Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ccciulia12    15/06/2012    2 recensioni
"Sono Santana Lopez e lascio ricordi incisi sulla pelle."
Storia AU,personaggio principale,Santana Lopez,a lungo andare entreranno anche altri personaggi,fan fiction soprattutto Brittana.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Non possiedo nessuno dei personaggi presenti in questa storia,ma ho una macchinetta per tatuaggi in mano,muahahaha.

Prologo.


- Come procede il trasloco dello studio tesoro?- odiavo questa domanda,più di qualsiasi cosa,andava malissimo il trasloco,gli operai erano in un ritardo eccessivo ed io,persona furbissima,avevo deciso di prendere degli appuntamente già per settimana prossima,chissà dove avrei tatuato quelle povere persone,ah già non mi sono presentata scusate,sono Santana Lopez e lascio ricordi incisi sulla pelle.
- Possibile che tu mi faccia sempre la stessa domanda? Lo sai benissimo,va male,se non malissimo- cosa avrò mai fatto di male io,per meritarmi questo scempio,Dio datemi una macchinetta e fatemi tatuare,anche un semplice bambolotto,ne ho bisogno,ho bisogno del mio studio,dei miei spazi,dei miei clienti.
- Calmati tesoro,per favore,sono due giorni che non ci vediamo e non è bello ritrovarti così,andrà tutto bene,vedrai,ti aiuterò io- oh certo,mi aiuterà lei,chissà come potrà tirarmi fuori dai guai,spiegherà lei ai miei clienti che non posso svolgere il mio lavoro a causa dei miei lentissimi operai? “ Sono i migliori in circolo” aveva detto,migliori un par di ciufoli,mi ridurrò a dipingermi da sola quello che sarà,speriamo non in un futuro troppo lontano,il mio studio,dove ci saranno i miei quadri,dove ci sarà un mio assistente,che dovrà prendere appuntamenti su appuntamenti,dovrà addirittura rifiutare qualche cliente perchè saremo pieni,me lo sento,sarà cosi,per ora..manca solamente TUTTO,sono Santana Lopez e al momento sono sfigata,ma datemi tempo.






Angolo Autrice.
Beeene,cioè non troppo bene,direi che è una pazzia pubblicare uno scempio del genere,ma tanto vale buttarsi nò? Cercherò di pubblicare ogni giorno un capitolo,mi rendo conto che il prologo è corto,ma non mi piace dilungarmi troppo,preferisco tenermi idee per i capitoli veri e propri,soooo..recensite,recensite,recensite,vedere che la storia possa piacere,o sapere la vostra opinione renderà me felice,me felice pubblicherà un nuovo capitolo,GO,YEAH.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ccciulia12