I need that one thing,and you've got that one thing.
di sheisfaith

Oddio è meraviglioso, davvero. Si sono baciati! *ballalaconga*
Mi spiace per Zayn, è vero però anche lui era consapevole di stare vivendo un'illusione e forse era tempo di affrontare la realtà. Mi spiace per lui perché so che è sensibile (anche se è una FF) e ci starà male e non poco. Passiamo a Louis e Jamie.. Harold è stato tremendamente bravo a portare Jamie da lui(?) Sentendo come si sentiva in colpa per averla portata sapendo quanto avesse sofferto Louis ho avuto il piacere di riscontrare i sentimenti di Larry Stylinson <3 Jamie e Louis(?) WOW. Si sono baciati, finalmente. Quel bacio sarà valso più di mille parole, ne sono certa e sono certa che Louis abbia capito che lei ha fatto la sua scelta, LUI. E' perfetto questo capitolo, davvero. Le emozioni sono trasparite dalle righe e hanno invaso il mio cuore con una lieve pioggia. Il modo in cui Louis e Jamie si sentano l'uno in presenza dell'altro è spettacolare, lo adoro. Sono come una droga l'uno per l'altro e ne sono ben consapevoli, devono solo ammetterlo. <3
Devi assolutamente continuare perché questa FF è davvero bella.
Baci xxx
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 02:45 pm)

AMO QUESTO CAPITOLO.
Non perchè ci sono due frasi che ti ho detto ma perchè è davvero stupendo.
Adoro come Zayn si esponga così apertamente con Jamie, adoro come Niall sia così unico con lei, adoro come Madison sia così protettiva, adoro come Harry combini sempre i casini e faccia sempre di testa sua ed infine, ADORO COME LOUIS SI LASCI COINVOLGERE DA JAMIE IN QUELLA FOTTUTA MANIERA.

Questo capitolo è il mio preferito, lo amo con tutta me stessa e amo te, per avermi fatto leggere questo capolavoro.
Non ho parole per descrivere quanto io sia qui, con il sorriso stampato in faccia da ebete e che continui a rileggerlo.
E' il capitolo più bello che abbia mai letto, davvero.
Ora voglio vedere come continuano le cose, mi raccomando non fare cadere nel banale (non far tornare subito i one direction o si perderebbe quell'atmosfera di tensione che hai creato e che, secondo me, è stupenda).
Complimenti, davvero! xx

fantastiglioso (ho appena rivisto ramona e bezus ahahah) ecco un aggettivo perfetto per descrivere questo capitolo **
Se da un lato mi dispiace per il povero Zayn, dall'altro sono contenta per Louis e Jamie sono tenerissimi :)
Cos'hai ancora in serbo per noi? Sono curiosa di leggere un nuovo capitolo :D

xoxo
B

allora, ho un po' di cose da dirti:
- la parte di zayn è sakfklasfjalkkajsaljdsaldal ma, cristo dillo che le vuoi bene e zitto.
- LOUIS E JEMIE SKJAJFALKFJDLAKJLJDASJDLAMDASMXKASLSALDSJJFLJLKJKLADAMLA ODDIO TI AMO. FINALMENTE!
- la parte con more than this è tipo stupenda.
- ciao, ti amo.