°.Red Frozen Souls .°
di BloodyRose92

25/07/12, ore 23:04

La faccenda si complica per la pover Viktoria... Loki entra in scena, e si presenta come suo padrino?
e questo vampiro, affascinante servitore del dio del caos? bella trovata, originale... e mi sa che sarà importante sia a livello di trama, che sentimentalmente per qualcuno...
ma vediamo se erro!
devo proseguire assolutamente >_<
Noto che migliori sempre di più, questo capitolo è strutturato ancora meglio dei precedenti, e il mistero che infondi sprona a proseguire nella lettura!!
Ben fatto!
Complimentissimi!!
Lara

05/07/12, ore 23:30

Piccola mia,non posso non complimentarmi con te. La lettura è scorrevole,entusiasmante e dona curiosità.
Inutile dire che ti seguirò. Fondamentalmente è intriso del tuo modus vivendi,del tuo pensiero e delle tue qualità.. sono orgogliosa del primo operato.
Continua così! :D

05/07/12, ore 08:14

Here I am! Come ti ho detto anche in privato ieri, in questo capitolo noto dei miglioramenti rilevanti: le descrizioni sono migliorate, i dialoghi sono più approfonditi e cominciano  anche ad aumentare i personaggi (con Loki in persona poi) che è una cosa che fa sempre appassionare di più.
Devo dire che è stato molto accattivante da leggere e correggere, è sceso giù come un bicchiere d'acqua, il che vuol dire anche che è piacevole come trama. E' anche un briciolo più lungo, che non fa mai male - purtroppo sto prendendo questa pessima abitudine di amare le storie a capitoli lunghi.
Che dire loffy, continua così *w*
A presto,
xoxo RenoLover

04/07/12, ore 01:29

È...È bellissimo! Io...lo adoro estremamente! A parte il fatto che questo Alexander mi sa di strafigone, sono riuscita scena per scena ad immaginare tutto! È veramente fantastica come storia, va dritta dritta nelle preferite! Sei veramente brava, ribadisco. Mentre leggevo mi sentivo perfettamente immedesimata in Alexander! Per non parlare delle emozioni provate da Vik ed Emilie! C'è un'impressionante carica di emozioni in questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo *w* Adoro la parte in cui Vik si ricorda del ptimo giorno, sono riuscita a vederla saltare sul letto :3 Aspetto CON ANSIA il seguito!
Un bacio,
Fede <3

04/07/12, ore 01:00

Amore... questa storia mi intriga tantissimoooo... Ora c'è anche Loki!!!!... davvero ben fatto, una descrizione perfetta Loki è da Dio hheehe.
Comunque davvero emozionante soprattutto quando entra in scena il misterioso vampiro Alexander... un personaggio intrigante e affascinante...BONO BONO... molto bello pure come hai descritto i ricordi davvero toccante... La descrizione del luogo, ovvero, Parigi e i suoi monumenti e zone ... meravoglioso veramente, e Antoinette e l'amore... oddioooo bellissimoooo... Vik che ricorda il suo primo incontro con Emy, bellissimo ed emozionante.
Davvero un bel capitolo non ci sono dubbi... complimenti piccolina sei bravvissima, al più presto (cioè domani) illustrerò qualche scena, ora che ho più tempo finalmente!!! e potrò dedicarmi a te <3
continua cosi... mi emozioni sempre di più!
ti amooooo <3
baci a domani
Joy

03/07/12, ore 18:11

È tutto così dolcioso! *^* La trama mi ispira e questo alone di suspense mi rende molto curiosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Belle descrizioni, davvero! L' uomo misterioso ci stupirà? Rose, il bacio è stato qualcosa di toccante, i sentimenti e l' atmosfera che ha scatenato era quasi palpabile! Penso proprio che ti seguirò, il tuo stile mi piace, le righe scorrono benissimo e i personaggi si immaginano perfettamente! Bella storia, BELLA davvero! Fede <3

