Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ccciulia12    18/06/2012    2 recensioni
"Sono Santana Lopez e lascio ricordi incisi sulla pelle."
Storia AU,personaggio principale,Santana Lopez,a lungo andare entreranno anche altri personaggi,fan fiction soprattutto Brittana.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Non posseggo nessuno dei personaggi presenti in questa storia,anzi si l'omone Robert è mio u.u

                                              Trafficante d'arte.

 

- hico de puta – Santana iniziava a non sopportare più nulla degli operai che aveva tra i piedi,erano decisamente lenti e in ritardo di una settimana,domani sarebbe stato il primo giorno di appuntamenti,che ha rimandato tutti,ma soprattutto stasera ci sarebbe dovuta stare l'importantissima inaugurazione,anch'essa rimandata tra due giorni,sperando che i “ due di pressione” soprannome dato da Santana agli operai riescano a finire entro domani.
- mi scusi,parlava non me? - chiese uno degli operai
- no,meglio che non parlo di voi – rispose a tono la ragazza dai tratti latini,in fondo si,ammettiamolo,Santana era una bellissima ragazza,da sogno,carnagione olivastra,capelli neri,lunghi e occhi marroni,ma non un marrone semplice,era marrone Santana,probabilmente li aveva solo lei così speciali,ma soprattutto aveva tatuaggi,ma non la classica ragazza piena di disegni insensati sul corpo,li aveva al punto giusto e belli almeno quanto lei,la rendevano particolare,unica,la rendevano Santana Lopez.

Lo studio era quasi del tutto allestito,mancano solamente gli ultimi mobili da portare dentro e si poteva ritenere un vero e proprio studio di tatuaggi,senza ritardi,senza lavori da finire,ma mancava una cosa fondamentale,il nome,Santana erano settimane che passava le ore a cercare un nome vero,un nome che lasciasse il segno,non gli piaceva il nome del suo vecchio studio “tracce su pelle”,era troppo generico e con la scusa del trasferimento aveva deciso di dare un cambio anche al nome.

Aveva appena fatto ingresso nello studio Quinn,la migliore amica di Santana;
- certo che,sui giornali non si legge d'altro,trafficanti di droga e spazzatura simile ovunque,non capisco come le persone facciano a rovinarsi cosi.. - mentre Quinn finiva il suo discorso Santana si era immobilizzata,come se avesse avuto un colpo di genio.
- hai detto trafficanti,Dio mio Quinn sei un genio,trafficanti si,diablos,ho il nome,ho il nome,TRAFFICANTE D'ARTE-
- grazie tesoro per il genio,ma ammettiamolo,stai facendo tutto da sola – rispose sconcertata l'amica per il comportamento sopra le righe della latina.
-va bene va bene,ma abbiamo il nome-
-ok abbiamo il nome,a proposito ma Emily dov'è? Non doveva venirti ad aiutare? -
-doveva,lo sai come fa ormai,dice,promette e puntualmente non mantiene-
-come procedo le cose tra voi?- chiese visibilmente preoccupata Quinn
-vanno avanti,diciamo che non siamo nel top della nostra relazione,ma credo sia normale è passato un anno e mezzo,prima o poi una piccola crisi doveva pur esserci,passerà,anche questa- Santana ed Emily erano fidanzate da un anno e mezzo,si erano conosciute tramite amici,non fu subito amore per loro, o almeno,non fu subito amore per Santana,che ricevette un serrato corteggiamento da parte di Emily fino a quando non cadde ai suoi piedi,non avevano mai avuto grandi problemi,se non le solite discussioni,ma in questo periodo,non andavano più d'accordo su nulla,la voglia e il tempo per vedersi erano entrambi diminuiti,ma la latina aveva dato la colpa allo stress.
- Piccola la mia latina,mi raccomando qualsiasi cosa,sono qui,non ti buttare giù,non ora che stai realizzando il tuo sogno,uno vero studio,non un buchetto come prima,un vero lavoro,tutto tuo,non mollare latina,non saresti tu-
- non mollo,non l'ho mai fatto e non lo farò ora-
- così mi piaci latina,ora andiamo ti offro il pranzo,ho appena scoperto che hai una tavola calda vicino,credo che ci passerò le giornate-
-ma cosa sei?! Dovresti smetterla di mangiare,hai continuamente voglie,se non sapessi che Rachel è femmina,penserei ad una gravidanza-
-ma smettila,andiamo!-

