Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ccciulia12    19/01/2013    1 recensioni
"Sono Santana Lopez e lascio ricordi incisi sulla pelle."
Storia AU,personaggio principale,Santana Lopez,a lungo andare entreranno anche altri personaggi,fan fiction soprattutto Brittana.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE: Allora prima di tutto mi sto facendo schifo da sola per il tempo che è passato prima che postassi questo capitolo ma diciamo onestamente che non ero in vena di scrivere nulla (scrivo scempi quando sto bene,figuriamoci quando non sono ispirata) quindi,oggi ho riaperto le mie storie per curiosità e ho deciso (e mi sono imposta) di continuare questa storia,spero che la possiate apprezzare.
Come al solito non sono in possesso dei personaggi presenti in questa storia.

RITIRO.



-Dove diavolo sei?- dove diavolo si era cacciata? Possibile che ancora dormisse? Glielo aveva detto chiaramente il giorno prima "domani dobbiamo andare a ritirare le foto da Robert,lo sai ci tengo,ci voglio fare quel quadro all'ingresso,non ti dimenticare" e invece era successo l'opposto.
-ok Emily,è l'ultimo messaggio che ti lascio,io sto andando da sola da Rob..-
-no aspetta aspetta San,sono sveglia giuro,c'è stato un'incidente e tutta la strada era bloccata ma sto arrivando esci fuori-
Erano passate due settimane dal giorno dell'inaugurazione del suo studio,diciamo che tutto procedeva tranquillamente,ancora doveva entrare nel vivo del suo lavoro,per adesso non aveva tatuato moltissimo,ma era normale giusto? Nuovo posto,nuovi clienti,da trovare ovviamente,con Emily si era ripresa,più o meno,si vedevano di più rispetto a prima,spesso la sua ragazza passava a studio anche solo per un saluto,ma la fase critica ancora c'era e piano piano sarebbe stata superata,ne era sicura.
-ce l'hai fatta,pensavo non arrivassi più..- la latina entrò in macchina e baciò la sua ragazza.
-scusa,scusa,scusa davvero amore..- aaaa,quando faceva così,con gli occhi da cane bastonato non riusciva a resistere,quella faccia era il suo male.
-va bene,tranquilla,l'importante è che ora andiamo-
Robert l'aveva chiamata qualche giorno prima per avvertirla che le foto erano pronte,compresi gli ingrandimenti che lei aveva chiesto,ci teneva a queste foto perchè per lei rappresentavano la sua svolta nella vita,l'aver comprato un nuovo studio,tutto per lei,dove decideva lei,dove aveva i suoi clienti era la cosa più bella che le potesse capitare,ma in questo periodo pensava fosse solo un sogno,invece con quelle foto in mano poteva realizzare che era successo davvero,era diventata la tatuatrice Santana Lopez,non Santana Lopez l'assistente di Holly.
Si era sempre sentita seconda ad Holly,in realtà era così,quando Santana aveva solo 16 anni andò ad un congresso di Tatuaggi dove conobbe Holly,se l'era presa sotto la sua ala protettiva,le dava lezioni private,Santana aveva un grandissimo talento nel disegnare già di suo così Holly si ritrovò il compito facilitato,doveva solamente farla abituare a disegnare con una macchinetta e non con una matita,nel giro di due anni Santana era diventata la perfezione,era cresciuta e insieme a lei era cresciuto il suo modo di lavorare,oltre ad essere diventato un hobby,il tatuare era diventato il suo lavoro,Holly l'aveva presa a lavorare con lei,come sua assistente ovviamente ma spesso capitava che alcuni clienti chiedessero direttamente di Santana.
Passarono altri 2 anni e per Santana il ruolo di assistente iniziava ad essere stretto,aveva mille cose da dimostrare o da sfogare attraverso il tatuaggio ma si sentiva chiusa,così decise di andare via da Holly ed aprire un suo studio.
-Ehi amore ci sei? Siamo arrivate-
-si si scusami amore,stavo solo pensando..-
Le due ragazze entrarono nell'edificio e raggiunsero il 4 piano alla ricerca di Robert,raggiunsero il bancone e chiesero alla segretaria.
-ciao sono Santana,devo ritirare delle foto da Robert-
-si certo,2 porta a destra,è il suo studio- la segretaria indicò gentilmente la strada a Santana ed Emily.
Le due ragazze bussaro,dopo aver avuto il consenso entrarono.
-piccola miaaa,quanto tempo che non ci vediamo io e te?-
-troppo Rob,veramente troppo,mi manchi da morire-
-anche tu piccola..giuro che ci vedremo di più da adesso in poi-
-lo spero anche io dad-
-lo sai che ti amo quando mi chiami cosi vero? Comunque..spero ho visto che Brittany ha fatto un ottimo lavoro con le tue foto,te l'avevo promesso,era come se ci fossi stato io lì-

