Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    17/06/2012    3 recensioni
Anche l'odio è passione. E Bellatrix Black odia Rodolphus Lestrange, fin da quando erano bambini. Ma può l'odio trasformarsi in qualcos'altro?
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5:

Aveva passato la notte in bianco. Di nuovo. La mattina si svegliò che sembrava uno zombie. Decise di fingersi malata e rimanere tutto il giorno tranquilla in Sala Comune. Non era da lei saltare un intero giorno di lezioni, ma ne aveva bisogno per pensare. Erano quelli i momenti in cui le sarebbe piaciuto che sua sorella Andromeda, che adesso frequentava il secondo anno, avesse seguito la tradizione di famiglia e fosse stata smistata in Serpeverde con lei, infatti la sorella minore era molto sensibile e le avrebbe saputo dare i giusti consigli. Aspettò che le sue compagne di stanza uscissero, si vestì, prese un paio di libri e qualche pacchetto di cioccorane che gli avevano spedito quei tesori di Sirius e Regulus per Pasqua e si recò in Sala Comune. Si accoccolò su una poltrona di pelle nera ed iniziò a leggere. Passarono pochi minuti e sentì dei passi alle sue spalle che provenivano dal dormitorio maschile. Si voltò e si trovò davanti a… Rodolphus. È una persecuzione! pensò. “Buongiorno” la salutò lui “Anche tu non hai voglia di andare a lezione, vero?”. Bella annuì e tornò alla suo lettura. Lestrange le si sedette accanto, facendola sentire di colpo a disagio. Rimasero fermi ed in silenzio un lungo momento, poi lui la prese per mano e la fece alzare. “Vieni con me! Conosco un posto fantastico!”. Lei fece in tempo a mettere giù il libro e venne trascinata dal ragazzo per tutto il castello, fino al cortile, e poi sempre più lontano, sulle rive del lago nero. “Aspettami qui” le disse Rodolphus facendola sedere. Poi si allontanò. Tornò nel giro di cinque minuti con un cestino pieno di cibo. “E quello da dove viene?” chiese Bellatrix sospettosa. “Dalle cucine, gli elfi domestici lo hanno preparato apposta per noi”. Passarono tutto il giorno seduti uno accanto all’altra a parlare e a mangiare. Quando iniziò a farsi buio decisero di tornare in Sala Comune. Lui si alzò e le offrì il braccio. “Tutta questa galanteria tutta d’un tratto ha un doppio fine, Rod?” gli chiese scherzosamente. “Forse” rispose lui con un sorriso. Poi si incamminarono ridendo dentro al castello.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett