Senza riserva
di Psiche_delica

11/07/12, ore 16:14

Ciauuuu *________*
Capitolo bellissimo e romanticissimo :)
Hai capito David? ha scelto il film Amici di Letto di Justin Timberlake hahahah XD l'ho visto da poco anche io e mi è piaciuto molto ad essere sincera prima di tutto perchè mi piacevano entrambi i protagonisti e poi perchè era una commedia americana molto divertente :)
Beh David inutile che te lo dica ormai mi è entrato dentro, ogni capitolo di più mi stupisce e piace sempre di più, sa essere molto dolce e premuroso e non lo so penso che la vicinanza tra i due stia facendo molto bene ad entrambi :)
Lei sta tornando a fidarsi del genere maschile o meglio sta imparando a fidarsi di lui che comunque secondo me si sta comportando da Dio con lei, un vero principe azzurro che nonostante tutto il desiderio che ha di stare con lei in ogni senso ( perchè è palese che abbia un'attrazione grandissima per lei) non la forza a fare nulla che lei non voglia, anzi proprio per evitare di sbagliare aspetta che sia lei a chiedergli le cose e a fargli capire cosa vuole...
Emy come potrebbe non provare gelosia con un gnocco del genere? cioè ci credo che le ragazze che l'hanno visto in vetrina hanno fatto quei commenti li, è un Dio quest'uomo *_________*
E veniamo finalmente al BACIO *____________*

Lo vidi prendere un respiro e quello che sentii mi mandò a fuoco.
Le sue labbra si posarono sul mio collo e risalirono. Lente, dolci, morbide. Risalirono il mio collo e arrivarono sul mento e fu in quel momento che ci guardammo. Entrambi con gli occhi di chi sta bruciando dalla passione, di chi non ne può più di una sola carezza, perché non basta a spegnere quel fuoco che incendia, che divampa minuto dopo minuto.
Ci guardammo ancora e i nostri sguardi scesero sulle labbra dell’altro e fu lì che successe.
I nostri visi si avvicinarono, si cercarono e finalmente le labbra si trovarono. Dopo il tanto rincorrersi, dopo il tanto bramarsi si toccarono. Ed era dannazione, perdizione… era qualcosa che mi stava sfuggendo di mano, che mi stava rendendo schiava di lui e del suo sapore.
Il cuore non lo sentivo quasi più, le mani erano tremanti e afferrai la sua maglia per timore che fosse tutto un sogno, ma quando le sue di mani mi afferrarono i fianchi, quando i suoi denti morsero il mio labbro capii che non era così.
Che non era un sogno.
Quello era la realtà, ed io stavo baciando David.
Finalmente.

Desy io ti adoro lo sai? non potevi emozionarmi di più con una scena del genere e non potevi descriverlo in un modo più perfetto di questo *__________*
mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))
un bacione :***
-Deby-

11/07/12, ore 14:58

Che capitolo pieno di romanticismo! XDD
Quel film l'ho visto anche io! eheh bellissimo e divertentissimo! <3
Sono morta quando c'è stata la conversazione di quelle ragazze davanti all'insegna! Mamma mia! In effetti se ne dicono di cose sconce sui modelli fighi delle pubblicità! Ma se si pensa che quelli potrebbero sentirci, si morirebbe di vergogna! ahahah XDDD
Aspetto con ansia in seguito! Mamma mia! spero che finalmente ci diano dentro! ahah
Mi dispiace per la batteria del tuo pc! spero che tu possa sostituirla in fretta!
Baci, Rita <3

11/07/12, ore 12:30

okkei, di alla tua batteria che la fuso io u_u
per venerdì la storia deve eessere pubblicata perche io non posso aspettare ahahhaha
come al solito capitolo bellissimo.
e finlmente hai anche accontentato me con un loro bacio =)
ciiaaao <3

11/07/12, ore 12:07

EVVIVA! Ok, ammetto di aver fatto un pò la fangirl, ma finalmente si BACIANO! Sono contentissima! Spero per te che troverai una batteria nuova perchè ci serve un nuovo capitolo :D

