Cosa non si fa per amore.
di HitTheLights_

31/07/12, ore 16:03

Ehila carota! Allora che dire? Mi piace un mondo la tua storia! :D Vai avanti! Bacioni!

09/07/12, ore 09:02

Cotninuaaaa :3 Mi piace davvero tanto questa storia, sono curiosa!!

14/06/12, ore 02:17

Hola Chica! ti saluto come tu saluti noi bella! sai che adoro questa storia!? è dolcissima! Perchè non l'aggiorni più spesso!? ( non è una minaccia tranquilla) ; SI vede che questo capitolo lo hai scritto col cuore davvero. Meno male che la madre si è accorta di quello che si stava facendo! Sono stupida del fatto che tu in due sole righe circa hai detto questa cosa!Io ci avrei messo tipo un capitolo intero ; ) xdxd OK andiamo avanti. PEsa sessantacinque chili e reputa ancora di essere grassa e di non poter entrare in un vestito a palloncino!? Povera illusa! questa rischia di diventarmi anoressica! perfortuna che ci sono i frappè, io non ne ho mai mangiato uno, chissà com'è.. Ok sono tornata a casa da un'ora e mezza e ancora non dormo alle due!? Meno male che non ho scuola domani,! E non la avrò per tanto tempo! Ma che mi dici della dolcezza di Harry? secondo me è felice perchè è con lei. UN momento lei dice di essersi allontanata da lui, ma lui sembra non essere molto d'accordo... O che pucciosi! ti giuro che se tu avessi messo l'idea comune: Oddio questo è un bacio indiretto, ti avrei ammazzato, invece la storia è tenerissima in questo frangente! Scusa ma sono davvero, ma davvero impaziente id leggerne il seguito e al diavolo coloro che non recensiscono! E grazi eper essere passata per le mie storie, ne sono molto felice! ;) Approposito ho deciso, mi hai convinta, domani scrivo e pubblico il secondo capitolo di :" a volte le cose cambiano!", spero che la seguitai !;) Ma sai questi due anche se non stanno inseme sono dolcissimi, lei è dolcissima! Bellissima la parte in cui lui la prende per mano, mi ha ricordato un fatto personale e mi ha fatto sentire bene, grazie, ( non ti svelo cosa mi ha ricordato perchè è irrilevantexxdxd, ma che chiaccherona che sono! ;)) Bene mi sembra tutto: PUccioso, dolcioso, tenero, e tutti gli aggettivi che vuoi metterci. BHe ma Harry che arriva e ordina i frullati, così , come gli pare a lui!? grandioso! Bhe almeno fa il gentiluomo e paga no!? LUi e la sua faccia da cucciolo! MI stai facendo venire voglia di scrivere una ff con lui che è il protagonista. troppo tardi ce ne ho già tre almeno con lui tra i piedi, ma peccato che debbe dividere la scena xdxd Bo forse mi hai dato una ideaa, poi veidamo, ma che dico mi hai accentuato le idee che già avevo, mitica!! ;) Allora dopo aver detto quaranta volte le stesse cose hai capito che la ff non è noioss!?! BHe spero di si! ;=
UN bacione
CIlyan