Le due ragazze pranzarono e poco dopo tornarono allo studio per vedere come procedevano i lavori,mancava veramente poco a questo punto ed una volta entrati Santana si ricordò di dover chiamare il fotografo,aveva disdetto l'appuntamento per l'inaugurazione e gli aveva detto che appena possibile l'avrebbe richiamato dicendogli il giorno esatto.
-chiamo un secondo il fotografo Quinn,poi possiamo anche andare- la bionda acconsentì con il capo mentre Santana componeva il numero.
- salve sono Santana Lopez,potrei parlare con Robert?-
-certo,un attimo ed è tutto suo- Santana ringraziò.
- Santana,è bello risentirti così presto- Robert,il fotografo,conosceva santana da molto tempo,qualsiasi cosa per la sua piccolina,la avrebbe fatta.
- grazie Robert,ti volevo comunicare che l'inaugurazione è fissata per domani,hai disponibilità?-
-tesoro io non potrò esserci,ma giuro che ti mando l'assistente migliore del mondo,sarà come avere me a farti delle foto,fidati-
-mi fido Roby,mi fido,allora grazie e visto che domani non puoi esserci ti aspetto,fai un salto a studio,sono qui-
-appena posso piccolina,sarò tutto tuo-
Santana riattaccò il telefono,le dispiaceva che Robert non sarebbe stato presente,era un caro amico di famiglia,lo conosceva da anni,ma se gli aveva promesso il top della fotografia,lo avrebbe ottenuto,mai dubitare della parola di quell'uomo.

La giornata era finita,Santana tornò a casa cenò ed andò subito a dormire,domani era il grande giorno.
Una volta sveglia,fece colazione e si preparò,doveva andare a controllare le ultime faccende per la serata e poi passare per lo studio a dare un'ultimo tocco.
Così la giornata era velocemente passata,si era fermata a pranzare alla tavola calda,probabilmente anche lei passerà le sue giornate li,tra un tatuaggio e l'altro,ora era il momento di tornare a casa,doccia e vestiti,diciamo adeguati.
-latina mi raccomando non la solita tuta,è la tua serata questa,stupiscimi- Quinn aveva appena chiamato Santana,sapeva che si sarebbe vestita troppo “normalmente” per i suoi gusti.
-Quinn non rompere,jeans,tacchi e maglietta semplice,più di questo non concedo,sono già stanca- rispose a tono.
-va bene che palle,ti passa a prendere Emily?-
-si viene lei tra poco,vado giù un pochino prima per controllare il buffet,dare un'occhiata alle ultime cose e conoscere il fotografo-
-va bene tesoro,ci vediamo li alle otto--a dopo,porta l'hobbit,sarà comoda per l'arredamento-
Quinn mandò a quel paese in tempo Santana prima che la latina attaccò,era ora,era arrivata Emily,prese la giacca e uscì dall'appartamento.

-ciao amore- la saluto Emily.
- ehi ciao- Santana entrò in macchina e baciò la sua ragazza.
- allora pronta? E' il grande giorno,spacchiamo tutto tesoro-
- si spacchiamo tutto- sorrise Santana,le cose non andavano bene,ma vedere Emily era sempre bello,anche un suo piccolo sorriso la rendeva felice.

Poco dopo arrivarono allo studio,aspettarono 10 minuti,fino a quando davanti a Santana non si materializzò un angelo,o almeno Santana pensò fosse un angelo,era bella,anzi bellissima questa ragazza,bionda,occhi celesti,in cui Santana ci si perse e gambe lunghe,lunghe,lunghe e ancora lunghe,fino a quando la ragazza non prese parola Santana se ne era stata in silenzio imbambolata da tanta bellezza.
-devi essere Santana giusto?-
-ehm..s-si,sono io piacere-
-piacere io sono Brittany,la fotografa,mi manda Robert-

Oh dio buono Robert,mi hai tenuto questo angelo nascosto per tanto tempo? Penso la latina.
-vieni entra,la festa inizia tra poco-

La latina fece entrare prima Brittany,senza staccargli gli occhi di dosso,la presentò ad Emily e poi la lasciò lavorare,aveva iniziato a scattare foto alla sala allestita e allo studio,ma prima di tutto aveva fotografato una cosa,l'insegna,TRAFFICANTE D'ARTE,gli era sembrato originale il nome.










Angolo Autrice.
Allora la lunghezza non è ancora il top,ma sto per entrare nel vivo della storia,quindi dal prossimo capitolo mi dilungherò troppo,diciamo che era un capitolo di presentazione e di assestamento,come al solito,recensite,seguite,fate ciò che volete,basta che mi fate sapere cosa ne pensate. GO,YEAH.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ccciulia12