Clarice Piton e la Camera dei Segreti
di ValeDowney

27/08/12, ore 13:56

Che forza la voce!!!!!!!!!! La voglio anch'io!! No aspetta! Io ne ho molte altre di vocine che mi parlano!!!!!!!!

27/08/12, ore 13:45

*v* Pucci! Il primo pezzo lo adoro!
Io x non ripetere le stesse cose ti dico di continuare così xk favolosa!

27/08/12, ore 13:39

Che teneriiii!!!!!!!!!!! *v*
Bene se mai Artemisia avrà dei cuccioli mi prenoto io x prenderme uno bianco!!!!!!!

27/08/12, ore 13:30

Em...mi preoccupa molto la reazione di Severus. Non scherzo mica! Davvero io al posto di Clarice mi sarei messa a tremare come una foglia e a borbottare cose senza senzo!
HO PAURA X CLARICE! Accidenti a te Allock!

27/08/12, ore 12:17

XD Neville! Sei un fenomeno! Ti stimo!!!!
Oh adoro sempre + Artemisia! La Sprite è una sagoma nn c'è che dire!!!!!!!

27/08/12, ore 12:14

(ghigno malefico) bello questo capitolo! Oh non ti preoccupare x l mio ghigno alefico ormai fa parte di me! Una ke è 100% perfidia nn può nn avere un ghigno malefico!
Povero Ron! Niente dolce! :'( Sei perfida!

27/08/12, ore 12:03

Artemisia sei un mito!!! Ti adoro!!!! Mi hai fatto venir voglia di comprarmi un furetto bianco e di chiamarlo .... no non Draco ma bensì .... Devil!

27/08/12, ore 11:58

E' ARRIVATO SEV!!!! Oho ora arriva il pezzo forte!!!!!! (ghigno malefico) Ora ci si diverte!!!!!!
Allock.....BLEAH!!!!!! Ma come fa a piacere a Molly una sotto specie di Barbie un po' troppo cresciutella che ha la bellezza di un water?!

27/08/12, ore 11:48

Ma nn ho capito il fatto che Ginny scappava via nel capitolo precedente.
Sono una fanatica di questa storia!
Io Clarice la invidia molto! Voglio essere io la figlia di Piton!!!! Un momento! LO SONO!!!!!!
No ti prego nn mi torturare con l'ibecille che sa solo usare l'incantesimo Oblivion!!!!!
Oh mi sta talmente sulle scatole che se appena vedo il film mi fa venire la tremarella!!!!
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 11:51 am)

18/07/12, ore 19:12

Ok, non mi ricordo se é la prima volta che commento oppure no, ho bisogno di ferie!!!! Cmq grandioso capitolo, do sicuro quei tre si impicceranno eccome! Sono proprio curiosa anche con chi si sposerà Clarice..Harry con Ginny quindi anche Clarice sceglierà una testa rossa?? Si sono domande un po' tanto in lá ma I viaggi si fanno cmq, no? Aggiorna presto!!

25/06/12, ore 15:33

Si impicceranno di sicuro perché per i bambini dure" non devi farlo" vuol dire "continua a farlo
COSETTA CORVONERO?! Ma da dove vieni? I 4 fondatori di Hogwarts sono: Godric Grifondoro, Salasar Serpeverde, ToscaTassorosso e PRISCILLA CORVONEROPerò rimango sempre su i miei pareri cioè chequesta storia è mitica  Aspetto il seguito perché è una storia favolosa Baci
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 03:14 pm)

20/06/12, ore 10:41

Clarice è riuscita a fare l'incantesimo :) per quanto riguarda la Camera dei Segreti credo proprio che si impicceranno :D

18/06/12, ore 13:06

Mi è venuto in mente adesso mentre leggevo e pensavo al futuro marito di Clarice. Ma chi è il futuro marito di Clarice Piton? Se fai Ron si rovina la storia tra 'Mione e il tonto dei Weasley. Vorrei saperlo perché potrebbe essere qualcuno che ho in mente...
A presto .
Baci
Eli Piton

18/06/12, ore 12:44

Pover Clarice meno male ke c'e' Severus a tirarle su il morale :)

18/06/12, ore 12:05

Baston ha la testa dura... Non vedo l'ora di sapere se Silente dara' il permesso a Clarice di vivere con il suo papa' :)