Combattere contro il passato
di Pwhore

16/06/12, ore 15:05

Mio Dio....... Non ho parole.
Non ho sinceramente parole, è qualcosa di estremamente bello ed incredibilmente angosciante, il mio cuore non può sopravvivere.
Premetto col dire che non farò mai una recensione nemmeno paragonabile alla bellezza del capitolo ed all'intensità della storia, è davvero troppo entusiasmante.
Leggendo ti lascia immergere piano piano nell'atmosfera, più il treno avanza più il tutto sembra raccogliersi in quella piccola cittadina.
Nella parte centro-finale dà davvero l'impressione di trovarsi nella confusione di un sogno: dove tutto è assurdo ma allo stesso tempo incredibilmente reale, è descritto alla perfezione.
Poi il sospiro finale dove tutto quello che ti aveva fatto impazzire fino a quel momento svanisce e sei pronto a rimetterti in un'ottica diversa, dove tutto è affidato all'immaginazione.
Come sempre un gran bel lavoro Ollie! Complimenti vivissimi;
Delf.

16/06/12, ore 01:55

Mi piace davvero tanto, sul serio! :)
Sia la trama, sia come scrivi in generale.. non capisco perché sono solo la seconda a recensire, ma okay! E detto da una che di solito odia leggere storie con la morte di qualsiasi personaggio, ecc, ecc.. :D
Boh, continua presto, mwhhaha. (?) :3

15/06/12, ore 20:34

Oddioddioddio bdfhaskdfbkvads.
Tu scrivi pure quando sei in giro? Pazza, pazza, pazza! <3
*coff* beh, questa storia è stupenda, davvero. E poi, è un sacco originale! Davvero!
gdfvjadsbfhask è scritta benissimo e boh, certi avvenimenti -soprattutto la parte finale del sogno- ansiaaa.
Quando ti dico "ansia" è una cosa positiva perché io ho sempre ansia per tutto! Dovresti saperlo ormai lol (Y)
E poi niente, va beh, che presa a male quando Gee viene a sapere della morte di Frank. Fortuna che era un sogno! *sospiro di sollievo*
Va beh, va beh, sono troppo felice per recensire e, se dovessi continuare, sparerei solo cagate.
Quindi boh, ti lascio, e domani inizio a scrivere qualcosa pure io dato che ho un buco libero ed una mezza idea c:
Complimenti come al solito bvhdsk
Pingu.