Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

26/02/13, ore 15:19

Secondo il mio modesto parere, privo di qualsiasi titolo la storia è accattivante per trama ma acerba nella scrittura.Mancano i profili psicologici in alcuni tratti dove sarebbe stato opportuno inserirli. A volte è come se corresse troppo in fretta e saltasse dei passaggi intermedi. L'inizio era contraddittorio e mi sembrava che i protagonisti si parlassero senza ascoltarsi, come se non ci fosse un vero dialogo. Però la storia si fa leggere fino in fondo e questo è un segnale positivo. Brava l'autrice, continua a scrivere e a migliorarti.
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 11:34 pm)

07/09/12, ore 00:22

Come fa Blaine a sentire il pene bagnato di Kurt e lo sperma scivolargli lungo le pareti dell'ano se quest'ultimo indossa un preservativo? Al massimo può sentire che si contratae...

28/07/12, ore 23:22

Diciamo che come primo capitolo...lo trovo molto porno...ammetto di aver avuto un'erezione xD ed é anche molto diversa dai veri Klaine

30/06/12, ore 18:39

Vorrei cominciare col dire (scrivere) che per me sei un’autrice piena di talento soprattutto per le trame e per come curi i personaggi (in ogni tua fan fiction che ho letto questa caratteristica mi ha sorpresa e spinta a seguirti :) ).

In particolare mi piace molto il personaggio di Quinn e come si sviluppa il suo rapporto con Rachel, mi piace il fatto che non rendi noiosi i pensieri di Blaine e Kurt e mi piace anche come intervengono Quinn e Rachel nel capitolo della festa (una scena davvero scritta bene, mi piace quel capitolo in generale).

Tuttavia vorrei farti presente alcune cose che ho notato leggendo questa fan fiction, ci tengo a precisare che non voglio offenderti: io non scrivo mai recensioni negative o neutre e se lo sto facendo non è assolutamente con cattiveria, anzi, è perché mi piace quello che scrivi e non vorrei che qualcuno smettesse di seguirti.
Nel primo capitolo (e anche nel nono, anche se lì una leggera preparazione c’è) Kurt fa sesso con un ragazzo senza preparazione, lubrificante e preservativo. Questa è una cosa che sinceramente mi ha lasciata un po’ sorpresa perché tutti sanno che fare sesso senza preparazione e lubrificante -che in molte fan fiction viene appunto sostituito con la saliva perché è indispensabile-  è molto pericoloso perché ci si può far male sul serio ma non mi va di scriverci sopra un papiro. Per quanto invece riguarda il preservativo capisco che tu vorresti rendere Kurt il più trasgressivo possibile infatti ho notato che qualche capitolo dopo Quinn compra dei preservativi per lui ma comunque nelle scene di sesso non vengono utilizzati.
La seconda cosa che ho notato probabilmente ti è sfuggita per sbaglio (visto che io ho letto i capitoli uno dopo l’altro invece l’ho notata). Nel quinto capitolo c’è la frase “Era la prima volta che ero io a 'scappare'” quanto invece nel primo capitolo lui scappa da una ragazza perchè lei confessa di provare dei sentimenti per lui. Tuttavia potrei essere anche io a non aver capito bene cosa intendevi vista la diversità delle situazioni. In questo caso forse lui scappa dai suoi di sentimenti invece che da quelli di altri e sarebbe la prima volta, è questo che intendevi?
La terza è ultima cosa -non è molto grave- che ho notato è che a volte (e per questo penso siano semplicemente degli errori di distrazione) non metti le virgole dove davvero servono. Per esempio nei dialoghi c’è differenza se scrivi ‘Nonna, ho mangiato’ o ‘Nonna ho mangiato’.

Spero che tu non ti sia offesa, ripeto, non ho scritto queste cose con cattiveria. Non mi permetterei mai, anche perché non ho mai trattato questi temi e ti ammiro comunque per come stai gestendo la fanfic, infatti continuerò a seguire gli aggiornamenti. :)