Tattoo.
di ccciulia12

19/01/13, ore 13:17

Ecco, fa prima a mangiarsi un quintale di gelato e sperare di dimenticare Brittany.Tuttalpių gli aumenteranno i valori della glicemia,con l'alcool invece ha conseguenze pių devastanti.Comunque la storia č intrigante,spero che la continuerai.Ciao e grazie.

19/06/12, ore 11:47

wow wow wow wow!!!! ok questo capitolo è molto bello, avevo immaginato che Britt potesse essere la fotografa!! ahahah ora voglio proprio vedere come qeste due inizieranno ad interagire!!! il nome dello studio è molto bello!!! devo dire molto originale!! alla prossima allora!! non vedo l'ora!!!

18/06/12, ore 20:15

Bello bello bello bello bello....aaawwwww Brittany fotografa awww Santana invece č perfetta. Questa Emily mi sta antipatica nn sō perchč...Per quanto riguarda Quinn e Rachel insieme....perfetto tutto perfetto...manca solo in Brittana;)
Baci Irix=)

16/06/12, ore 18:25

ok credo che questa storia mi possa piacere veramente, San che fa la tatuatrice mi piace!! e voglio proprio vedere come risolverà il problemino dello studio! sono molto curiosa di leggere il prossimi capitolo! quindi aspetterò con ansia!!!

15/06/12, ore 17:07

hahahhahahah mi stai simpatica hahahhahahah il tuo angolo autrice č davvero pazzo ecco...x quanto riguarda la storia č bellissima immaginavo Santana sklerare di qua e di lā hahahhahahah Consiglio (k hanno dato anke a me) fai parlare San in Spagnolo ;) Detto questo continua cosė!
Baci Irix=)