Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: 5secsofdrew    10/09/2013    1 recensioni
Lei è Marie Blue una ragazza di Stratford, lui Justin Bieber un cantante di fama mondiale.
Lei non ha la più pallida idea di chi sia, ma tra loro nasce qualcosa... Spero di avervi incuriosite/i (anche se so ce non è vero -.- ) Solo buona lettura :)
Avviso: ANDATE DIRETTAMENTE AL QUINTO CAPITOLO E CAPIRETE :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao :)


Bene vi starete chiedendo perchè questo titolo e perchè poi la scritta avviso, ok, ho intezione di sospedere questa ff.

Spiego le mie ragioni:
1- Non mi piace lo svolgimento dela storia
2- Sto affrettando toppo i tempi del racconto
3- Faccio passare troppo tempo per la pubblicazione (cavoli è già passato un anno dall'ultimo capitolo!!!)

Adesso vi starete chiedendo 'perchè viene a scassare le palle a noi e non elimina già da subito la storia?' , spiego anche questo, non la cancello perchè qui ci sono le recensioni di una delle persoe più importanti della mia vita e non le voglio perdere!!! :)

La trama non cambierà, se non per qualche minimo particolare.

Non ho publicato il capitolo successivo (anche se era praticamente pronto) perchè avrei eliminato la sorpresa, dato che i fatti raccontati in questi capitoli avvengono anche nella storia che pubblicherò in seguito.
 
Ho intenzione di menzionare nella descrizione di andare subito a questo capitolo per non fare erdere tempo alle persone lol
 
Quando pubblicherò la storia mettrò il suo titolo (ho intenzione di cambiarlo) e metterò tra parentesi ‘Belieber Reloaded’ in modo da far capire di che storia si tratta :)
 
  
Non credo di dover aggiungere altro, grazie per il vosttro tempo e la vostra pazienza, scusate per questo piccolo incidente di percorso e vi voglio bene :)
 


Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic 



Ps Ti amo Vale
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 5secsofdrew