Amore a prima vista
di BragoLove4Ever

17/12/13, ore 14:51

un'altro capitolo fantastico ; ) sherry è molto dolce. quando diceva -secondo te è una cosa grave?- mi ha fatto sorridere ma daii non capisce che è innamorata persa del suo mamodo? la scena di brago che arrosissce è awwww troppo cuteee bella storia

22/11/13, ore 14:45

uh, finalmente un bel capitolo lungo ^o^
Mi è piaciuto molto, soprattutto il conflitto interiore che sta vivendo Sherry.
Il maggiordomo poi l'ho sempre adorato ♥ è tanto tenero e carino... ma come playboy non riesco nemmeno io a figurarmelo.

06/03/13, ore 16:56

L'ha ammesso, l'ha ammesso, l'ha ammesso! Ha ammesso che le piace Brago, yeeeeah *stappa champagne*!
Deliri a parte, sono davvero contenta che finalmente Sherry abbia capito di essere cotta del suo bel mamodo! Anche se ci ha messo un po', meglio tardi che mai, no ;)?
La mia parte preferita è stata senza dubbio la chiacchierata tra Sherry e Ji! E' davvero saggio il maggiordomo, non me l'aspettavo! Ho adorato quando lei ha detto:
<”Lo sapevo io che era una cosa grave! Quanto mi rimane da vivere?”>
Ahahahahah, ma Sherry XD! Esagerata u.u
Ma come sono teneri il Mamodo e la partner quando si imbarazzano! E soprattutto Brago quando arrossisce *.*! Che cosa dolce dolce!
Smielosaggini (?) a parte, anche qui c'è un piccolo piccolo errore:
tornarono ogniuna a casa loro.-> tornarono ognuna a casa propria.

rompiscatolaggini (?) a parte, mi piace, bello bello bello :D! Sono molto curiosa di sapere cosa si stanno dicendo Brago e Ji (magari il maggiordomo sta aiutando il mamodo a capire i suoi sentimenti per l'umana, da bravo Cupido *.*), quindi ti lascio per fondarmi al prossimo capitolo :D!
Alla prossima ^^

Kaika

14/06/12, ore 15:14

Ciao BL4E!
Scusa, prima della recensione devo are una piccola premessa: Chi è che sarà più felice se questa storia finisce prima che lo faccio travestire da Zatch e poi lo mollo vicino a Penny (e dopodichè non so se sopravviverà)?
Cooomunque, parlando di cose serie... Come se ne fossi capace...
Allora, intanto io voglio sapere come ti è venuta in mente quella di Ji versione playboy. Nella mia testa c'è una scena che ha della schifezza pura.
Ah, altra cosa importantissima: aggiornaaaaa! Voglio sapere di cosa parlano quei dueeeee!
Koko: Sherry, chi è questa pazza?
Sherry: lasciamo stare i dispiaceri...
Sherry, sai che sei l'unica persona al mondo che non era in grado di capire che sei gelosa? Ma proprio l'unic l'unica? Pure il mio computer l'aveva capito, vero Ubuntu?
Ubuntu: sì
O.o il mio computer ha appena parlato credo.
Ah, senti dovresti stare un attimo attenta alla faccenda grammaticale perché ci sono delle frasi un po' strane a volte.
Bye!
Black Fullmoon