Belieber
di 5secsofdrew

11/09/13, ore 21:17

chissà come mai nella frase "non la cancello perchè qui ci sono le recensioni di una delle persoe più importanti della mia vita e non le voglio perdere!!! :)" la mia mente era partita autamaticamente a macchinetta con "ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo"
beh...che ci posso fare, ti amo <3
ti giuro che mi si è sciolto il cuore, per quelle parole ma all'inizio quel ìthe end- avviso' non mi aveva per niente emozionato.
beh, che posso dire, aspetto che pubblichi il reload (?) e che ovviamenti mi avvisi, occhei piccola?
e ora me ne vado altrimenti mi metto a piangere hgjfjghjfgfhgjghkghktdh
davvero, ti amo da morire fsdifhlsdfhsdihfsdfh <3
ps: anche io picci <3

16/11/12, ore 22:48

Ciao Ary la tua ff e unica molto bella l'ho trovata romantica e interessante

08/09/12, ore 22:57

"manda un messaggio con NOME DI LEI e NOME DI LUI al 48188 e scopri qualè la vostra percentuale amorosa"
*scrive*
*manda messaggio*
*telefono squilla*
*apre messaggio*
*8 %*

minchia. D:
beh... se giri il numero diventa INFINITO
muhahahah justin mi ama all'infinito *w*
phf. -.-
lui ama Marie.
e Marie ama Juss.
e io amo te ù.ù
dio. il capitolo è bellissimo *w* (come sempre)
amo la dolcezza di Justin.
è assolutamente ehfdiuegdicuksgvcb dsfg cdfcug dfuds vcd vdfvuifd vdsf vgfudvgudgvucfhedvuchdkh
capito?
certo. efoihjedfh

dio. sono troppo zuccherosa questa sera (?)
bene.
ora ti lascio vado a leggere il prossimo capitolo....
WHAT!??!?!?
DOVE MINCHIA è IL SEGUITO?!?!?!?
scrivi scrivi scrivi scriviiiii D:

ti preeeego *occhi dolci*
c':

#loveya
Vale .xx

ps: le nozze a domani!??! *-*

08/09/12, ore 22:15

hahahhahahha oddio c':
partiamo con il presupposto che sto riuguardando gli VMA e mi sto spisciando dalle risate vedendo Nicki come sclera per il premio. o.o

comunque il capitolo come al solito è bellissimo. rjhdfiurefgiudhfiuerkfg *sclera*
dio. magari io a incontrare 'casualmente' un ragazzo talmente faigo e famoso e che mi dia il suo numero dopo aver detto 5 parole, e che mi baci, e poi si presenti a casa mia la mattina e e e... e poi l'appuntamento alle 17 alla Starbucks. *w*
ma che sto dicendo!?!?
è impossibile. D: nella mia città non cè la Starbucks! *piange* non si realizzerà mai il mio sogno. farò causa alla starbucks! gnè.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi quello dopo e quello dopo ancora e così via finchè non si sposano, scopano, il preservativo si rompe, lei resta in cinta, non lo vuole dire a lui, lei scappa, non si rivedono per 2 anni, poi un giorno la 'sorte' (che tra l'altro dovresti essere tu) li riporta insieme, si amano, scopano di nuovo, il figlio li vede, rimane traumatizzato, suda e...e ...e .... E POI MUORE
D:
oddio.
nononononono. NO.
MA PERCHè SCRIVO QUESTE MINCHIATE?!
ME NE VADO TRANQUILLAMENTE AFFACULO. TANTO LA STRADA ORMAI LA SO'.

un bacio mon amour :3
Vale c:
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 11:07 pm)

08/09/12, ore 21:53

W A W **
oddio.
cioè.
MIO DIO CHE CULO!!
cioè. io il massino che posso fare è sognarlo la notte che canta solo per me D: e lei che fa? se lo bacia pure!?!??!?!
minchia.
c':

è bellissimo *w*
chissà se bacia tutte le ragazze che incontra sugli autobus?!? bah... dovrei provare. chissà
#muahahhah *risatina malefica*

ti lascio.
ho bisogno di leggere il prossimo capitolo ù.ù

08/09/12, ore 21:47

TA DA DA DAAAAN *musica drammatica* (?)
e mentre tu passi tutto il tempo a leggere quella merda che ho scritto, io posso tranquillamente venire a smerdarmi nella tua FF ù.ù
okkay... forse ...ripensandosci non è la più intelligente delle mie idee (quella di smerdarmi, intendo) o.o
ma non importa.
perchè io sono una brava pampina (?) e quindi passerò il resto della mia vita a romperti i coglioni c':
non sono dolce ? *-*
no. vabbè.

ritornando al discorso capitolo...
bello bello bello bello bello.
aspetta... ho già detto che è bello?!?!
e soprattutto all'inizio mi ha fatto ricordare quando ero al mare e una bimbaminchia scriveva su uno scivolo 'sucks Justin BIBER' mio dio D:
vabbè.
questo non è importante.
la smetto di romperti (per il momento) e vado a leggere il prossimo capitolo.

un bacio babe
Vale .xx

19/06/12, ore 15:51

l'unico appunto che ti faccio (che hanno fatto anche a me qualche tempo fa) è di far attenzione alla lunghezza dei capitoli, non farli troppo brevi (:
per il resto, continua presto :D
(pure la rima)
elisa

17/06/12, ore 21:21

bellissima vorrei esserci io al suo posto, però nn sapere di jb nn si fa è stupendo! I love JB (: