Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisfaith    14/06/2012    4 recensioni
Fan fiction sui One Direction. Una ragazza si trasferisce a Londra e conosce i ragazzi,innamorandosi perdutamente di Louis,che però sta con Eleanor. Ma col tempo qualcosa cambierà e Louis dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per entrambe le ragazze. Chi sceglierà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi tornata con il capitolo undici. Non è triste come gli altri precedenti,quindi spero che vi piaccia. Ci sentiamo alla fine,con un paio di cose. Baciiii
Federica


Jamie

Dopo aver passato diversi giorni chiusa nella mia stanza,era giunta l'ora di tornare a scuola. Mi ero opposta in tutti i modi,ma mia madre era stata fin troppo chiara ed intransigente. Quando si trattava del mio futuro,si trasformava completamente. 
E come se non bastasse,mia sorella Kate l'aveva appoggiata nella sua decisione. Due contro uno è scorretto però.
Mia sorella. Dio solo sa quanto mi era mancata.
Era arrivata a Londra la sera prima e io mi ero praticamente catapultata tra le sue braccia,stringendola in un abbraccio da orso che l'aveva lasciata senza fiato.
Kate era sempre stata una seconda mamma,per me. Avevamo sei anni di differenza e molte volte mi chiedevo come facevamo ad esser sorelle,visto che eravamo completamente diverse.
Alta,con un fisico da modella e con tutte le curve al punto giusto. Lunghi capelli rosso mogano e occhi nocciola,tendenti al miele. E bellissima. Riusciva sempre ad avere decine di ragazze che facevano la fila per lei,nonostante fosse fidanzata da più di cinque anni ormai con Dan,quel ragazzo dagli occhi verde acqua che l'aveva fatta innamorare da subito,quando lei frequentava il primo anno di università.
Mia madre aveva sempre sperato nel loro matrimonio,in futuro. Così come sperava che anche io,un giorno,trovassi il vero amore,come lo aveva trovato mia sorella.
"Muoviti o farai tardi!" mi urlarono in coro mia mamma e Kate,ponendo fine al mio flusso di pensieri.
Presi un paio di jeans scuri e piuttosto aderenti,infilai una maglietta bianca con un adorabile disegno di un panda e il bomber di Zayn. Si,amavo la sua felpa e gliel'avevo presa in prestito gentilmente.
Le mie immancabili converse bianche e giusto un filo di trucco,per poi precipitarmi di sotto. Ero in ritardo,come mio solito.
Salutai velocemente mamma e Kate ed uscii di casa,dopo aver preso le chiavi dell'auto.
Di solito,trovavo sempre Zayn ad aspettarmi fuori casa,ma dopo quello che è successo,avevamo deciso di vederci direttamente a scuola. 
"Buongiorno tesoro!" esordì Madison alle mie spalle,non appena misi piedi fuori dalla macchina.
Lei era sempre così sorridente e la sua allegria contagiava chiunque le stava accanto,me compresa. Ma quel giorno non accadde.
Mi ritrovai con decine di occhi puntati addosso e notai alcune ragazze lanciarmi sguardi carichi d'odio,sussurrando qualche insulto.
Madison mi prese sotto braccio e mi trascinò all'interno della scuola. 
Due ragazzine,probabilmente del primo anno,si avvicinarono a me e cominciarono a squadrarmi da cima a fondo.
"E così,tu saresti la famigerata ragazza che ha fatto sciogliere i One Direction.." sputò acida una delle due,con aria altezzosa.
"Mi aspettavo una scelta migliore da parte di Zayn." disse l'altra,continuando a guardarmi.
"Io sono molto meglio di lei,Zayn dovrebbe stare con me!" sbottò la prima.
"Si può sapere qual è il vostro problema?" esclamò Madison,visibilmente irritata.
"Lascia perdere,Mad. Andiamo dai." mormorai io,trascinando via la mia amica.
"Si brava,scappa. E' colpa tua,hai infranto il cuore di migliaia di fan. Non ti vergogni per ciò che hai fatto? Sei solo una stronza! Una brutta stronza egoista!" urlò una delle due,scatenando l'ira di Madison,che prontamente si avventò su di loro.
"Sta' zitta,sei solo una vipera! Tu chi sei per giudicarla,eh? Non sai quello che ha passato,quindi non permetterti mai più di offenderla se non vuoi ritrovarti con quel tuo faccino da troia contro il muro!" sbraitò Madison,mentre cercavo di trattenerla dal picchiare quelle due ragazzine.
