Hidden Roads
di dreamsexplorer

06/07/12, ore 15:36

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia(adoro Vegeta c'è poco da fare XD) e spero in un sesto capitolo!Fammi sapere ;)

18/06/12, ore 16:11

WOW non ho parole ... un altro magnifico capitolo :)) bravissima continua cosi,questa storia mi sta prendendo troppo bacii.

15/06/12, ore 18:08

Ciao :) Scusami ma non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo, sei un fulmine ad aggiornare! *_* Finalmente iniziamo a intravedere un contatto fra i due, anche se Vegeta come sempre ha l'acido nelle vene, e non manca di farlo notate a Bulma! Certo lei se le va proprio a cercare, ma come non capirla? Lo farei pure io pur di attirare le attenzioni del prince XD Come sempre ti si riconosce, il capitolo e' ben scritto e ricco di dettagli e metafore che rendono appieno l'idea di cio' che intendi descrivere! Mi fa' davvero piacere che apprezzi le mie recensioni, ma non vorrei deluderti... Io in realtà non sono una persona così seria e colta, e che non volevo farmi riconoscere XD Alla prossima! Buby

15/06/12, ore 10:33

Bello tutto, soprattutto l'ultima scena in cui lei si perde nel suo sguardo... Mi ci perdo pure io quanto guardo DBZ in TV. :-P Grazie mille per l'ingrandimento dei caratteri, i miei occhi ti sono debitori! Ho solo un appunto da farti su questo meraviglioso capitolo: le parole inaspettato, aspettata ecc.. compaiono un po' troppo spesso, forse pero' l'hai fatto apposta per richiamare il titolo del capitolo... Comunque complimenti.