Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HitTheLights_    13/06/2012    3 recensioni
Un senso di nausea mi colpisce così forte, che sono costretta a scappare in bagno. Mi chiudo a chiave in una delle sue cabine, e comincio a sputare anche l'anima. Non vomito solo robaccia puzzolente, ma anche un mare di emozioni. Dolore, tristezza, rancore, paura e chi più ne ha, più ne metta. Finalmente mi riprendo e mi appoggio al muro, dove con un fazzoletto preso dalla borsa mi ripulisco il muso. Getto il fazzoletto nel gabinetto e tiro lo sciacquone e fisso l'acqua scendere. Improvvisamente mi balena un'idea assurda. Imparerò a sopportare il dolore e diventerò perfetta come Amber. Non assumerò più cibo, se non lo stretto necessario per non finire in un'ospedale e vomiterò ogni volta che mi sarà possibile. Forse così, un giorno, Harry potrebbe accorgersi di me. Cosa non si fa per amore.
[...]
"Cosa c'è Ly? Che cosa ti succede?"
Rido amaramente. Come fa a non capirlo.
"Cosa c'è? C'è che ti amo Harry, porca puttana. Sono innamorata di te da sempre, ma tu sei troppo impegnato per accorgerti di me."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


MI FA STAR BENE, E NEANCHE LO SA. 

 



Non posso continuare così. Me ne rendo conto anche io. Anzi, ormai se n'è accorta anche mia madre, che continua a volermi far ingerire cibo, anche controllandomi. Da un lato devo dire che la ringrazio infinitamente, perché mi fa sentire...amata. 
So che mi sto rovinando la vita per qualcuno che mai mi noterà. Non serve cambiare fuori per piacere alle persone...o forse si.
Evidentemente nel mio caso serve. Eppure nonostante tutto so anche che questo non è quello che voglio io. Io voglio qualcuno che mi ami così, come sono. Che mi faccia sentire una principessa. Una principessa anche con i chili di troppo, ecco. Per ora però non mi lamento di perdere peso. 

65 chili.

Questo è quello che la bilancia segna in questo momento. Sono passate due settimane da quando... lui e lei si sono dati quel bacio. Sto cercando di allontanarmi, ma non posso dare loro la colpa di tutto. Infondo se lui è interessato a lei io che ci posso fare? Niente. 
Voglio perdere molto di più, anche perché dall'ultima volta ho perso solo cinque chili, dato che ora sto facendo due pasti al giorno. Eppre non posso dare torto a mia madre quando mi dice di mangiare, perché ogni volta sentire il profumino dei manicaretti di mia madre, è sempre una cosa bella. Non voglio far credere a mia madre che odio il suo cibo, anche perché cucina troppo bene la mia 'mammina'. Mi piace chiamarla così, mi piace sentirmi ancora piccola, anche se non lo ammetterei mai a nessuno.
"Mamma io vado a fare una passeggiata !" Urlo per farmi sentire e ricevo un 'Va bene' come risposta.
Cammino, andando dritta verso il centro. Non so neanche io dove sto andando. So solo che è una bella giornata, c'è il sole, e tutto quello che voglio è solo godermela. Continuo a camminare, fino a quando non mi fermo davanti la vetrina di un negozio, dove c'è un abito bellissimo. E' un vestito a palloncino, lungo giusto un po' più su del ginocchio, color cipria, con le maniche fino ai gomiti e con cintura nera sotto al seno. E' uno di questi vestiti che ti lasciano a bocca aperta, che ti chiamano quasi e ti dicono: 'comprami, comprami, comprami.' 
Eppure benché lo vorrei comprare con tutta me stessa, sono sicura che non ci sarebbe mai la mia taglia. 
Sto sognando ad occhi aperti, quasi me lo sto divorando con gli occhi l'abito, e non mi accorgo che intanto vicino a me è arrivato qualcuno. 
"Ehi Ly!"
Mi giro di scatto, sentendo la sua voce. 
"Ehi."
"Tutto bene?"
No.
"Oh, certo...e.. tu?"