Ci allontanammo,finchè non sentimmo altro che le loro risate sguaiate. Una lacrima aveva preso a scorrere lungo il mio viso,lasciandomi la guancia calda e bagnata.
"Non piangere,quelle stronze non meritano le tue lacrime." sussurrò Madison,stringendomi in uno dei suoi abbracci.
"No,Mad. Hanno..hanno ragione. E' tutta colpa mia..." scoppiai a piangere tra le sue braccia,mentre udimmo dei passi e delle voci familiari venire nella nostra direzione.
"Cos'è successo?" domandò preoccupato Niall,che prontamente venne ad abbracciarmi.
Madison spiegò quello che era accaduto e vidi gli occhi di Zayn infuocarsi di rabbia,mentre si tratteneva dal tirare un pugno al muro.
Non appena ripresi il controllo di me stessa,presi Madison sotto braccio e mi diressi in classe,senza degnare di uno sguardo i ragazzi. Non avrei più potuto guardarli in faccia senza sentirmi in colpa.
Le lezioni sembravano non avere mai fine e più volte mi ero addormentata sul banco. Ero stanca di tutta quella situazione e nonostante fosse solo il primo giorno,sentivo che i guai non sarebbeo finiti. Non avrei resistito a lungo,questo era sicuro.
"Angelo svegliati." La voce del biondo giunse al mio orecchio come il canto di una sirena,armoniosa. Aprii lentamente gli occhi,affogando in quel mare così azzurro e profondo che erano i suoi occhi. 
Mi alzai e mi resi conto di trovarmi ancora in classe,con i miei amici che fissavano la scena curiosi.
"Eri adorabile,non avrei mai voluto svegliarti. Ma siamo a scuola ed è ora di pranzo,ho dovuto farlo." continuò il biondo,facendo apparire sul suo volto un bellissimo sorriso. 
Mi alzai lentamente,avevo un gran mal di testa e mi sentivo piuttosto debole. Mi aggrappai al braccio di Niall,lasciando Zayn abbastanza sorpreso dal mio gesto. 
"Che succede tra te e Zayn? Perché continui ad evitarlo?" mi sussurrò all'orecchio il mio migliore amico,notando quanto il moro ci fosse rimasto male dal mio comportamento.
"Io..non lo faccio di proposito. E' che..non lo so." ammisi. Ultimamente l'avevo evitato spesso e il vero motivo non lo sapevo nemmeno io. O forse non volevo ammetterlo.
"A me puoi dirlo,angelo." disse Niall,mantenendo fisso il suo sorriso sul volto.
Mi costava ammetterlo,anche con lui che era il mio migliore amico. Presi un bel respiro e cercai di spiegargli il perché del mio comportamento.
"Louis." dissi solamente. Era lui il motivo e sperai che il biondo non facesse altre domande,perché sapeva bene che l'argomento 'Louis' era offlimits.
"Dovresti parlargli,Jamie. Zayn ci sta male,anche se non lo fa vedere. Se pensi di non provare più nulla per lui,se pensi che non sia più lui la persona che vuoi accanto,diglielo. Qualsiasi sia il problema,parlargliene. Schiarisci le idee e poi va' da lui,okay?" il biondo mi lasciò un bacio sulla fronte. 
Seguii il suo consiglio e andai nel cortile della scuola a fare un po' di chiarezza e gli dissi che volevo rimanere sola.
Niall aveva ragione,dovevo parlare con Zayn. Ma cosa avrei dovuto dirgli? Io non ero più sicura di nulla,sapevo solo che in quei giorni l'unica persona che occupava gran parte dei miei pensieri era Louis. Solo lui.
Avevo parlato con Kate,le avevo raccontato quello che era successo e le avevo chiesto un consiglio. E avevo constatato che lei,Madison e Niall mi avevano detto la stessa cosa. Io ero innamorata di Louis,solo ed esclusivamente di lui. Era lui che mi faceva battere il cuore,era lui che mi provocava le farfalle nello stomaco. Era lui che mi faceva battere il cuore come le ali di un colibrì.* Era sempre lui,la ragione dei miei sorrisi.
E tutti erano d'accordo sul fatto di parlarne con Zayn,che fino a prova contraria era ancora il mio fidanzato,anche se ultimamente le cose non stavano andando molto bene.
Ricordavo bene le parole di mia sorella,una frase in particolare mi era rimasta impressa. "Se ti innamori di due persone,scegli la seconda perché significa che la prima non l'hai amata davvero.*"
 
