Say hello to Heaven
di margherIce46

18/07/12, ore 17:28

Mie carissime, bisogna approfittare di questi mimenti di pausa, leggendo qualcosa di buono..ed eccomi quindi a voi!
Allora non ero andata proprio fuori pista, con l'idea del tradimento vendicativo, anche se questa idea è meglio.
Non so come fare, ma la capisco. E' come aver paura del sangue, ad esempio, ma non riuscire a staccare gli occhi se a terra c'è la traccia di un incidente.
E' la natura spaventosa della cosa ad attrarre.
Credo che Elizabeth stia "pensando" che se andrà a letto con Neal anche lei, otterrà i seguenti benefici:
1) dimostrazione, nei confronti di Peter, che lei è altrettanto attraente
2) vendetta, e questo è ovvio
3) senso di stare gestendo la situazione: questa mi pare la spinta più forte
4) allontanamento, dalla sua stessa mente, di essere "quella con le corna"
5) bè, Neal è belloccio parecchio...che scema che sono! ; ) scherzo, eh!
però, finchè non la vedo, non credo, perchè.. è così lontana da lei, la decisione REALE, intendo. Non la fantasia..
bravissime ragazze, non si nota nessuno stacco, questo volevo già dirvelo; non vedo se un capitolo è di una o dell'altra, o se sono tutti scritti a due mani!
baci, la vostra Setsuna

18/07/12, ore 13:39

Lo so, lascio recensioni a due a due; vi chiedo scusa, ma sono un po' pigra. Questi capitoli mi sono piaciuti, ed in particolar modo il quarto. Che dire? Credo sia davvero terribile essere in una situazione uguale a quella di Elizabeth, straziante e dolorosa. Apprezzo il modo in cui avete descritto il suo "piano", noleggiare un'automobile, fingere di essere ancora in California, telefonare, aspettare e poi... agire. Anche se l'accenno alla pistola mi ha fatto rabbrividire. Continuo a leggere, sono curiosa di sapere cosa sta per accadere. Complimenti a entrambe.

16/06/12, ore 19:28

Uhm... sono perplessa...
Confesso che mi è un po' difficile immaginare Elizabeth che non ama Neal, ma mi persino più difficile immaginare Peter che le infligge una simile sofferenza, tradendo lei, il loro matrimonio e le promesse che si sono scambiati il giorno delle nozze...
D'altro canto c'è una parte di me che , proprio come Elizabeth, non è riuscita a staccare gli occhi dallo schermo e sono assolutamente curiosa di vedere cosa succederà.
In realtà mi sto chiedento, sinceramente, Elizabeth sparerà a Neal? Oa  Peter? A entrambi? O a  se stessa? A tutti e 3? O lascerà cadere l'arma?
No vedo l'ora di avere una risposta  ;-)

14/06/12, ore 19:07

Uuuh. Svolta interessante. Sono... "eccitata" dal pensiero di cosa succederà. Una parte di me non vuole pensare all'ovvio (e forse, proprio per questo, penso: "no, non può essere, è troppo scontato"), ma d'altra parte, un po' di paura c'è...