Anna
di Moonage Daydreamer

29/04/15, ore 15:04

Weeee!
Stupendo come al solito, in un giorno mi sto leggendo tutta la FF. Speriamo che Cynthia e Lennon muoiano! Yuppiii! Apparte gli scherzi, complimenti, è una bella storiella.

15/06/12, ore 21:39

Ok, salve!
Da brava scansafatiche non ho mai recensito questa storia, fino ad ora, ma vedi la tua fanfiction mi ha entusiasmata talmente tanto da spingermi a superare il mio karma da bradipo. Il personaggio da te messo in scena è sicuramente curioso e indubbiamente originale, è proprio questo che mi ha incuriosito ( sino sicura che renderà il tutto più intenso, interessante e perché no, intrigante ) ; non è facile trovare una caratterizzazione così complicata, ( e non parlo solo dei traumi che sicuramente prima o poi verranno fuori, hai definito bene il suo carattere anche solo dalla sue azioni e fin dai primi momenti ) è davvero difficile, ci vuole talento. Quindi, nonostante io non sia nessuno, ovviamente non sia nelle mia capacità giudicare qualcuno e non ti conosca affatto, da quello che ho letto , quel talento non ti manca. Sembra banale, ma non scrivi affatto male e personalmente il testo non mi annoia. In conclusione, che dire, spero che aggiorni presto e che tu non mi lasci con il fiato sospeso, perché voglio sapere chi è quel ragazzo dell'autobus, e soprattutto voglio leggere ancora della tua protagonista, davvero misteriosa, di questo john-maniaco, e di questa Cyn davvero singolare... Insomma alla prossima, sperando che il bradipo del mio inconscio mi grazi e io possa recensirti
Checca
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 10:47 pm)