Santana a sentire solamente il suo nome perse un battito,erano passate due settimane da quando aveva visto Brittany,l'inaugurazione era stata la sola volta in cui le due ragazze si erano viste,Brittany dopo aver scattato le foto rimase un altro pò festeggiando insieme agli e poi andò via,da li Santana non l'aveva più vista,ma se la ricordava bene,la sua bellezza,i suoi occhi ed il suo sorriso.
-si,come promesso,è stata perfetta e non potevo chiedere di meglio,comunque ti voglio presentare Emily,è la mia ragazza-
-Emily è un piacere conoscerti,finalmente qualcuno che si prende cura della mia piccolina,mi raccomando trattala bene-
-come un fiore signore- Rispose Emily all'uomo.
-ti prego chiamami Rob,mi fai sentire vecchio altrimenti..-
-ok,grazie Rob-

I tre parlarono per altri dieci minuti fino a quando Robert prese le foto per mostrarle a Santana,erano fantastiche,la passione dei tatuaggio di Santana unita alla passione di Brittany per la fotografia aveva dato sfogo a delle foto grandiose,tanto belle da far commuovere la latina.
-sono fantastiche,grazie Rob..- disse Santana.
-sono d'accordo anche io,ma fose devi ringraziare lei..- indicò un punto dietro le spalle di Santana - ..non me-
Santana si girò per trovare il suo sguardo e di nuovo,come la prima volta ci si perse dentro,si perse dentro a quel mare azzurro degli occhi di Brittany e prima che riuscisse a dire qualcosa fu travolta da un suo abbraccio.
-ehi signorina Lopez,sono contenta che le foto le siano piaciute,era importante per me fare un buon lavoro..-
-so-sono Santana,ti prego chiamami cosi,ed hai fatto un lavoro perfetto-
la latina ancora si doveva riprendere.
-grazie Santana,sei troppo buona..-la bionda si girò verso Robert per comunicargli che lei stava andando via ed uscì dalla sala salutando tutti,per poi rientrarci dopo due secondi.
-scusate l'interruzione,di nuovo,ma volevo chiedere una cosa a Santana,devo farmi un tatuaggio e ho visto come lavori durante l'inaugurazione,quindi ho pensato che magari potevo prendere appuntamento- gli occhi della latina si illuminarono,avrebbe avuto l'onore di tatuarla,di tatuare quello schianto di ragazza? Un sogno.
-ce-certo Brittany,basta prendere appuntamento e non ci sono problemi-
-perfetto perchè io ed il mio ragazzo..-
e il mondo di Santana crollà,il suo ragazzo? Ma no dai,cioè anche lei era fidanzata ma con Emily,una ragazza e sapere che Brittany stesse con un ragazzo la scoraggiò del tutto,ok era solamente un'infatuazione,lei amava Emily lo sapeva,ma un minimo ci sperava che Brittany almeno giocasse per la sua stessa squadra.Brittany notò che qualcosa non andava ma continuò a parlare -..stavo dicendo,io ed il mio ragazzo volevamo farci un tatuaggio in segno del nostro amore,magari passiamo e vediamo insieme il disegno va bene?- Ecco peggio di così non poteva andare,da che era felicissima della notizia di tatuarla tutto si era trasformato in un incubo.
-certo Brittany,quando vuoi mi trovi a studio,adesso devo proprio scappare,andiamo Emily- prese la sua ragazza,che fino ad adesso non aveva proferito parola ed andò via.






Angolo autrice:
Allora il capitolo è corto,ma siccome è passato tanto tempo dall'ultimo capitolo dovevo riaprire la storia in qualche modo e non ho voluto divulgarmi troppo,altrimenti sarebbero uscite troppe cose in un capitolo solo,spero vi sia piaciuto in caso recensite,seguite o preferite,fa sempre piacere :) GO,YEAH!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ccciulia12