Anche l'odio è passione
di NellieLestrangeLovett

18/06/12, ore 20:29

Che belliiiiiiiiiiiiiiini che sono!! <3 <3
Fa strano dirlo, se si ricorda di chi stiamo parlando, ma sono carini lo stesso :3 Sta nascendo qualcosa tra quei due, non vedo l'ora di vedere come farai evolvere la situazione ^-^ Mi piace davvero tanto, anche se normalmente le OOC non mi fanno impazzire (almeno in questo fandom)... sei un Boss, mi riesci a far piacere tutto °O° Chi sei e come fai? xD
A parte gli scherzi, mi sta appassionando veramente tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
kiss <3
P.S. scusa se questa recensione è corta... ti prometto che la prossima sarà più lunga ^^

18/06/12, ore 19:12

Ciao!! *_* bellissimo questo capitolo!! che dolce che è stato Rod!! oddio voglio anche io un uomo come lui si si! E' davvero tenero tenero! io aspetto con tanta ansia il loro bacio non vedo l'ora che accada..manca tanto? li vedo così dolci!
Baci
Gin

18/06/12, ore 13:15

fantastico!! manco da un pezzo purtroppo, e piano piano sto leggendo tutte le storie che mi ero persa prima,e chiedo scusa se ho recensito solo all'ultimo capitolo,ma ho poco tempo e comunque  finalmente un'altra bella/rodolphus.. adoro questa coppia e spero di leggere presto i capitoli seguenti.

un bacio.
le rose de versailles