Shoy.
di Sayu Chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/12, ore 15:08

oddioooo scusa se non ho recensito prima, ma è da così tanto tempo che non entravo, scusa scusa!!!! alla fine della storia mi è scesa una lacrimuccia, come sempre del resto, sei bravissima e riesci a regalare veramenete tante emozioni, ti ringrazio di cuore per avermi nominata negli ringraziamenti, per me è stato un piacere!! spero che tu posti al più preso una nuova storia, sempre bella come questa!

bacioniximi!

zely

28/09/12, ore 15:36

Chiama anche tu Heis Sakurama e troverà un modo facile e pratico per liquidarti!
Io con questa frase io stavo crepando dalle risate! XD

14/09/12, ore 17:20

Mio dio nella nota dell'autore :') beh é un capitolo stupendo cavolo!! Ma ora shoy é finito T.T no uffi >< mi ero affezionata...comunque...quei due sono tenerissimi e dolci dolci :') :3 non credevo facessi finire la storia con questo fatidico capitolo che attendevo...sono sincera XD beh mi mancherà shoy T.T

14/09/12, ore 08:49

beh che dire! ^_^
all'inizio avevol'impressione che la storia prendesse un po' da un manga che avevo letto (Honey Honey Drop!). Ma è stata solo un  ispirazione! ^_^
ne hai tiratofuori una storia bellissima! ^_^ sono davvero felice di averla letta fino in fondo! ^_^ gli ultimi capitoli hanno saputo tenermi col fiato sospeso! una lunga serie di eventi sfortunati, che fortunatamente hanno portato ad una conclusione felice! ^_^ e poi è sempre scrittascorrevolmente ed è molto piacevole da leggere! ^_^
l'ultima scena è davvero spettacolare! ^_^ ogni personaggio dimostra a pieno la sua personalità! ^_^ e dall'atteggiamento di Sayo si capisce che è finalmente davvero felice e rilassata! ^_^
non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia! ^_^ aspetterò con pazienza! ^_^
grazie mille per la bellissima storia Sayo! ^_^

13/09/12, ore 16:11

Ho visto appena adesso che hai pubblicato l'ultimo capitolo, no ç___ç
Shoy è finita.
Uffa, anche a me Kyu mancherà da morire, era così dolce e tenero, il migliore amico che chiunque desidererebbe avere al suo fianco.
E poi Heis... che meraviglia, è stata dolcissima la loro prima esperienza insieme, sono stati carinissimi, sul serio.
Dio, i ringraziamenti pubblici mi imbarazzano sempre, però sono io che devo ringraziare te per avermi allietato con questa bellissima storia d'amore.
Spero di leggere qualcos'altro del genere, mi farebbe piacere, perché sei molto brava e lo sai, non è la prima volta che te lo dico.
Allora, a presto, continua così =) <3

13/09/12, ore 15:36

Kyu è salvo, Kyu è salvo, Kyu è salvo!!!! *saltella allegramente per la stanza*
Okay, stop xD è che sono felicissima, con tutta questa attesa ho pensato al peggio, credimi.
Ma tutto è andato per il meglio e questi due sono dolcissimi **
Allora, aggiorna presto, sono curiosa di sapere come va a finire la storia di Lain e Kyu, cosa decide il padre di Heis per quanto riguarda i suoi figli, ecc.
Al prossimo capitolo e tantissimi complimenti =)

08/09/12, ore 08:42

Non ti preoccupare non è scontato! ^_^
la tensione che c'è stata dal capitolo scorso fino a quando la madre di Kyu non è arrivata nella sala d'attesa è stata fantastica! ^_^
molto realistico il fatto che Sayu sia scivolata nel sonno durante la lunga attesa per vedere l'amico (le sale d'attesa sono dei soporiferi in ospedale!). La tensione e lo stress che l'avevano presa durante tutta la giornata e anche quella precedente (se non ricordo male) per via della discussione con il padre di Heis, l'avevano appena abbandonata, era giusto che si addormentasse! ^_^
Kyu si è rivelato di nuovo una persona fantastica! è sempre pronto a consolare l'amica (che qui si fa troppi sensi di colpa) nonostante la sua situazione! Kyu è adorabile, l'amico perfetto, una persona forte ma sensibile, e la loro amicizia è davvero toccante! ^_^
Penso proprio che mi dispiacera non poter più leggere scene come questa quando avrai finito la storia.
Per il fatto che non aggiorni spesso non ti preoccupare! io è un bel pezzo che non aggiorno per via del lavoro!^_^
ancora complimenti e buona fortuna con il prossimo capitolo Sayo! ^_^
Alla prossima! ^_^