Quella frase mi aveva fatto riflettere molto sui miei sentimenti per Zayn. Cosa provavo realmente per lui? Non era stata una semplice cotta,provavo davvero qualcosa per lui,un qualcosa che però non riuscivo a spiegare. E nonostante lui fosse innamorato di me,mi ero resa conto di non ricambiare fino in fondo,o perlomeno non come avrebbe sperato lui. Il mio cuore apparteneva a Louis,solo ed esclusivamente a lui. E lo sarebbe sempre stato.
"Sei qui." la voce del moro mi liberò dei miei pensieri. Era giunta l'ora della verità. Zayn doveva sapere.
"Zayn,io.." iniziai,con voce tremante,ma lui mi bloccò posando un dito sulle mie labbra.
"So cosa vuoi dirmi,Jamie. L'ho sempre saputo. Sono venuto a cercarti solo per dirtelo." sorrise. Un sorriso amaro.
Non ero io,quella che doveva parlare?
"Ricordi cosa ti dissi? Io sono sempre stato consapevole della tua scelta,ancor prima che tu la facessi. Perché si vede da come lo guardi,che sei innamorata di lui. L'ho sempre saputo e mi sono anche un po' illuso,quando hai accettato di diventare la mia mia ragazza,perché speravo con tutto il cuore che i tuoi sentimenti per lui cambiassero,che l'amore che provavi per lui,lo avresti provato per me. Ma come si dice,al cuore non si comanda. Non puoi scegliere di chi innamorarti,succede e basta,prima che tu possa rendertene conto. Ed è successo anche a me,non ho potuto scegliere. Il mio cuore l'aveva già fatto e aveva scelto te. Ma evidentemente non eravamo destinati a stare insieme,perché a quanto pare questa è la fine. La fine di un qualcosa che mi ha cambiato,che ci ha cambiati,magari. Io ti amo,Jamie,e non smetterò di farlo solo perché è finita. Per me sono stati mesi stupendi,mesi in cui ho imparato ad apprezzare anche i piccoli gesti,che al loro interno però racchiudono tanto. " si fermò per riprendere fiato,per poi ancorare i suoi occhi scuri e magnetici nei miei. "Spero solo di aver lasciato un buon ricordo di me,nel tuo cuore. Spero di averti resa felice,per quanto sia stato possibile. E spero che tu sia felice con Louis. Un giorno riuscirò a capire cosa ti ha fatto innamorare di lui. E prima che tu aggiunga altro,sta' tranquilla. Non ce l'ho con te,non potrei mai. Se proprio devo avercela con qualcuno,ce l'ho con me stesso. Anche se tra noi è finita,non significa che non possiamo tornare ad essere amici. Io ci sarò sempre per te,se avrai bisogno."
Ero rimasta allibita,alle sue parole. Come diamine aveva fatto a togliermi le parole di bocca? Erano esattamente le parole che avrei detto a lui,era un veggente per caso?
Non sapevo cosa dire,Zayn era lì che mi stava sorridendo. Aveva anche gli occhi lucidi,quelle parole dovevano essergli costate molto. D'istinto mi alzai e lo abbracciai,affondando la testa contro il suo petto ben definito e senza nemmeno accorgermene,mi ritrovai a piangere tra le sue braccia.
"Non piangere,sei così bella quando sorridi.." sussurrò lui,lasciandomi un ultimo,dolce e tenero bacio sulle labbra.
"Ti voglio bene,Zayn." mormorai,prima di sciogliere l'abbraccio e asciugare le lacrime.
Sapevo bene che non mi avrebbe mai risposto 'Anche io',vista la confessione di poco prima,ma volevo solo che lui sapesse che gli volevo bene e che gliene avrei voluto per sempre.
Mi tolsi il bomber e glielo restituii. Nonostante la primavera fosse già arrivata,a Londra continuava a fare freddo e non era ancora tempo di rimanere solamente in t-shirt.
Lui si alzò prontamente e mi mise la sua felpa sulle spalle. "Sei impazzita per caso? Così ti ammali!" mi rimproverò,ma sorrise comunque. "Tienila tu,conservala come ricordo di noi." disse,sfoggiando il sorriso più bello che avessi mai visto. 
"Meglio tornare dentro." concluse. Annuii e tornammo dentro.
Ero felice che le cose tra me e lui non sarebbero cambiate,mi sentivo più 'leggera'. Ma adesso mancava la parte più importante: affrontare Louis. Ne sarei stata in grado?