24/06/12, ore 15:58

Ed eccomi qui a leggere il tuo capitolo *_*
Oh povera Emilie, mi sa tanto che qualche dio dal cuore di ghiaccio le ha messo gli occhi addosso.
Il sogno che ha fatto è stato molto intenso e inquietante, mentre leggevo potevo immaginare chiaramente la bella Emy, in balia del signore misterioso.
E Vi, non sa come fare per proteggerla da questi incubi, povera!
Poi arriva un bacio, casto sì, ma diverso da quelli che puoi dare a una sorella, o a un'amica. Un gesto che sconvolge un po' entrambe, ma un po' di più Vi, che già
immagina il loro futuro come coppia.
:D Che romanticona! chissà se ci sarà un seguito, un chiarimento, e soprattutto, se ne avranno anche il tempo!
Dipende tutto da quel misterioso uomo apparso nell'incubo di Emy!
^_^
Bel capitolo, che lascia in sospeso e sprona a continuare la lettura!!
Attendo il prossimo!! E anche i disegni!! Complimenti sinceri!!
Lara.

23/06/12, ore 00:11

Buonasera mio dolce petin! In quanto beta arrivo all'attacco! Devo dire che, già quando ho cominciato a leggere il capitolo, ho avvertito questa briosa aria di safficità, ma non mi aspettavo questo sviluppo così rapido, mi hai colta di sorpresa :3 ma va benissimo così in fondo e questo femslash dubbio e confuso ci sta benissimo, rende semplicemente il tutto più interessante ed entusiasmante :D
Non vedo l'ora di leggere il resto *_*
A presto petin,
xoxo RenoLover <3

21/06/12, ore 21:18

Oh amore, oh amore, oh amoreeeeee... Che capitolo straordinario! Ti coinvolge e ti travolge come la marea!!!...haaaaa che scema che sono...beh che dire... Sono rimasta senza parole e...e... Sublime!!!♥ bellissimo quando hai descritto il bacio... Mi hai emozionato profondamente e mi sono immedesimata in Vik... Che bella sensazione ♥♥♥ Migliori sempre di più...sempre più brava!!!! Non mi deludi mai cucciolina...meravigliosa , regali tantissime emoziomi!!!!...sperò che al più presto riisciró a illustrare qialche scensa della tua storia... Non vedo l'ora!!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo che sarà sicuramente straordinario... Mi coinvolgera sicuramente hihi!!!♥♥↖(^ω^)↗♥ Continua cosi... Ti voglio bene!♥♥♥ la tua artista Joy

17/06/12, ore 20:52

Carissima,
inizio intrigante, con finale che lascia la suspance (brava, ti odio, ma brava!)
Il tuo stile è scorrevole, pulito, niente sbavature e corretto! Complimenti *_*
Passando alla storia, al momento abbiamo conosciuto le due ragazze che sembrano essere le protagoniste principali.
Emilie e Vik.
Una di loro è sparita, al suo posto un antico libro..
Sperando che non sia finita in grossi grattacapi...tipo un Dio della Discordia pericolosissssssimo, mi tocca aspettare la prossima mossa della sua cara
amica!!
cosa potrà fare per lei?
Attendo l'aggiornamento!! *_*
un abbraccio,
Lara.

16/06/12, ore 21:47

dai.... l'ho appena letto e non posso più aspettare!!!!

14/06/12, ore 18:02

Oh! devo recensire imediatamente, sono molto fiera di te sei fantasticaaaa!!! ≧﹏≦... come tua illustratrice ufficiale sono onorata di lavorare con te ♥ ...adoro il tuo modo di descrivere e le personalità di ogni personaggio... Mi hai emozionato tantissimo davvero un ottimo lavoro...non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e di illustrare le scene che mi emozionano di più ♥ comlimenti amore...sei un geniooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Ora mi metto a lavoro ♥♥♥
Continua così ;-)
La tua Joy
Tauuuuu baci baci ♥♥♥
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 06:04 pm)

14/06/12, ore 15:24

Hi there, my dead! Ovviamente, essendo la beta, è mio obbligo recensirti :D devo dire che, prima di tutto, hai trovato davvero un modo molto originale di inserirti nella saga e l'inizio e sicuramente intrigante, tant'è che non vedo l'ora di betare il capitolo successivo ^^ Quindi mi ritengo fiera di te u.u E' bello quando vengono inseriti nuovi personaggio ** come non adorare questa prospettiva. Spero che il resto del mondo apprezzi il tuo lavoro, come lo sto apprezzando io, davvero!
A presto,
xoxo RenoLover <3