Anche l'odio è passione
di NellieLestrangeLovett

18/06/12, ore 19:12

Ciao!! *_* bellissimo questo capitolo!! che dolce che è stato Rod!! oddio voglio anche io un uomo come lui si si! E' davvero tenero tenero! io aspetto con tanta ansia il loro bacio non vedo l'ora che accada..manca tanto? li vedo così dolci!
Baci
Gin

18/06/12, ore 13:15

fantastico!! manco da un pezzo purtroppo, e piano piano sto leggendo tutte le storie che mi ero persa prima,e chiedo scusa se ho recensito solo all'ultimo capitolo,ma ho poco tempo e comunque  finalmente un'altra bella/rodolphus.. adoro questa coppia e spero di leggere presto i capitoli seguenti.

un bacio.
le rose de versailles

17/06/12, ore 21:35

Oddio in questo capitolo Rodolphus sembra essere quasi un ritardato, in una lezione della durata di due ore è riuscito ad imparare solo cos'è un bezoar! Mi fa venire in mente quando davo ripetizioni d'inglese a una ragazzina delle medie che non capiva un tubo, era tremendo!
Però dai l'ha invitata ad Hogsmeade per un appuntamento, e lei ha detto di si, quasi non riesco a crederci, poi lui con quel casto bacio che le ha dato sulla guancia è stato veramente molto carino, anzi di più, adorabile! E Bellatrix che dopo quel bacio non ha capito più niente e l'ha completamente riconsiderato! La coppia che stai descrivendo la trovo assolutamente bellissima, e Bellatrix che si sta innamorando è troppo dolce, non ci posso far niente!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono estremamente curiosa di sapere cosa accadrà!
Al prossimo capitolo.
Baci e abbracci.

17/06/12, ore 21:24

Comincio seriamente a pensare che per Bellatrix questa storia del ti odio Lestrange non sta più in piedi, non dico che si sta innamorando, ma sta veramente cominciando a piacerle! Però dai alla fine sono carinissimi insieme. Senza contare che trovo Bellatrix semplicemente dolcissima, oddio fa un tantino strano accostare il nome di Bellatrix a quest'aggettivo, non so perché...
Però Rodolphus sta decisamente migliorando nel suo modo di rapportarsi con lei, chissà se e quando diventeranno qualcosa di più, anche se per il momento trovo sia già molto che riescano a stare nella stessa stanza senza attaccar briga, miracolo.
Di solito mi trovo d'accordo con le tue affermazioni, però questa volta non molto, secondo me Bellatrix ha sposato Rodophus solo perché glielo aveva imposto la propria famiglia, che aveva già stipulato un contratto evidentemente molto vantaggioso per i Black, e le hanno detto chi doveva sposare solo a trattative concluse, inoltre bisogna dire che questi contratti matrimoniali sono dei veri e propri contratti finanziari alla fine, in cui non conta nulla il parere dei figli, che anche se non si possono vedere e rischiano di uccidersi mentre sono nella stessa stanza, sono costretti a vivere insieme in una stessa "casa". (messo fra virgolette viste le dimensioni che hanno di solito i luoghi dove abitano maghi purosangue di questo rango!) E infine devo anche aggiungere che i contratti matrimoniali non sono così semplici da sciogliere, quindi lei che le piacesse o meno Rodolphus si è ritrovata intrappolata in quel matrimonio; almeno io la penso così...
Vado a leggere l'ultimo capitolo, voglio proprio vedere come saranno queste ripetizioni...

17/06/12, ore 21:03

Io adoro sempre di più la Bellatrix che descrivi!
Non mi sorprende che lei da grande sia diventata una donna molto fredda, visto il distacco con i suoi genitori, non mi aspettavo certo baci e abbracci da parte del padre, ma almeno qualche parola più gentile, credo non avrebbe guastato...
Bellatrix timida, lo ammetto, non riesco proprio a figurarmela, è più forte di me... Rodolphus invece lo trovo un gran rompiscatole, molto insistente, se vede che è già attratto da lei, ma non gli consiglierei di provocarla ancora, se l'altra volta gli ha fatto quel bel ritocco al viso, questa volta l'ha schiantato, e alla faccia di chi non sapeva usare la bacchetta! Fossi in lui ringrazierei Morgana di non essere stato direttamente scaraventato fuori dal treno! ahahahah Adesso comincio a pensare che se Rod la provocherà ancora, si prenderà prima un Cruciatus e poi direttamente l'Avada così poi tanti cari saluti.
Comunque le imprese di Bellatrix nello scorso capitolo e in questo le posso definire senza dubbio EPIC WIN!
Passo al prossimo capitolo!

