Lost Heaven
di yume

07/11/07, ore 19:03

ti prego non far morire Naru-chan.... sicuramente Sasuke andra da Orochimaru per salvare la vita del suo miglior "amico". Spero che aggiornarai presto perchè la tua FF mi ha talmente convolta che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... kiss kiss

08/03/07, ore 20:34

Oh, finalmente hai aggiornato! ç_ç
Grazie mi hai fatto felice in una giornata tempestosa*.*! Mi piace questa fic perché va lenta ma senza annoiare, spiegando tutto bene e senza aver fretta. Anche lo stile mi piace, trovo che sia adatto, così quotidiano e scarno.
Sakura a quanto pare ha intuito qualcosa… bene, perché seppur io non l’apprezzi molto come personaggio, penso che una parte adatta dovrebbe averla anche lei…
Tsunade così sbrigativa e… “distaccata” (come tutti i medici devono essere per lavorare al meglio) l’ho trovata perfetta Xd. Sasuke ha trovato pane per i suoi denti… Bella la scena dove tenta di pregare!
Qualcosa mi dice che oltre all’Aratsuki anche Orochi non tarderà a rifare la propria comparsa…
Insomma, bel capitolo! Continua così!

serty
06/03/07, ore 22:32

meravigliosa...semplicemente!

06/03/07, ore 18:06

Oddio, povero sasuke [sono di parte], mi dispiace tanto per lui, specialmente l'ultima parte mi ha commossa, è tristissima. La storia si sta snodando in un modo splendido e mi colpisce sempre di più, sei davvero brava! Inoltre il fatto che stiano arrivanto Itachi e Kisame (sono loro, vero?) mi preoccupa. Insomma, aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come va avanti.

sunny
05/03/07, ore 19:55

no, ora tu aggiorni subuto e nn m fai asp x settimane, ok? voglio proprio vedere cm naru sofrira' e sasu anke x l'amico

elie191
05/03/07, ore 19:28

no Naru no!!!! meglio Sasuke al suo posto!!! ehm... ooooook... forse ho esagerato, ne?^^''' bellissimo anche questo capitolo! non sai quanto mi hai fatto penare per leggerlo!!! ma non ti senti neanche un po' in colpa?!? ehi ehi ehi! ovviamente scherzo, in questi giorni si vede che mangio acido al mattino!!! perdono!!! aggiorna presto mi raccomando eh!!! baci8 elie191

Scintilla
14/01/07, ore 14:09

Oh, bello questo capitolo! Sempre molto IC, l’unica cosa forse è che Naruto non si farebbe così trattar male da Sasuke senza rispondere… però per me ci sta bene^_^. (la felicità di riaverlo a Konoha giustifica tutto!) La parte del sogno mi è piaciuta, per un attimo ho pensato che Naruto fosse tornato bambino a causa dell’ago! Invece è ancora adulto… ma qualcosa mi dice che il sigillo si sta sciogliendo. Interessante e reale l’intervento di Kyuubi! E anche la parte dove Sasuke si preoccupa di Naruto (ma a modo suo) è troppo carina! Xd Mi è piaciuta molto l’ultima frase… “Se si azzardava… se solo si azzardava… l’avrebbe riportato a calci”. Penso intenda “azzardarsi a morire”… mi ricorda la bellissima frase di naruto quando cerca di riportare sasu a Konoha (ti spaccherò le ossa e ti trascinerò a casa… una cosa simile, non ce l’ho sotto mano). Spero continuerai presto e che la fic sia lunga, perché mi piace davvero tanto!*_* Grazie infinite di scriverla!*_* Ciao ciao!

Kodamy
14/01/07, ore 13:43

D'oh. Ho saltato un capitolo.
Me imbranata.
Povero Naru-kun, ne. Io l'avevo detto che il dio della sfiga perseguita. Ma è giusto, giusto. Anche io adoro far soffrire i personaggi, ecco. Se lo meritano - e sennò, com'è giusto che sia, la storia non va avanti, se succedono solo belle cose. La parte iniziale è stata lodevole, molto... frammentata. Ecco, azzeccata. Questa fic mi piace perchè non è affrettata, si prende i suoi tempi. E' più realistico, così. L'unica cosa è che... Sakura deve starti molto antipatica, ne? °_° Forse si nota un po' troppo, ecco. Anche se non sembra tantissimo, mi pare che abbia un cervello direttamente proporzionale alla fronte XD Solo che è troppo petulante e non lo fa notare. So che in una SasuNaru Sakura è un personaggio molto, troppo scomodo... ma sono sicura che puoi giostrartelo al meglio ^.^
PS. Mi sto ascoltando tutte le canzoni *ç*

13/01/07, ore 19:50

ooooooooooooooooooooooh!!! *____* povero naruto-kun!! certo che sakura ha volte mi lascia senza parole!! meno male che c'è sasuke-kun che ha la vista più lunga di tuttiiiiiii!!! aggiorna presto! XD

skiblue
13/01/07, ore 12:31

Ma poverino, tutte a lui capitano! Mi è piaciuto questo capitolo sopratutto l'inizio, è triste come scena ma molto bella, sei davvero brava ad analizzare gli animi dei personaggi. La parte con sasuke è divertente, sopratutto quando si fa tutti i problemi sul fatto di non esternare la sua preoccupazione...XDD Speriamo che Tsunade capisca cosa sta succedendo a Naruto! Un bacione, ski.

12/01/07, ore 21:41

bellissima questa fanfiction!!! povero Naruto!!!é///è fai presto Sasuke!!!-x- aggiorna presto mi raccomando!!! baci elie191

kagchan
12/01/07, ore 19:16

bello...complimenti contiua così

08/01/07, ore 01:13

questa fic diventa sempre più appassionante! aspetto con impazienza l'aggiornamento! sasunaru for ever!

07/01/07, ore 20:18

*_* wow, bella! Promette molto bene! Adoro la coppia SasuNaru, poi! I personaggi sono tutti così adorabilmente IC (Sasuke soprattutto)… e il rapporto Sasu/Naru è bellissimo Xd. Sasuke è proprio Sasuke, menefreghista, scocciato, pronto ad insultare Naru, a non dire ciò che prova nemmeno sotto tortura. E Naru… sopporta quel caratteraccio e fa del suo meglio per stargli accanto! Per ora promette molto bene, sono contenta che aggiornerai anche con un certo ritmo, sono curiosissima! (E trovare una bella fic IC SasuNaru non è nemmeno facile come sembra!)Brava brava, continua così! Però c’è qualche errore di battitura qua e là… penso che con una rilettura in più si possano eliminare facilmente e rendere la fic molto più gradevole! ^_* A presto!

07/01/07, ore 19:56

uhm... naruto che dice di avere mal di pancia dopo avere mangiato il ramen? impossibile!! qui c'è qualche cosa sotto e la cosa non mi piace per niente!! aggiorna presto ok??