Il contrappasso
di LaMusaIspiratrice162

13/06/12, ore 22:37

Noooooo!!!!
Ok,frse è una reazione esagerata ma io sono estremamente romantica...amo i "e tutti vissero felici e contenti"...quindi non ti capisco proprio.
Insomma questa storia mi ha appassionata subito l'ho seguita tutta dall'inizio,saltando la prima serie visto che quando l'hai scritta  non ero ancora registrata su questo sito,recensendo tutti,o quasi,i capitoli.
Mi mancherà non poter più leggere questa storia,ma mi complimento con te,ancora una volta,per il modo in cui scrivi.
Non posso criticarti per il finale che hai dato a questa storia...e lascio a questa storia un'ultima "bandierina verde" prima di andare...
Spero che scriverai ancora su Sugar Sugar(o in generale)...
Kiss =')
AnisRose

13/06/12, ore 19:29

E' finita... Nonostante ciò che ho affermato poco fa sono un po' triste. Non per il finale, che a parer mio è perfetto così, poi mi spiegherò meglio, ma per la fine in sè di questa storia.
Quando perdevo ogni speranza di qualche agiornamento aprivo la finestra "Autori Preferiti" e vedevo il tuo nome in cima alla lista, seguito dal titolo della storia. Grazie a ciò passavo cinque minuti immersa nel magico mondo delle streghette, a volte pienamente soddisfatta di ciò che leggevo a volte meno, ma è comunque sempre stato un piacere leggere questa serie.
Inoltre vedere che miglioravi ad ogni parola mi rendeva felice, perchè, forse, i miei consigli a qualcuno servono.
A proposito di ciò mi rendo conto di essere stata un tantino, molto, cattiva a volte, ma ormai mi conosci da più di un anno, quindi sai bene che lo faccio per aiutarti.
Passiamo al capitlo che questi discorsi tristi ti annoieranno.
Quando ho letto il titolo ho avuto veramente paura che fosse un finale da favola. Anche le prime righe, che ricreano l'ultima puntata dell'anime, mi hanno indirazzato a questa soluzione.
Ma quando ho letto il finale ne sono stata davvero contenta. Ne drammatico ne esageratamente romantico. Lo definirei "reale", ecco.
Che la foresta si sia scongelata mi ha fatto sorridere perchè accade lo stesso in un videogioco a cui ho giocato oco tempo fa.
Spero che questa recensione ti sia piaciuta ed attendo con ansia la nuova long.
La tua fedele lettrice Ludo~