17/06/12, ore 20:29

Finalmente riesco a leggere anche questa meraviglia!
Certo che carina Bellatrix da bambina, con questo suo forte temperamento, è proprio come la immaginavo.
Comunque sappi che sto praticamente rotolando per le risate, anzi ti dirò di più sto praticamente piangendo a forza di ridere, non potevo credere ai miei occhi quando ho letto della piccola Bella che si scaraventava sul giovane Rodolphus Lestrange, non si può certo dire che ci sia andata per il sottile, non mi aspettavo avesse tutta questa forza, per la miseria! Ammetto però che ammiro molto il fatto che nonostante la sua giovane età preferisca risolversi i "problemi" a modo suo, forse con metodi leggermente pesanti, ma efficaci! Quasi mi dispiace per Rodolphus, lui sì che le ha prese di santa ragione, un occhio nero, due graffi e un livido.
Certo però che se comincia già a dire adesso che lo odia, cosa farà quando i genitori stipuleranno l'accordo di matrimonio e lei sarà costretta a viverci insieme!
Passo al prossimo capitolo.
Baci.
saeko94 XD
PS: quasi dimenticavo, complimenti ottimo inizio! =D

17/06/12, ore 12:57

Cosacosacosa?? Tu... ok, aspetta un momento. Sono shokata.
Quando hai cominciato a scrivere questa fic?! Non... non l'avevo vista!! O.o
...
Ok, ora la recensisco. Mi piace la tua idea di una storia sul pairing Bellatrix/Rodolphus (anche se io generalmente preferisco quelle Bellatrix/Voldemort ^///^) perchè comunque non bisogna dimenticare che erano sposati... Come giustamente hai detto tu, lei non lo amava; per me provava giusto un affetto che però non andava oltre. per quanto riguarda il loro matrimonio...beh, era combinato quindi (non dico che era proprio costretta, però...) doveva sposarlo...
La tua storia mi piace, è sciolta da leggere e la trama mi ispira molto ^o^
Cielo, Bellatrix timida sul treno x°D non è proprio da lei, ma è stato simpatico leggerlo!! E poi sono così carini lei e Rod in questo capitolo *-* che dooolce il bacio sulla guancia!! (ok, se mi sentisse Bellatrix adulta mi Crucerebbe O.O") Ma non ho paura. Così come ho nominato il Signore Oscuro (i Mangiamorte sono già stati a casa mia X_X) non ho timore di dire che loro due sono dolciosi u.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma ricorda: sono ancora sconvolta. Davvero, guardo tra i miei autori preferiti e cosa vedo? Tu che hai scritto una nuova storia provvista di quattro capitoli! :S xD

Bacio <3

16/06/12, ore 22:27

Ciao!! ma con che volocità che aggiorni mammamia! povera Bella alle prese con le sue prime cotte d'amore vedo..e Rod sembra che la faccia a posta a provocarla!! picicno lui sai che a me ha fatto tanta tenerezza? bene bene aspetto con tanta ansia il prossimi
baci

16/06/12, ore 17:16

Quanto hai ragione, l'odio è una passione, forse anche la più potente.
complimenti per la tua storia! Ho sempre adorato Bellatrix e tu le stai rendendo onore.
Al prossimo capitolo!! Spero vivamente che aggiornerai presto, ad ogni modo sappi che hai una lettrice che ti attende.
only_a_shadow

16/06/12, ore 14:04

Ciao ^_^
Bella storia complimenti mi piace.
Pochi scrivono su Bellatrxi e suo marito Rodolphus, in generale viene accoppiato con Lord Voldemort. Ma la tua storia mi piace ha un non so che di speciale particolare che mi attira. Lei che lo picchia bella cosa non penso che a lui infondo sia dispiaciuto, anzi secondo me è già cotto a puntino.
Baci
Gin