10/07/12, ore 22:40

O mamma... Sono rimasta indietrissimo con le recensioni! Scusa tantissimo!
Il modo in cui si sta svolgendo la storia mi fa impazzire, è bellissimo! L'altra sera mi è venuta la curiosità e sono andata a vedere se esisteva veramente un modello di nome "David Gandy" perché non ero consapevole del fatto che la storia avesse come uno dei protagonisti una persona veramente esistente e quando, digitando il nome, ho visto comparire le immagini sono rimasta a bocca aperta! Cioè... Questo modello l'ho visto un casino di volte tra riviste e pubblicità ma non sapevo come si chiamava! Pensa te quanto sto fuori dal mondo! :/
Esiste per caso anche una certa Emy? No perché così mettiamo anche la ciliegina sulla torta ahahaha :D Mi faccio schifo. :/
Bene. Ora che il mio bagaglio culturale per il mondo della moda ha ampliato i suoi orizzonti si può procedere con il commento ai capitoli! ("Finalmente", dirai :D)
Dunque: parto dall'ultimo che ho letto perché è quello più "fresco". Mi ha dato una sensazione strana... Sai quando vedi delle timide coppie giovani... Quando entrambi sono impacciati ma innamoratissimi l'uno dell'altra? Ecco... Mi ha trasmesso questa sensazione :) Il fatto che comunque sia lei non si sente ancora pronta perché ha paura ha dato un'atmosfera diversa al capitolo. O almeno per me :] E' davvero una storia seria tra questi due, non è solo passione e battibecchi :]
Ottimo! Ah, a proposito: ci sono degli errori di battuta all'inzio del decimo capitolo. Sono una precisina :/
Mi stavo dispiacendo anche io quando ho letto che David non chiamava... E sono passata al movimento "uccidiamo gli stronzi" quando ha risposto quella ragazza al telefono :/
Per il resto... Tutto ok! Non so più che scrivere :]
Ah, si: mi sono iscritta al gruppo :D Ci sono un bordello di foto... Meglio, va! Così mi rifaccio un po' gli occhi ahahhaha! :D
Un salutone!

10/07/12, ore 17:49

Dopo tanto tempo riesco ad accedere su efp, e trovo due splendidi capitoli appena sfornati dalla tua creatività e bravura! :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto...Ma che dico?!?
Moltissimo!
David e Emy sono così carini insieme..Mi sono un po' sorpresa dal comportamento del nostro David.  Non è da tutti gli uomini coccolare la propria amata davanti agli amici, ma dato che lui è super ajddsjfifojwei lo può fare, e io lo adoro per questo! Ho trovato carinissima la parte dove David apre la porta e lei si getta tra le sue braccia.. Che teneri!
Mi è invece sembrata freddisssssima quando gli ha detto che voleva andarsene, però dobbiamo capirla, dopo quello che ha passato, è più che normale avere ancora... questi problemi.. E lui l'ha capito bene, anche se si è mostrato deluso alla fine  l'ha capita e l'ha salutata con un sorriso :)
Bene, ora sono impaziente di leggere il seguito u.u
L'idea del gruppo è molto carina! Vedrò di partecipare anche se su facebook non sono molto presente (mi ero iscritta solo per i giochini!)
Bye! :)

10/07/12, ore 00:44

OH. MIO... DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ASJDASBDFABDJHBFAHSDBFAHSBKHFASBKDHBFKSHDBFKSBF

*muore*

Questo è decisamente uno dei miei capitoli preferiti se non il mio preferito in assoluto!
Sono morta 7462575 volte mentre leggevo. Io sono Gesù 2 il ritorno :')

La prese e se la portò alle labbra, baciandola e mordendone delicatamente il dorso. Mi voltai e lo guardai.

«Sai di buono» disse e mentre i suoi occhi fissavano i miei mi baciò le dita, una ad una.

Questa parte l'ho amata, giuro, lui è dolcissimo, una cosa incredibile.
E comunque tutto il pezzo finale è stupendo.

Stranamente, non me la sono presa con Emy (sai che io ci parlo hahahah) per il fatto che non ha voluto "dormire" con David... Ha ragione, è ancora un po' spaventata per quello che le è successo ma spero che la prossima volta si lasci andare. Per il bene nostro e della santa chiesa!

Chiudo qui che sennò cominci ad odiarmi per queste recensioni idiote :')

ps: nell'immagine la tipa sarebbe Emy o è solo una fanart così? :o
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 12:52 am)

09/07/12, ore 23:03

Ma quanto amo la tua storia e i tuoi personaggi? cioè sono diventata totalmente dipendente da David e Emy *________*
ogni volta che vedo un tuo aggiornamento sono felicissima e comunque mi sei mancata anche tu quesi giorni che non c'eri e grazie per avermi aggiunto al tuo splendido gruppo :)
David mi piace sempre di più, l'ha persino tranquillizzata quando era via dicendole che sentiva la sua mancanza e facendogli capire che della bella modella non gli poteva interessare di meno :)
Emy penso stia cominciando a stare meglio e in cuor suo vuole fidarsi di David e lasciarsi finalmente andare e penso che non tarderà a farlo e quel giorno io salterò dalla gioia ahhahaha XD
Basta perdonami per questa mia recensione idiota ma sono troppo contenta del capitolo :))
non vedo l'ora di leggere il nuovo *_______*
un bacione gigantesco :***
-Deby-

09/07/12, ore 21:01

«Dài fammi leggere… Porca troia fin lì dobbiamo arrivare?» disse Cassie impostando il navigatore. «Va bè per una trombata con quell’uomo questo ed altro!» strillò e partì di corsa immettendosi nel traffico, mentre io scuotevo la testa e pregavo dentro di me di arrivare sana e salva da David.

