The Search - La Ricerca
di MoonAndRachel

07/12/12, ore 21:38

Quest'uomo è sempre più colpito dalla vostra scrittura; interessante è il modo in cui avete descritto la giovane Blanche, e assai più intrigante è questo bosco misterioso colmo di creature d'ogni sorte. Inoltre, costui pensa che voi dobbiate continuare immediatamente, poiché è una delle poche storie che ha contemplato in tutta la sua essenza vitale.

Nicholas Dorian Mercurio.

28/11/12, ore 20:11

ciao, indovina chi sono!?! se ti dico che, da pessima amica quale sono, ho finito di leggere questo capitolo adesso, dopo varie peripezie con il mio "adorabile" computer. Comunque, volevo dire che come input non è davvero niente male ed è inutile dire che scrivete in un modo impeccabile, devo farvi i miei complimenti, ma tanto lo sapevo insomma Leo sei bravissimo, ma suppongo lo sia anche la (ormai famosissima e pluricitata) Rachele ;P.
adesso continuo a leggere gli altri capitoli, ma volevo recensire e farvi capire che l'ho letta la storia ed è veramente bella. Ancora compimenti.
bacioni, Ardiana.

25/11/12, ore 22:21

Ciao, ragazzi!
Ho letto questo bellissimo capitolo e l'ho trovato molto interessante; siete molto bravi insieme e singolarmente, e credo che siate consapevoli di questo vostro talento.
Siete quelle poche persone che non si vantano della loro bravura e che cercano di fare sempre il meglio: continuate così.
Ho una sopresa per voi...

Un bacione,
Nicholas Dorian Mercurio.

17/08/12, ore 14:28

Ho letto i tre capitoli e sono rimasta colpita.
E' una bella idea e poi il modo di scrivere è scorrevole e hai quei punti di suspense che fanno andare avanti nella lettura piacevolmente.

DreamNini

03/08/12, ore 13:57

Finalmente sono riuscita a recensire questa storia, dopo averla letta per due volte! La notte, con tanto sonno, non consiglio a nessuno leggere, non si capisce niente e si legge fischi per fiaschi!
Comunque meglio che smetta di blaterare e inizi a recensire o comunque a provare a lasciare un mio pensiero principalmente soggettivo, dato che non sono nessuno che può giudicare il lavoro di qualcun'altro, soprattutto se non sono chissà chi.
Ma prima di venire al commento vero e proprio premetto che non sono una grandissima fan di licantropi, vampiri e gente simile, questo a causa della pubblicità relativa a "twilight" o roba simile, ma a parte ciò, non mi è dispiaciuto come primo capitolo di una storia, ci sono tutte le basi per mandare avanti questo racconto anche se da quello che ho capito da questo capitolo, la storia si accentrerebbe (?) su Blanche, suo padre e questi licantropi che vogliono uccidere questo povero vecchio re. Sembra una storia già fatta, o almeno dal primo capitolo è così, anche se non voglio giudicare tutto dato che si è solo al primo capitolo.
In fatto di stile, l'ho trovato abbastanza scorrevole anche se ci sono alcune parti in cui andrebbero delle virgole o da esplicitare i soggetti, sennò c'è rischio di confondere i soggetti della frase.
Piccola cosa, è voluto apposta quando scrivi/scrivete "Lupo" con la maiuscola?

Che schifo di recensione, vabbhe fa niente, al prossimo capitolo spero di scrivere qualcosa di più sensato.
Addie J. Lupin :D

01/08/12, ore 23:01

Niente male :D mi piace molto per il momento :D sapete, vi capisco perfettamente! Anche io e la mia amica stiamo scrivendo un fantasy e ci troviamo nella stessa situazione .. vabbè, comunque bellissima storia :D domani recensirò l'altro capitolo :D Baci
Ely