Manuale d'istruzione: Come conquistare una donna
di Sitter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/06/12, ore 13:27

Ciao Sitter <3
Allora ragioniamo con calma! Goku e barzellette, fin qui non c'è problema, alcune non le capisce ma non è nulla di grave dato che alcune manco io le capisco o perchè sono troppo contorte o non mi fanno ridere per niente. L"'oggetto" principale è Vegeta (Non dire che l'ho chiamato oggetto altrimenti mi viene a cercare) dove è più probabile che a un cervo gli spuntino le ali e inizia a volare nei meandri dell'universo che vedere il Principe dei Saiyan ridere se non malvagiamente.
Poi il colmo, ho letto la barzelletta e mi sono detta "non avrà detto veramente quello?" oppure "Non ci credo, vedo rileggere!" e poi ho capito che ha detto proprio quello, allora ho iniziato a ridere come una cretina xD
Poi mi aspettavo una reazione violenta da parte del Principe e così è successo e alla fine tutto si è risolto nella normalità più assoluta!
Tranne che per Goku che è rimasto solo, abbandonato, triste e sconsolato....povero cucciolo ç_ç
Ottimo lavoro come sempre mia cara :)
un Bacione <3

14/06/12, ore 12:13

Ahahahahah oddio Sitter ma come ti vengono in mente?!?? Ahahahahahah sto ridendo da 10 minuti xD
Goku che cerca di conquistare Vegeta con l'aiuto di un manuale ahahahahah poi di a Goku che Veggi lo ama già anche se non l'ammette e che non c'è bisogno di farlo ridere :33 (anche perchè non riderebbe comunque)
Goku che non capisce il significato delle barzellette xD è così.. SKDFGHSUGFSDUHSHBJ :Q_________ <------- e ho detto tutto u.u (anche se in quei momenti non è mica tanto ingenuo XD che schifosa ahahahahah)
E' si a Veggi non piace che si parli della sua attrazione per i maschietti :33 (non mi andava di scrivere omosessualità xD non chiedermi perchè D:)
Poi arriva la parte finale che è EPICA << chi è un gay? uno che si diverte alle tue spalle! >> oddio crepo AHAHAHAHAHAHAHAH mi immaginavo Goku con un sorriso da idiota che si aspettava di ricevere una reazione positiva e invece gli parte un amorevole cazzottone xD è il modo di Veggi per dirgli 'TI AMOOOO'  *-------* SONO COSI' DOLCIOSIIIII<3
E vabbè vado a mettere in forno la parmiggiana che ha fatto nonna :DD (lo so potevi benissimo vivere senza sapere del mio pranzo u.u)
Ciaooo tesoro grazie ancora per l'altra storia!!<3
Bacioniiii
Vegge_Perry**

14/06/12, ore 10:39

hahaha povero Goku...
ci è rimasto male...
non credi di essere stata troppo cattiva con lui?
comunque è difficile far ridere il principe....goku deve cambiare e scegliere un altro argomento....
un bacio cara e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]