Manuale d'istruzione: Come conquistare una donna
di Sitter

01/07/12, ore 15:00

ciao sitter !
questo primo capitolo mi è piaciuto molto, ed è anche divertente inoltre hai saputo rendere bene anche il carattere dei due personaggi ! io ce lo vedrei goku che racconta le barzellette a vegeta e lui che si infuria come un matto !!!!!
stupendo :)
alla prossima freens

30/06/12, ore 22:50

HAHAHAHA Adesso Goku si mette a fare pure gli scherzi al telefono? LOL
La parte dove dice che si scioglie i capelli, stavo morendo! :'D
Poi Vegeta che voleva strapparglieli e farlo diventare pelato come Napa hahaha
Vabbè, ti saluto vado a guardarmi qualche bella foto di Goku e Vegeta *Q*  (sono una pervertita, lo so u.u)
Baci *3*

30/06/12, ore 22:17

Una volta ho letto una frase bellissima, non mi ricordo dove però... "La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo."
La dedizione e la convinzione di Goku sono smisurate e invidiabili, se non addirittura commoventi. xD
Però me lo immagino troppo Goku con il telefono in una mano, e il gomito appoggiato alla spalliera del divano a ridere sornione, cantando questa canzoncina ahahahah
Bel capitolo, come sempre. :3

30/06/12, ore 14:37

Sitter <3
Non avrà fatto ridere Vegeta, ma la cosa non mi stupisce per niente, ma io stavo morendo!!
Non ci posso credere che si è messo a cantare una canzone al Principe...anzi conoscendo il Saiyan più giovane non mi meraviglio, la cosa tenere è che pensava a Vegeta, non è un cosino puccioso? *ç*
Poi ho letto l'ultimo pezzo di canzone e il ghigno....oddio no xD
Cavolo gli ha strappato veramente i capelli, ora capisco Nappa, tenendo conto che ai Saiyan i capelli non ricrescono spero vivamente che non ci siano differenze a livello estetico, mi dispiacerebbe che Goku abbia perso la sua capigliatura a palma è così bella!!!
L'ultima parte mi ha lasciato così *ç*
Vegeta inzia a mandare segnali o è stato un caso?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!
un Bacione <3

30/06/12, ore 13:29

ahahahah la canzoncina x'D e in effetti io avrei avuto diverse difficoltà a trattenere le risate se fossi stata Goku >.< poverino, aveva avuto una pausa.. ma stavolta Vegeta non s'è risparmiato ç_ç almeno ha pensato bene di andarsene stringendo i suoi capelli u.u ce la sta facendo *w* bravaa :)) anche questo capitolo scritto molto bene u.u

{Ali

30/06/12, ore 12:32

Ahahahahah no dai mi hai fatto venir voglia di riascoltare quella canzone ahahahahah
Me lo vedo Goku che canta al telefono xD la parte migliore della ''conversazione'' è << Ho sciolto tutti i capelli giù e ho il profumo che mi hai dato tu… >>
Oddio li stavo morendo ahahahahahah
Napa era pelato per quello? :O bhè non è da escludere!
Sicuramente Vegeta terrà quella ciocca sempre con se *-------* :33 si lo farà *__________*
Goku ma non lo capisci? Vegeta ti aaaaama! altro che affezionato!
(Perchè non hai risposto alla mia ultima recensione? :O mi ci hai fatto rimanere male):)
Vabbè bacioni sissi<3 ti adoro
Auri<3

30/06/12, ore 10:27

hahaha povero goku...come fa adesso!?
i capelli ai saiyan non ricrescono...
va bhè,forse goku ce la sta facendo,vero?
un bacio tesoro

30/06/12, ore 02:47

Ahahahahahahah io la tua storia a dir la verità non avevo intenzione di leggerla, invece mi sono ricreduta alla GRANDE! Ahahahahahahahahaahahah, ho l'impressione che quando arriverà alla fine del manuale Goku anziché aver conquistato il cuore del principe conquisterà la MORTE per mano del principe ahahahahahahahah x'DD