07/09/12, ore 22:35

Ciao^^ é la prima volta che recensisco mi sembra D: Quando ho visto che avevi aggiunto un nuovo capitolo mi sono fiondata in un nanosecondo qui XD beh devo dire che sono moooolto felice che Kyu sia salvo =w= *sospiro di sollievo* non é stato un capitolo scontato a mio parere, anzi. Sono solo rimasta un po sorpresa di non trovarmi il solito capitolo lungo come gli altri, non che questo sia un male u.ú sia chiaro, anche perché non ha importanza la lunghezza a mio parere...se un capitolo é bello é bello. Per il resto adoro come scrivi *^* e poi hai saputo creare quella suspence nell'episodio precedente che mi ha fatto venire ancora piú voglia di questo nuovo *^* chissà che accadrà al prossimo u.ú
Beh al prossimo capitolo =w= ciao
-elli

06/09/12, ore 08:27

Uau! Il sesto senso di Sayu fa paura!! Lei in qualche modo sapeva che Kyu era in pericolo, e infatti si rivela che è così! O.O Direi che noi donne in fatto di sesti sensi e brutti presentimenti, siamo degli esseri superiori in confronto agli uomini! XD

06/09/12, ore 07:03

Una sola cosa riguardo i verbi: alla fine dovevi usare semplicemente un imperfetto, non un passato remoto... Poi parlando della storia in generale, ogni volta mi immaginavo ogni mossa che Sayu poteva fare, per esempio alla fine dell'interrogazione, lei me la sono immaginata così: lei che con la mano destra prende dolcemente la nuca di Heis, e sempre dolcemente gli dice: "Ora rivolgerò tutte le mie attenzioni su di te..." poi gli dà un cazzotto degno di un pugile professionista, e gli spacca il setto nasale!! XD

31/08/12, ore 08:35

perdonata di tutto Sayo, e poi io sto aggiornando ancora più lentamente!XD
trovo bellissimo questo capitolo per varie ragioni. Il legame tra Kyu e Sayu sembra quasi quello tra due gemelli, è fantastico. Si poteva avvertire tutta la tensione di Sayu, soprattuto nell'ultimo paragrafo, mentre cerca di mantenere la calma per guidare e cerca di conincersi che va tutto bene. Anche la decisione di fare il capitolo più corto per interromperlo in un punto cruciale è stata giusta, perchè così mi invogli a leggere il prossimo per scoprire cos'è successo a Kyu, e mette parecchia suspance!
complimenti Sayo! ^_^

28/08/12, ore 21:44

No, Kyu, povero ç___ç
Mi viene una tristezza, povero piccolo... non è giusto!
Spero soltanto che non gli sia successo niente di grave, mi dispiacerebbe troppo...
Kyuuuuuuu :(
Okay, cerco di calmarmi...
Complimenti per il capitolo, ma non aggiornare troppo tardi, per favore, sono troppo impaziente di conoscere le condizioni del ragazzo.
Allora, al prossimo capitolo =)

21/08/12, ore 22:40

Ho iniziato a seguire il tuo racconto! Al momento ho letto solo il primo capitolo, solo perchè oggi sono distrutta e mi si incrociano gli occhi davanti al computer. Presto leggerò anche gli altri! Devo dire che mi ispira molto: è scritto benissimo e probabilmente qui su EFP sei l'unica, e per questo, almeno spero, ti faranno santa; faccio solo un po' di fatica a distinguere i vari personaggi, perché del Giappone me ne intendo poco...
Comunque tanti complimenti... <3
A presto
-rkoFT96

18/08/12, ore 14:45

Oh, Sayu è così dolce ** e anche Heis non è affatto come tutti credono che sia.
Sono una coppia fantastica, sono stupendi e adorabili.
Già, peccato che nella realtà non esista gente del genere, altrimenti vivremmo in un mondo migliore.
Comunque, complimenti, come al solito mi è piaciuto il capitolo e spero che quel famoso momento sia diverso da ogni istante trascorso con quell'idiota di Ren. Odioso, semplicemente odioso!
Aggiorna presto, please.
Al prossimo capitolo =)

18/08/12, ore 12:54

Wah! ^_^ Heis è diventato davvero teneressimo! ^_^ ed è stupendo che sia diventato così sincero! ^_^
ora però sembra quasi che sia Sayu a trattenersi un po' e a farsi più problemi del dovuto! comunque non importa visto che ora sembra che stiano bene insieme, nonostante l'imminente tifone (il padre di Heis)!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prox capitolo! complimenti anche per come scrivi! ^_^ usi parecchie metafore interessanti! ^_^
alla prossima!^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]