So Drug Me Baby, Drug Me To Hell.
di CaptainSullivan

01/06/17, ore 22:49

Non ti scusare, perché la scena di sesso ci sta tutta. *.* Questo capitolo rivela un aspetto più maschile di Will, la protagonista, e la cosa non dispiace affatto. Non mi aspettavo che cercasse cocaina, pensavo si limitasse ad altre cose. Ma ci sta anche quello. D'altronde il titolo della fanfiction dice già tutto (fantastica la citazione dei Murderdolls :D). Se continui la storia, continuo a leggerla volentieri. Spero a presto!

01/06/17, ore 22:42

Anche questo capitolo è molto bello, anche se troppo breve secondo me... Sarà che quando la storia mi piace non mi stancherei mai di leggere. XD Spero di leggere che si riappacificherà col fratello.

01/06/17, ore 22:33

Primo capitolo breve ma molto interessante. Triste la vita della protagonista, in parte mi rivedo in lei. Non vedo l'ora che Joseph faccia la sua comparsa. Come inizio direi che ci sta tutto. Brava, spero che continui ad apprezzare, ma sono sicuro di sì! :)

13/12/15, ore 05:11

Oh, devo dire che è bello appassionato, molto descrittivo nelle scene di passione... Però da una parte devo dire che sono rimasta un po' delusa perché nel primo capitolo avevi premesso che avrebbe fatto un incontro speciale in grado di farle cambiare la vita, perciò mi domando io quale sia e quando arrivi. Poi c'è di nuovo uno spazio inutile tra "treno diretto" ed "Amsterdam" ma per il resto come per gli altri due capitoli è buono. L'unica cosa che modifichero' è la descrizione troppo affrettata di Jukka e Will... Comunque ho notato che sono anni che non lo continui, ed è un peccato.

13/12/15, ore 05:02

Modo molto particolare di raccontare il rapporto delle protagonista e dei suoi due fratelli, però non mi sono chiare alcune cose: se loro dicono che secondo loro lei li aveva dimenticati, come ha fatto allora ad andare da loro? Secondo me sarebbe stupido da parte loro dire una cosa del genere alla loro sorella, ma forse sono proprio loro che sono fatti così, non so. Molto toccante il discorso della promessa fatta col fratello infranta: l'hai descritta con una crudezza molto stranamente dolce, mi piace molto. Solo la frase finale "Quell'incontro fece cambiare a Will" non mi torna, ma per il resto è molto buona.

13/12/15, ore 04:54

Wow, curioso che come protagonista ci sia una fan dalla Germania! È scorrevole, solo due cose ho da criticare: lo spazio tra "già" e "tutte" e la situazione tragica della sua famiglia raccontata troppo brevemente. Però mi piace, voglio sapere molto di più sul fattore droga della protagonista.

17/07/12, ore 11:50

Di questi tempi, non girano delle belle fanfiction in questa sezione -quella degli altri artisti, intendo- e boh, questa mi sembra davvero carina. Apprezzo il fatto che tu l'abbia scritta sui Murderdolls e devo ammettere che inizia davvero bene! Avrei voluto leggere qualche riga in più, però va be' la lunghezza la decide l'autore c:
Non riesco a capire perché la gente vada a recensire solo le cagate, quando una fanfiction come questa merita davvero e non la caga nessuno, bah.
Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento perché sono davvero curiosa di sapere come va avanti!
A presto! :3

Pingu.

25/06/12, ore 07:26

Bella storia, finora mi piace molto. Spero che tu non l'abbia abbandonata qui perché sarebbe un peccato, hai un modo di scrivere molto piacevole e coinvolgente e sarebbe brutto sapere che l'hai lasciato da parte per mancanza di recensioni. Be', comunque sia, sono felice innanzitutto di aver trovato un fan fiction sui Murderdolls perché di solito non se l'inchiappetta nessuno e non riesco mai a trovare una storia decente su di loro senza farmi millemila giri, quindi già per questo parti avvantaggiata. Poi hai uno stile molto scorrevole e tranquillo, di quelli che non ti grava leggere e che ti lasciano un po' col fiato sospeso. Come storia può diventare molto bella, spero solo che continuerai a svilupparla e non la lascerai a marcire nel dimenticatoio perché sarebbe un vero peccato e in tal caso ti verrei a cercare sotto casa con un'accetta. Complimenti per il capitolo, vedi di aggiornare presto!