Recensioni per
Fate Spesso Il Mio Sangue
di LaMicheCoria

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/06/12, ore 14:05
Cap. 1:

Questa inizio è davvero magnifico.
Adoro Inghilterra e Francia, li adoro insieme e li amo tantissimo quando litigano per qualcosa. Cosa si vuole di più dalla vita?
Prima di tutto, ho sempre pensato che a Francia desse un pò fastidio il fatto che Inghilterra lo critichi per qualunque cosa. Mi è piaciuto come hai reso entrambi i personaggi e per come li abbia fatti interagire insieme; La FrUk è una coppia che mi sta piacendo da poco, un mese o poco più forse, ma già la adoro e tu me li fai amare ancora di più questi due, insieme.
Quindi, sì, questo inizio mi piace e mi incuriosisce. Spero aggiornerai presto ^^
A presto
Cosmopolita

Recensore Veterano
15/06/12, ore 22:40
Cap. 1:

Salve Nemeryal comincio col dire che mi piace molto l'inizio della tua storia.
Curiosità l'ispirazione ti è uscita per caso oppure ti sei un pò ispirata a qualche doujin? No, perchè ne conosco una con una storia simile alla tua di "dolce einsatz", e mi chiedevo se non centrasse niente ^w^.
Vbb mo vado spero continuerai presto, ci si vede CIAUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

Recensore Veterano
15/06/12, ore 18:39
Cap. 1:

" Je m'en fous! "
No sul serio è spettacolare! Ho riso dannatamente per quanto erano IC quei due assieme!
Solitamente non leggo molte FrUk, seppur io apprezzi vagamente la coppia e li trovi adorabili nelle loro perenni liti! A volte non mi vanno a genio le caratterizzazioni dei personaggi, Francis diventa una sorta di Boss della manipolazione ( cosa che è in parte, ma non a certi livelli ) e Arthur la crocerossina spaventata che si difende solo perchè le hanno insegnato che è giusto far così. Ho sperato che almeno tu fossi riuscita a farli meglio di come solitamente appaiono, ed ecco che la delusione non arriva anzi!
Questo primo capitolo è davvero carino! Te l'ho detto, mi ha fatto sorridere da matti per come li ho trovati realistici! Francis con quel suo infuriarsi in francese, cosa che probabilmente fa sul serio quando è davvero arrabbiato! I suoi modi galanti, il ristorante perfetto, le vecchiette che fanno puzza di naftalina, il vino fruttato tra le mani, i fiori sul tavolo, mancava soltanto che il ristorante fosse sulla Tour e sarebbe stato francese all'ennesima potenza!
Arthur invece, capisco che possa trovare fastidioso l'eccesso romantico di Francis, ma personalmente non mi sarei lamentata poi tanto... ciò nonostante era perfetto anche lui! Lo scudo della ragione dietro cui si fa forza per ogni cosa, anche in certe liti! Quel suo sentirsi improvvisamente inappropriato a causa della rabbia del francese. Non l'ho trovato eccessivamente sdolcinato, nè troppo arcigno. Mi è piaciuto sul serio, ed è già molto te lo assicuro!
Ovviamente poi l'hai scritta in modo perfetto come ogni tua storia e sarò ben contenta di dilettarmi nella lettura dei prossimi capitoli!
Ps: Una nota di merito per la dedica che mi ha fatta morire senza neanche aver letto la prima frase! Brava!
Baci Baci Belarus

Recensore Veterano
15/06/12, ore 18:39
Cap. 1:

Ok, prima di dire qualsiasi cosa mimamente sensata, devo dirti una cosa, eh-ehm.
Perchè sì, neme-chan mi devo scusare se da un'eternità a questa parte ho letto a scrocco le tue storie senza recensire o-o non ho risposto alle tue recensioni. Ho avuto una specie di blocco, yep °-° però ora mi metto di buona lena e cerco di scriverti una recensione come si deve, perchè la meriti, eh.
Questa fic è da amare anche solo per la citazione là alla fine, per esempio. Oppure anche solo per la coppia. Fruk? Aw, amore assoluto, specialmente se ci scrivi sopra tu poi. Perchè già è un fatto noto a tutto il mondo quello che hai fatto tuoi quei personaggi come mille altri, e non dilunghiamoci perchè già lo sai, punto.
Poi questa fic, oh gioia e tripudio per il fatto che sia una long! Potrò essere felice (o triste, dipende da che piega prenderà la storia) per ben altri tre capitoli!
Comunque, dicevo, questa storia ha poi un sapore diverso. Un Francis così irato nei confronti di Arthur...insomma, è ben strano rispetto a ciò che siamo abituati a leggere. Di solito è Arthur quello che si arrabbia nei confronti della rana, quello che dev'essere preso alla buon'e meglio e si arriva al lieto fine, con lenzuola e tutto il restoCOFF.
E invece qua c'è Francis ad avere tutti questi problemi, e il bello è che non ho la più pallida idea di come reagiranno le due nazioni, o di cosa farà Arthur d'ora in poi.
Sì, credo che dopo tutto questo tempo tu ti sia abituata alle mie recensioni senza capo nè coda, altrimenti amen.
E ora aspetto il prossimo capitolo, non farmi penare <3
chaska

Recensore Veterano
15/06/12, ore 17:55
Cap. 1:

Per prima cosa devo dire che questa fiction è descritta davvero benissimo, come un libro! Quindi...Complimenti in primis(?) per le descrizioni piacevoli da leggere e poi perché hai reso benissimo il rapporto di questi due, almeno come li vedo io. Francis così serio, per una volta, mi piace troppo! E' normale che si stufi di Arthur che non fa altro che criticare...Ora però voglio vedere cosa si inventano quei due...Sempre se si inventano qualcosa xD
Sono curiosa di leggere il prossimo e metto subito tra le seguite!
*Ama la citazione in fondo*
Al prossimo capitolo :3
_La Nymphe Blonde