Mi sorride. Potrei sciogliermi, davvero. 
"Alla grande!"
Eh beh, ora finalmente stai con Amber. 
Gli sorrido, anche se non vorrei. Ma MAI, MAI, MAI, dimostrare il proprio dolore. Perdipiù a chi ti piace. 
"Che facevi in giro?"
"Sono uscita per una passeggiata, e tu?"
"Avevo un appuntamento, ma alla fine hanno disdetto all'ultimo minuto, quando già ero fuori casa, quindi eccomi qui."

Un appuntamento? Chi se non lei? Stupida. Come fa a disdire un appuntamento con lui?
Rimango in silenzio, persa nei miei pensieri, quando Harry mi mette una mano sulla spalla. Lo guardo incredula, mentre sento le guance andare a fuoco per quel semplice contatto. 
"Ti va di prendere un frappè?"
Si, si, si, si, si...
"Ehmm..."
"Dai Ly.. ti prego!"
Si mette davanti a me, con le mani a mo' di preghiera e mi fa la faccia da cucciolo. Come faccio a resistere? 
Io non posso bere il frappè. Bere un frappè significa ingerire calorie su calorie, e io è proprio questo sto evitando di fare, ma ora Harry mi sta rendendo tutto più difficile. 
Ma al diavolo questa dieta del cazzo. Harry è il ragazzo che amo, per lui posso fare di tutto. Anche vomitare dopo aver bevuto un gustoso frappè. 
"E va bene."
"Grazie Ly, grazie." 
Saltella e batte le mani come un bambino, non riesco a non sorridere. E' incredibile quanto mi faccia stare bene con..niente! Si avvicina a me e mi lascia un bacio sulla guancia e mi prende per mano, cominciando a camminare. Sento la mano a contatto con la sua, bruciare e tremare, mentre le guance ormai sono uguali ad un'anguria. Sorrido istintivamente, pensando che sono mano nella mano con Harry.
Pian piano giungiamo al bar, dove Harry ordina un frappè alla fragola per me, e uno al cioccolato per lui. Sempre tenendomi per mano, ci avviciniamo au tavolo dove ci sediamo uno difronte all'altro. Sento ancora le guance bruciare e sicuramente il mio colore è simile al porpora. Sta di fatto che comunque, mi stringo nella sciarpa, cercando anche di coprire il viso paonazzo. Lui comincia a bere, facendo strane faccette compiaciute, mentre io esito prima di cominciare a bere. Finalmente sento il sapore della fragola, il mio gusto preferito in assoluto. Socchiudo gli occhi, godendomi il sapore, quando improvvisamente sento Harry ridere. 
Lo guardo di scatto e gli lancio un'occhiataccia. 
"Che c'è?" -Borbotto io, con un tono acido. Lui ghigna divertito. 
"Allora?"- Gli intimo di parlare, aprendo la bocca a 'o', aspettando una risposta. E lui invece sorride. Che sorriso.. Istintivamente sorrido anche io insieme a lui, pur non capendo perché lui continui a ridere. Finalmente si calma e beve un po' del contenuto nel bicchiere ancora a metà.
"No è che..."
"Che..?"
- Cerco di incoraggiarlo.
"E' che.. sono felice. Non so, ma..."
Sospiro, sorridendo leggermente e sorseggiando un altro po' di frappè. Lui sorride e si concentra sul suo frappè, come me del resto. 
"E perché sei felice?" 
Sorrido, ma so che una sua risposta sbagliata può spezzarmi letteralmente, ma comunque mi piace sentirlo parlare e vederlo sorridere. E poi chi ama davvero qualcuno, lo lascia libero. Io lo lascio libero di vivere e amare ... Amber. Sono io che ho deciso di cambiare per lui
"Credimi... non lo so." 
Lo vedo ancora sorridere come un'idiota e istintivamente lo faccio anche io. Che strano potere che ha quel ragazzo. Mi fa stare bene senza neanche saperlo.
"E...tu? Tu sei felice?"-Mi chiede lui, scrutando la mia faccia. Mando giù a fatica l'ultimo sorso di frappè e lo allontano da me. 
"Sinceramente? No." 
Preferisco essere sincera con lui. Lui mi guarda quasi stupito e io mi tiro la ciocca destra diestro l'orecchio, cercando di evitare di guardarlo negli occhi. 
"Si sono felice, ma... non del tutto ecco."
E' la verità. Sono felice, perché vederlo così, davanti a me, che mi dedica tutte queste attenzioni, non mi fa che bene. Ma no, non sono felice. 
"E ... perché?"
Sorrido amaramente perché è lui che non mi fa essere felice del tutto, ma non lo sa. 
"Lascia stare Harry, non capiresti."
Lui annuisce soltanto, ritornando poi a bere dal suo bicchiere e io lo imito. 
"Ly..?"
Alzo la testa e lo guardo. 
"Si Harry?"
Spero però non voglia toccare l'argomento 'Felicità', non resisterei ancora. 
"Ehm..." Si tocca con una mano la nuca, imbarazzato. Io allora gli sorrido, per incoraggiarlo a parlare. 
"Posso provare il tuo frappè?" Sorride, diventando rosso dalla vergogna. Il mio cuore perde un battito invece. Scoppio a ridere e lui mi guarda soddisfatto.
"Ed era solo questo? Ma certo Harry. Certo che puoi provarlo! Tieni!" 
Gli dico sorridendo e porgendogli il frappè. Lui lo prende e lo sento bisbigliare qualcosa, che però non comprendo, e poi porta la cannuccia alla bocca e assapora il frappè. 
"Allora? Ti piace la fragola?"
Sorride, facendo una smorfia. 
"Mmm.. buona, ma opto per il mio ciccolato."
Sorrido e mi restituisce il bicchiere, ormai quasi vuoto. 
"Tieni, ora tocca a te!"
Mi porge il suo bicchiere e io lo guardo sbigottita. 
"Eh..?"
"Su! Ora tocca a te provare il gusto cioccolato. Lo amerai da impazzire. Su, prova."
"Okkei, ma lo faccio solo.. per te!"