Louis

Dalla visita di Zayn erano passati già diversi giorni ed io avevo deciso,anche se era stato Harry ad obbligarmi,di uscire dal letto e ricominciare con la mia vita. Certo,non sarebbe stata la stessa,ma almeno non avrei passato più giornate chiuso in camera a piangere e a deprimermi.
Per prima cosa,chiamai mia madre e le dissi che sarei tornato a casa. La rassicurai dicendole che stavo meglio,ma che comunque non avrei cambiato idea. Non sarei tornato nella band.
Sistemai la camera del mio migliore amico e gli lasciai un biglietto sul cuscino. "Sono tornato a casa,finalmente riavrai la tua stanza tutta per te. Grazie di nuovo per tutto ciò che hai fatto,sei davvero un angelo. Ci sentiamo più tardi,Lou."
Presi le mie cose e chiusi la porta,dirigendomi al piano di sotto,dove trovai Anne intenta a cucinare.
"Grazie di nuovo per l'ospitalità,Anne. Siete stati davvero gentili,ma adesso è ora che io torni a casa,dalla mia famiglia."
"Non devi ringraziarci,Louis. Sei il migliore amico di Harry,sei come un figlio per me e non avrei mai potuto lasciarti solo. Mi fa piacere che tu stia meglio,dico davvero. Salutami tua madre,okay?"
 sorrise,lasciandomi un bacio sulla guancia. Annuii ed uscii da casa Styles,beandomi per la prima volta dopo tanto tempo passato in casa,dei raggi del sole. 
Non appena misi piede in casa,mia madre mi stritolò in un abbraccio. "Mi sei mancato,tesoro." esclamò felice,lasciandomi un bacio sulla fronte.
"Hai fame? Le tue sorelle sono a scuola,ma dovrebbero tornare tra poco." 
"No,mamma,grazie lo stesso. Vado in camera mia,più tardi viene Harry."
 mi dileguai lungo le scale,diretto nella mia stanza.
Aprii la porta e venni investito dal solito profumo di menta che regnava nella mia stanza. Amavo quel profumo.
Mi lasciai invadere dal profumo,respirandolo a pieni polmoni e mi gettai a peso morto sul letto. Avrei dovuto trovare qualcosa da fare,ma cosa?
Senza nemmeno accorgermene,mi ritrovai a cantare. Era la cosa che mi riusciva meglio e che mi faceva sentire bene allo stesso tempo. 
Ogni volta che cantavo,mi dimenticavo di ogni altra cosa esistente al mondo. Era come se mi ritrovassi in un mondo parallelo.