30/06/12, ore 00:27

Oddio xD Adesso non smetterò più di canticchiare!
"Pensavo a teeee!" Come osi pensarmi???? xDxD
Non so come ti sia venuta l'idea, ma è davvero geniale. Be', dai, almeno 'stavolta nemmeno Goku si è preso sul serio, non più di tanto. Riguardo alla reazione di Vegeta ("certo che arrivo!" xD ) be', c'era da aspettarsela. Almeno prima Goku era sciocco ma serio, ora oltre ad essere sciocco si mette pure a fargli gli scherzi telefonici.
Ah, cos'è disposto a fare Goku pur di vedere Vegeta anche solo un minuto...

29/06/12, ore 18:56

hahahaha crisantemi da funerale!
povero Goku,lui non lo sapeva...
comunque molto brava tesoro...quando tu aggiorni io ci sarò sempre a leggere le tue amate fanfiction....
t.v.b.
un bacio e a presto

29/06/12, ore 10:59

Goku... -_-
Vegeta questa volta non si è solo arrabbiato, si è pure offeso (visto come se n'è andato senza picchiarlo), ma non ha torto... Crisantemi da funerale? xDxD Cielo, Goku non ne azzecca una. Va bene che gli restano ancora quattordici "regole", ma di questo passo non gliene basterebbero cento...
Chissà, forse ad un certo punto capirà che, se Vegeta non è una donna e il manuale parla di come conquistare una donna, forse è il caso che butti via quel maledetto libro. Ma probabilmente no e, una volta finite le regole senza aver raggiunto il suo obbiettivo, magari ricomincerà da capo...
Crisantemi da funerale! xD

29/06/12, ore 02:12

NOOOO!! GOKU D: che cosa ti hanno fatto xD però non riesco a smettere di ridere :') insomma POVERO Goku, lui aveva trovato dei fiori che gli paicevano, e quei fiori erano fiori di lutto ahahh x'D che questa volta Goku sia riuscito a sorprendere Vegeta inutile dirlo x'D
Anche se in modo leggermente negativo u.u ma giusto un poco u.u
Comuqnue bellisimo capitolo ^^ Aggiorna presto mi raccomando D: Bye BYe Euly chan xD <3

29/06/12, ore 02:08

HAHAH
*Guarda Vegeta, per meglio dire il suo fondo schiena*
Inutile hai un culo bellissimo :3
HAHAH povero Goku ç_ç
Dai qual manuale è na cacca °-° Mi sta sulle balle xD
Sta facendo sclerare tutti u.u non è giusto u.u
Comuqnue :') immagino la faccia di Bulma xD i miei complimenti vado al prossimo capitolo D: Bye Bye xD

29/06/12, ore 02:05

ahahahahahhaa :')
Dai puoi anche fare Vegeta D: meno bastardo xD so che è un bastardo di natura ç_ç Ma povero il mio Goku xD
Dopotutto in fondo molto in fondo *^* Vegeta vuole bene a Goku *Filmini mentali mode on*
HAHAH Bulma xD rimane sempre la solita xD
Lei si che non cambia mai :')
Ma Chichi? °W° che fine ha fatto? XD
Vado al prossimo capitolo Bye Bye Euly chan ^^

29/06/12, ore 02:00

ahahhahahahaha nooo povero il mio Goku ahaha x'D
Vegeta è proprio una donna (?) Impossibile!!
Vegeta: Prego? Come OSI parlare così al principe dei Sayan?
Goku: Vegeta!
Vegeta: TACI INETTO!
Goku: Inetto?
Vegeta: Idiota!!
......
Si lasciamo i due piccioncini litigare xD ancora i miei complimenti per il capitolo ^^ vado a leggere il prossimo xD Bye Bye