Ahahaha!! bellissimo!!! XDDD Cassie è sempre la mia preferita!!! XDDD

“Tu sei pazza” disse iniziando anche lui a ridere.
“Che c’è inizi ad essere vecchio per correre?” chiesi stuzzicandolo.
“Questo vecchio qui non sai cosa è in grado di fare e di farti” disse ed io arrossi violentemente, perché troppe notti avevo sognato una scena intima tra me e lui.

Oooh, miei dei!! quando arriva mercoledìììì????!!! XQ________

Bellissimo capitolo, come sempre!!!

09/07/12, ore 16:19

allora questa storia è bellissima, ma l'ultimo pezzo lo metterai anche in uno dei capitoli su efp?
bellissima storia bacioniii. <3

08/07/12, ore 22:18

Mamma miaaaaaaaaaaaa sono andata pure io su Google ihiihihi.. Oh David si fammi tutto quello che vuoi :) Bene bene qui le cose si stanno iniziando a muovere.. Finalmente Emy sta superando quel brutto periodo e il nostro David piano piano sta facendo breccia !! Come faranno a non vedersi per una settimana ?? David cambia ideaaaa! E poi fossi Emy sarei gelosa da morire altro che foto di nudo... Non vedo l ora di leggere il continuo.. un bacioneeee !! P.S. mi piace molto l idea del gruppo :) Fraa

07/07/12, ore 22:13

Aggiorno oggi perché QUALCUNO  non faccio nomi mi ha pregata di aggiornare perché aveva l'ansia così per accontarla e accontentarvi ho aggiornato.
Ti riferivi a me, forse? ( http://media.tumblr.com/tumblr_m61vgtqlZb1r583cp.gif )
Ne è valsa la pena, di assillarti, intendo uu hai sfornato un bel capitolo, come sempre :)

C'è una cosa che non mi piace e te lo dissi già, credo :O non sopporto come Emy si comporta nei confronti di David cioè lei LO VUOLE! Lo ha anche ammesso a se stessa e alla sua amica quindi è ovvio che sia così allora perchè non fa niente?
La brutta cosa che l'è successa non c'entra perchè lei si comportava così anche prima di quell'episodio...

L'ho presa a parole quando ho letto "divertiti" DIVERTITI?! MA SEI SCEMA?! (parlo con lei) CIOE', CA**O(paura di essere bannata) VUOI DIRGLIELO OPPURE NO CHE TI PIACE?! CHE DIAVOLO(e se gli amministratori di efp fossero molto credenti?) STAI ASPETTANDO?!
Mio Dio, lui è perfetto (e intendo sia fuori che dentro) e lei che fa? "divertiti" ma si che si diverte! Mo minimo si deve scopare(oddio non devo preoccuparmi anche del turpiloquio, no?) 32462487 modelle hahah
...no vabeh, meglio di no uu

-Adoro lasciare recensioni lunghe ma mentre lo faccio mi dispiace per te che devi leggerle-

Comunque Sì. Sì, PORCA... MISERIA! TI STAI INNAMORANDO DI LUI (parlo di nuovo con Emy) CI VOLEVA TANTO A CAPIRLO? O ANCHE, CI VOLEVA TANTO A PENSARE CHE FOSSE OVVIO?
Io speravo tanto in una corsa da lui tipo che mentre sta partendo e gli dice tipo "divertiti... ma non troppo" *-*  (sì, lo so, sei tu la scrittrice, scusa uu è che lo sono anch'io e mi è inevitabile immaginare un ipotetico continuo uu)

Okay, basta, ti lascio. Ho scritto abbastanza!

07/07/12, ore 20:56

upppiiii la mia storia preferita e ritornata u_u
bellissima, ma voglio il baccio u_u

07/07/12, ore 20:53

Sbrigati a scrivere il capitolo successivo, donna! E' bellissimo e l'attesa mi uccide! Voglio sapere che succederà è.é

07/07/12, ore 17:55

Ahahahah! poverina! mi faceva pena! così presa dai bollenti spiriti senza poterli calmare! XDDD
Speriamo che la sua nudità per lavoro non comprometta troppo la loro relazione! chissà che succederà appena staranno insieme! ehehe <3<3
certo, non vedo l'ora che finiscano a letto assieme! Così vediamo la reazione al suo corpo nudo dal VIVO!! ahah
Ah! non mi dispiacerebbe leggere qualche spezzone del POV di David! Ce ne saranno??? Ti prego, dimmi di sì!! >///<
Complimenti ancora! Aspetto con ansia il seguito come sempre! <3