I'm broken,do you hear me?
I'm blinded but you are everything I see
I'm dancing alone
I'm praying that your heart will just turn around

And as I walk up to your door 
My head turns to face the floor 
'Cause I can't look you in the eyes and says

When he opens his arms and hold you close tonight
It just won't feel right 
'Cause I can love you more than this,yeah

When he lays you down,I might just die inside
It just don't feel right

'Cause I can love you more than this [...]

And then I see you on the street
In his arms,I get weak
My body fails,I'm on my knees praying [...]


Arrivai al mio assolo con le lacrime agli occhi,ritrovandomi inconsciamente a cantare tutta la canzone.
Ed ogni strofa era un colpo al cuore. Mi tornavano in mente le scene di Jamie e Zayn insieme,mentre si baciavano,si abbracciavano o semplicemente ridevano insieme.
'Cause I can love you more than this
Era maledettamente vero. Avrei potuto amarla molto più di Zayn,ma lei questo sembrava non capirlo. Sembrava come sei fossi trasparente e nessuno si accorgesse di me,della mia presenza e dei miei sentimenti.
Abbandonai i miei pensieri,tornando con i piedi per terra dato che qualcuno stava bussando alla porta della mia stanza.
"Posso?" vidi una testa riccia fare capolino. Sorrisi e lo feci accomodare.
Lo vidi torturarsi le mani con insistenza,non rivolgendomi nemmeno uno sguardo.
"Cos'hai,Harry?" domandai preoccupato.
"Nulla,io..io sto bene. E' solo che..oddio,non odiarmi." si diresse di nuovo verso la porta,la aprì e si sporse fuori. Lo sentii mugugnare qualcosa ed invitare la persona che era fuori ad entrare. 
Sbarrai gli occhi e sentii la terra mancarmi sotto i piedi,quando la vidi entrare incerta nella mia stanza,con lo sguardo basso.
Mi soffermai a guardarla per un attimo che mi parve infinito,prima di posare lo sguardo sul mio migliore amico. Gli lanciai uno sguardo confuso e lo vidi dileguarsi,lasciandoci soli,non prima di aver puntato le sue iridi verdi nelle mie e sussurrarmi uno 'Scusa' prima di sparire definitivamente dietro la porta.
Sembrava dispiaciuto,ma come avrei potuto arrabbiarmi con lui per averla portata da me? Forse si ricordava che nelle settimane precedenti non volevo vedere nessuno e gli avevo rimproverato il fatto di aver fatto venire Zayn,ma alla fine era comunque casa sua ed io non potevo dirgli nulla.
Il silenzio scese imponente,interrotto solo dai nostri cuori che battevano e dai nostri respiri che si erano fatti fin troppo pesanti.
Ancora riuscivo a credere di averla davanti ai miei occhi. Bellissima come sempre.
Cercavo disperatamente qualcosa da dire,ma ogni volta che provavo ad aprire bocca,sentivo le parole morirmi in gola. Perché mi fai questo effetto,Jamie?
 Mi avvicinai a lei e le alzai il viso con due dita,rischiando il collasso quando i miei azzurri si scontrarono con i suoi smeraldi. 
E non sapendo cos'altro fare,cominciai a cantare,sperando di riuscire ad esprimere ciò che a parole non sarei mai riuscito a dire.

From the moment I met you,everything changed
I knew I had to get you
Whatever the pain 

I had to take you and make you mine
I had to take you and make you mine

I would walk through the desert
I would walk down the aisle
I would swim all the oceans just to see you smile [..]

