Clarice Piton e la Camera dei Segreti
di ValeDowney

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/12, ore 11:33

Un bel caPitolo davvero spero che Silente permettera' a Clarice di andare a vivere con il Papa' :)

17/06/12, ore 11:01

Severus si e' arrabbiqto per il voto pero' nn pensavq ke sul comPito ci fossero quelle domande... Non vedo l'ora di sapere cosa succedera' quando si svegliano :)

17/06/12, ore 10:27

sono troppo curiosa di sapere se Allock gli ha detto del voto della figlia :)

17/06/12, ore 10:14

che bello che Severus voglia dare il buongiorno a sua figlia :) tra un po' arriverā la strillettera a Ron

17/06/12, ore 09:52

beh Severus si č arrabbiato ma non poi tantissimo ed č stato anche gentile con Ron :)

17/06/12, ore 09:44

finalmente sono tornati a Hogwarts anche se in un modo diverso :) chissā che dirā Severus

16/06/12, ore 09:42

com'č bella Artemisia :) non vedo l'ora di sapere come sarā l'inizio della scuola

16/06/12, ore 09:23

finalmente Clarice ha incontrato Severus :) chissā che succederā quando torneranno ad hogwarts :)

15/06/12, ore 18:52

Bene bene Clarice č scappata ed č a Diagon Alley. Io mi voglio gustare la scena in cui Severus scopre che sono stati visti da pių di sette babbani! La ramanzina magari anche della McGranitt sarebbe mitica oppure Silente che rimprovera Clarice con serietā sarebbe un miracolo per me, lui non č mai stato serio neanche alla morte di Lily e intutti i liri e film!
Belaa storia non c'č che dire.
Ciao
Eli Piton

15/06/12, ore 14:16

finalmente Clarice č scappata non vedo l'ora che arrivi ad Hogwarts :)

15/06/12, ore 13:35

povera Clarice da sola e senza nessuno che le scrive... spero si risolva tutto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]