Sorride e prendo il suo bicchiere e assaporo il cioccolato. E' buonissimo e sa... sa... di Harry. Sa di Harry Styles. Okkei, non è che Harry è chiuso nella bibita, ma il suo gusto è dolce come lui, ti riempe come lui, è tutto come lui. 
"E' buono si... sa..sa.. " Okkei, forse non è il caso di dire Harry, come già ho pensato che sia. "Sa...sa di cioccolato, ecco!"
Scoppia a ridere e io lo seguo, notando che la mia affermazione è più che stupida. 
"Okkei, Signorina -ilfrappèalcioccolatosadicioccolato-, io ora devo andare. Ci vediamo domani a scuola. Ciao Ly!"
"Ah, okkei. Ciao Harry, a domani."
Si alza, mette i soldi sul tavolo, sufficienti a pagare entrambi i frappè, mi lascia un veloce bacio sulla guancia, e poi corre via come un razzo. 
Intanto io finisco quel po' di frappè al cioccolato di Harry che è rimasto nel bicchiere, e mi godo quel sapore che mi ricorda proprio lui. 
Il viso ricorda sempre un'arancia rossa, ma ne sono felice dopotutto e so che lui è perfetto e forse è per questo che ogni giorno voglio cambiare sempre di più. 
Solo ed esclusivamente per lui. 






LOOOK AAAAT MEEE NOOOW.

Hola chicas (?) 
Si dice così vero? Boh, non lo so, pazienza.
Comincio ringraziando i 4 che hanno messo questa storia tra le preferite, l'1 nelle ricordate e i 3 nelle seguite.
Non so davvero come ringraziarvi. Sappiate che VI AMO. 
So che è una noia, infatti rispetto all'altra mia storia, 
questa sta avendo un risultato piuttosto scadente.
Che dire? Spero possa piacervi, anche perché in questo capitolo ci ho messo il cuore.
Un vero e proprio momento tra i due piccioncini (?)
No, ok. Non sono una coppia .-.
Quindi niente piccioncini. 
Beh che dire? Spero vi piaccia. 
Recensite, che amo le vostre recensioni e scusate se siete deluse dai capitoli,
non è mia intenzione. 
Mi dileguo che sennò faccio un romanzo, alla prossima, bacioni a tutti, HitTheLights_ xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HitTheLights_