[..] I would give you the moon
It's the least I can do
If you give me the chance


Fu l'ultima cosa che dissi,prima di poggiare le mie labbra sulle sue,dolci e morbide.
Un brivido mi attraversò il corpo,sentii come una scossa elettrica. Le sue labbra. Mai in vita mia avevo baciato labbra più dolci delle sue.
Dischiusi le labbra,approfondendo il bacio. Lasciai che la mia lingua cercasse la sua,andando a giocare con essa,andando a creare un intreccio di emozioni e una magia mai avvenuta prima d'ora.
Mai in vita mia mi ero sentito così bene,mai. Sapere che stavo assaporando quelle sue labbra che tanto bramavo,mi fece pensare immediatamente ad un sogno.
Mi diedi un pizzicotto sulla guancia,suscitando un sorriso a fior di labbra da parte di Jamie,che però non si staccò da me.
Le lasciai approfondire il bacio,lasciando che la sua lingua esplorasse la mia bocca. E in quel momento mi sentivo come un libro aperto,tremendamente vulnerabile. Con un solo sguardo sarebbe stata capace di scoprire ogni meandro nascosto della mia anima,e rabbrividii appena.
Posai le mani sui suoi fianchi e la strinsi a me,lasciando combaciare perfettamente i nostri bacini.

When I saw your face,I fell in love
Took a minute girl,to steal my heart tonight [...]


Era incredibile come riuscissi a trovare una frase adatta da dirle,in ogni nostra canzone. Sembrava quasi che fossero state scritte per noi due.
Ma non potevo limitarmi a dirle delle frasi fatte,dovevo esprimerle realmente i mei sentimenti,anche se le avevo aperto il mio cuore in precedenza.
Lasciai andare le sue labbra a malincuore e le sorrisi,guardandola negli occhi.
"Non sai da quanto aspettavo questo momento." dissi,fissando le sue iridi verdi quasi a perdermici dentro. "Sei bellissima." sussurrai,senza nemmeno lasciarle il tempo di rispondere perchè mi impossesai di nuovo delle sue labbra,catturandole con le mie.
La vidi arrossire al complimento che le avevo fatto,prima di abbandonarsi a me. Affondò le mani nei miei capelli,stringendoli,e con un balzo cinse i miei fianchi con le gambe. 
Continuammo il bacio a lungo,approfondendolo,e sentii Jamie mordermi il labbro inferiore e giocherellando con esso,fin quando non si staccò appena per respirare di nuovo e tornare a concentrarsi sulle mie labbra,baciandomi con foga. Il mio cuore aveva preso la sua folle corsa,e sentivo che il suo gli stava facendo compagnia. Siamo naufraghi vivi in un mare d'amore.**
Per la prima volta in vita mia mi sentii davvero bene,avevo la persona che desideravo con tutto me stesso al mio fianco,e non l'avrei mai lasciata andare,non più almeno,per nessun motivo al mondo. 
E' incredibile come l'amore cambi le persone,rendendole schiave di se stesso.Solo in quel momento mi resi conto che la solitudine era il suono che sentivo senza lei.**


Spazio dell'autrice.

Well,che ne pensate di questo capitolo? Per la gioia di qualcuno (ad esempio Ben ahah),Louis e Jamie si sono baciati. Cosa accadrà adesso?
Non pensate che sia finita qui,nono.
Ah si,avevo una cosa da dire. Le frasi con un asterisco solo (*) sono frasi che ho 'preso' da una recensione al capitolo precedente fatta dalla mia meravigliosa Giulia,hisfault. Le ho trovate davvero adatte al contesto e spero non ti dispiaccia se le ho usate in questo capitolo ^^
Le frasi con due asterischi (**) sono frasi di due canzoni di Biagio Antonacci,la prima 'Siamo naufraghi vivi in un mare d'amore' di 'Ti Dedico tutto' che mi piace particolarmente. E la seconda è di 'Non vivo più senza te' e l'ho adattata un po' al contesto (dà anche il titolo al capitolo) e l'originale è 'la solitudine è il suono che si sente senza te.' 
Detto questo,vi saluto. Spero perdoniate eventuali errori di battitura,sapete com'è,pubblicare un capitolo di sera,con gli occhi che si chiudono,richiede fatica,visto che su questo capitolo ci ho lavorato ben sei ore. 
Al prossimo capitolo,come sempre fatemi sapere con una recensione cosa ne pensate. Non avete idea di quanto due parole mi rallegrino la giornata. Ho scritto un papiro LOL
A presto.
Con amore,Federica xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisfaith