La banda dei principini
di briciolaFINE93

19/08/12, ore 21:56

Ciao Tita!!!
Allora... allora...
La mia Tita aggiorna dopo un secolo e io devo recensire (anche se non credo di aver mai recensito questa ff)
Il capitolo mi piace u.u
Cosa? o.O Mamma mia! Rein è adorabile... stupenda... divina... si è capito? xD
Bon ti lascio xD

Un Bacio
Alice

17/06/12, ore 13:59

A me sembra quando non continuo le mie storie, mi sogno la notte tutti i fan che mi corrono dietro e mi dicono:
CONTINUA! CONTINUA!
Ok, scontato.
Bella <3 Se vuoi una manina *da manina* sono disponibile ad aiutarti con la storia :3
Ciao ERY <3

17/06/12, ore 13:53

Ehilà sorellina come va? È un po' che non recensisco le tue storie vero? Vabbèh meglio tardi che mai eheheh Cooomunque, che bello il matrimonio della stupenda Rein e del fantastico Bright! *•* Ma anche nelle tue di ff Shade deve rompere a Rein?! Il giorno del matrimonio!!! +_+ Bene allora, il capitolo mi piace e dall'introduzione direi che la storia è molto carina. Quando metti il prossimo? Lo so che ne hai parecchie, ma sono curiosa xD BACIONI Alice

16/06/12, ore 17:52

hahahahaah l'ultima scena fa proprio ridere hahahha spero tanto che tu la continui anche se e un peccato se non la continuassi mi piacerebbe molto se l storia continuasse perche oltre che e molto bella e anche molto spirotosa e mi pisce ti do i miei complimenti sei molto brava come scrittrice ... baci una tua fann

15/06/12, ore 23:59

Ciak Erika
Davvero carina l'idea ma con chi di sposera' Fine??
Aspetto il prossimo
Baci
Ari

15/06/12, ore 21:37

ahahahaha mi piace moltovorrei dirti tante cose ma creo di avertele già dette quando ti ho inviato quel messaggio =) in cui i ho detto tutto =) quello che penso su di te =)

UN BACIO ERIKA

15/06/12, ore 21:37

Ciao Erika!
Oh che bello una nuova storia! Beh, forse ne stai scrivendo un po' tante, ma se riesci ad aggiornarle tutte, meglio per noi no?!
Comunque è molto carino come inizio, davvero. Poi mi piace come scrivi quindi..!
Solo una cosa ho da chiedere: ma quindi Shade e Fine, nonostante di sposino, sono fratelli?
Perchè hai detto che Fine aveva appena scoperto che lei e Bright non erano veri fratelli, ma con Shade?
Beh sicuramente lo scoprirò più avanti.
Mi ispira molto questa fic, non immagino cosa farai combinare a quei quattro, considerando poi come erano combina guai Fine e Rein.
Se poi aggiungiamo Shade e Bright.. *mio cervello in funzione*
Ok, uscirà uno zoo di rinocerontini inferociti che vanno su piccole biciclette con una trombetta al posto del campanello e bandierine colorate xD
Beh dopo questa pessima metafora, mi dileguo.
Brava! Aggiorna presto eh!
Un bacione grande grande