Lacrime di Follia
di Diomache

_vally_
17/04/07, ore 21:51

Temevi la nostra delusione, e ne capisco il motivo. Quando scrivi qualcosa che piace così tanto, si può aver paura di non essere all'altezza di ciò che si è fatto prima, dei capitoli che precedono quello che dovrebbe essere il "gran finale". Bhè carissima Diomache, direi che le tue paure possono essere messe da parte, perchè sei riuscita a scrivere un finale che...meglio di così non poteva essere! Hai soddisfatto le mie aspettative, senza cadere nella prevedibilità. Vorrei ricordarti che io non sono cotton candy, solo per un motivo: è più difficile che mi piaccia una storia con lieto fine relativo ad House e Cameron, ma ci sei riuscita splendidamente. E' una storia ben scritta, un racconto avvincente e originale, e i personaggi sono IC. Bravissima, attendo con ansia il tuo prossimo lavoro! Un abbraccio, Vally

Damaged
17/04/07, ore 21:05

Ciao! Ho scoperto questo sito per caso..e per caso ho iniziato a leggere LACRIME DI FOLLIA , ho aspettato pazientemente ogni nuovo capitolo e ti devo dire che ne è valsa la pena!! Adesso però aspetto un'altra nuova storia!!! BRAVISSIMA!

mercury259
17/04/07, ore 20:34

BELLO!!! davvero bellissimo!! la fine è stata bellissima (trovo che odi et amo...sia davvero appropriato!!!) e poi hai citato la frase di Socrate che più mi ha impressionato di tutta l'Apologia!!!!wow!!! bello davvero...brava!!! so già che mi mancherà un sacco questa storia!!! va beh...complimentissimi!!!bacioni mercury 259

damagedlove
17/04/07, ore 19:11

non ti dirò che è bellissima..credo che questo lo sai..mi ispirerò proprio a quest'ultimo capitolo le quali parole sono state per me ambrosia..

irene!!
17/04/07, ore 18:42

O mio Dio! O.O ti giuro che sono rimasta senza parole.. è più che bella, è stuenda *.* uuuh non so che dire, è favolosa!!! e Jimmino con la Cuddy , House e cam assieme.. ç__ç Bravaaaaaaaa!!! uddio non ho porpiro parole!!

17/04/07, ore 18:30

"SONO QUI."

Eccomi, sono qui.
Probabilmente scriverò qualcosa di lungo, sconclusionato e senza senso, ma se lo faccio è colpa tua.
Sì, è colpa tua se adesso sono qui, davanti allo shcermo del computer, con le dita sulla tastiera e gli occhi appannati dalle lacrime, che fanno fatica a vedere le lettere sui tasti.
Dirti ancora una volta quanto io ti apprezzi per quello che scrivi mi sa di già visto. Ma purtroppo, non posso fare a meno di rinnovare i miei complimenti.
Dirti quanto questo capitolo mi abbia colpito nel profondo, commosso e estasiato... sono mille emozioni tutte insieme, che mi fanno piangere il cuore (e gli occhi) al pensiero che Lacrime di follia sia finità, ma che anche mi fanno sorridere di felicità, se penso a COME questa storia è finita.
Con loro, insieme. Come tutti noi vogliamo, come tutti noi desideriamo. E come solo tu, secondo me, sai magicamente fare. Sei tu la sola che coglie l'intensità dei loro sguardi, o quello che c'è o non c'è nelle loro frasi criptiche e smozzicate.
Sei tu.
Ci sono stati mille particolari di quest'ultimo capitolo che mi hanno colpito, altri che mi hanno fatto sorridere, come l'epilogo felice (o forse l'inizio?) di James e Lisa. Come Cameron per prima tra le braccia di Foreman, quasi a pace degli antichi attriti nati da comportamenti troppo superficiali. Come Cameron tra le braccia di Chase, come lui "corroso" dai sensi di colpa e "graziato" da Allison.
Quante lacrime e quanti sorrisi, in questo capitolo.

Sono qui, con questo terrificante groppo alla gola, che piango e sorrido - le tue storie hanno effetti collaterali come il Vicodin di House?
QUi ho trovato la perfezione. Se ci fosse stato qualcosa che mi fosse piaciuto di meno, credimi, io te l'avrei detto. Il problema è che potrò risultare sviscerata nelle lodi, ma io davvero non ho trovato nulla che non fosse bello e splendido, nel narrare la tragicità di un amore e di un intrigo.
Io ti apprezzo per quello che scrivi, per quello che vedo di te attraverso le tue fanfiction, ti apprezzo perché attraverso questo computer vedo Sonia, una persona meravigliosa.
Sono qui.
Piango e sorrido.
E ti dico grazie per LACRIME DI FOLLIA.
Forse tra un po', chissà, mesi, settimane, anni, forse riuscirò anch'io a scrivere delle fanfiction di questo livello, qualcosa di bello e sentito come ciò che pubblichi tu. Forse allora, quando riuscirò a scrivere una storia così, quella storia sarà per te. So che ce ne sono tante che ti ho già regalato, ma adesso nessuna mi pare che regga il confronto con questa,che ha una dedica per me.
Sono qui.
Piango e sorrido.
E ti dico che ti voglio bene.
Irene.

17/04/07, ore 17:56

COMPLIMENTONI!!!!! bellissima, bellissima, bellissima e ancora bellissima!!!!!! sei una scrittrice nata!!!!! baci!!!

17/04/07, ore 17:37

Dopo aver aspettato questo capitolo per tanto , tanto tempo, l'unica parola che mi viene in mente è : MAGNIFICO. Ti assicuro che il capitolo è venuto molto bene, mi è piaciuto soprattutto il contrasto delle emozioni di House: amarla o non amarla, essere o non essere. Mi mancherà Higt :° ormai mi ero affezionata ai suoi bigliettini minatori. Concludo qua la recensione se no va a finire che divago. BRAVISSIMA !! P.S.=Aspettiamo presto una nuova Fan Fiction tra i "lavori in corso" ;)

Amy
17/04/07, ore 17:34

Finalmente ho letto il finale! Una sola parola lo può descrivere veramente bene: Profondo! L'h trovato profondo in tutti i sensi, hai scavato nei sentimenti di House e Cameron in modo perfetto, ma anche quelli dell'assasino, descrivendo in modo perfetto il dolore che si prova dalla perdita di un caro. Spero di poter leggere altro di tuo, un grosso bacione Amy

Toru85
17/04/07, ore 17:29

Bravissima, finale assolutamente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/04/07, ore 17:28

E'veramente bellissima! Scrivi benissimo, le citazioni classiche sono adattissime, sai creare suspance e coinvolgere... Complimenti, con la C maiuscola! Davvero stupenda!

17/04/07, ore 16:36

Sigh....anche questa è finita....E' stata assolutamente fantastica,sei troooooppo brava!!!!

17/04/07, ore 15:56

Bellissimo finale, complimenti! fenomenale l'idea di far sparare cameron! e sulla gamba destra di higt... un sottile richiamo alla gamba di house veramente geniale! Mi raccomando continua così!

17/04/07, ore 15:52

Nooooo qsta storia bellissima è finita, non me lo aspettavo! x fortuna è finita nei migliori dei modi :) grazie x il lavoro k hai fatto un bacio!

17/04/07, ore 15:50

Wow che bel finale... c'hai tenuti in sospeso... che paura quando si sono sentiti i colpi di pistola... non sapevo se avresti finito con una fine tragica o bella... Ma ti posso dire che mi sarebbe piaciuta anche drammatica^^ ne sono sicura^^ Beh, che dire... aspetto un'altra tua fantastica storia, Diomache!! Baci, Sheila