Il ritorno del passato
di ChiaraLuna21

19/06/12, ore 22:26

Ciao! Quanto tempo! Mi sono accorta ora del nuovo capitolo..wow! Povero  Toby :(
mi é piaciuta molto l'alternanza tra Michelle e Toby,molto intrigante. L'unica cosa..il capitolo è un po' corto secondo me,ma va bene comunque considerando che riprndi dopo tanto tempo. Sono contentissima che tu sia tornata e mi auguro che ora aggiornerai cn più frequenza! =D noin ti preoccupare..noi lettori ti aspeteremo sempre cn fiducia!

P.S se ti va dai un'occhiata alla mia nuova storia su Supernatural(nn so se lo conosci),mi piacerebbe conoscere una tua opinione!=)

-Lory..

15/06/12, ore 15:45

Oh, ma non ti preoccupare Chiara, dall'ultimo aggiornamento sono passati solo due mesi =P
A parte gli scherzi, bel capitolo! Ma...ansia!!! L'esperimento per cui Toby è stato usato non mi piace neanche un po'!
Bella la parte del rumore che provoca Michelle e di quello che sente Clark che apparentemente sembra lo stesso ma poi non centra niente! Hanno sbagliato luogo...e ora?
A presto e complimenti per il capitolo!
Sophie=D