Senza riserva
di Psiche_delica

30/06/12, ore 19:56

Ehi, io è da un pò che seguo la tua storia, ma non trovavo mai le parole giuste per recensire (Sì, non è una cosa positia, per una pseudo-scrittrice...). Inizio col dirti che mi piace molto come scrivi. Hai una grazia nel descriere e raccontare che ben pochi, nel genere di questa tua storia, hanno. Poi....questo racconto mi prende veramente tanto, perchè non è superficiale, ne banale. Il modo in cui gestisci i personaggi e il modo in cui David è riuscito a "guadagnarsi" l'attenzione di Emiliana, mi è piaciuto molto, perchè stato tutto molto graduale. Beh....complimenti davvero. Domani leggerò il tuo prossimo capitolo ^_^

30/06/12, ore 19:47

mamma mia che dolce!!! lo voglio anche io un ragazzo del genere dove lo si puo trovare!? comunque ancora complimenti per questo tuo capitolo!! :D

30/06/12, ore 18:14

madò quanto è bella questa storia...
mi piace tantissimo =)
ma domani aggiorni??

30/06/12, ore 16:41

Mi scuso per non essere riuscita a commentare il capitolo precedente :(
Che dire........David è stupefacente, rispetta i tempi della nostra Emy, è dolce, sensibile, comprensivo...è sicuramente meglio di uno psicologo :))
Mi piace come stai sviluppando la storia, senza affrettare le cose, l'evento drammatico doveva essere metabolizzato e la nostra protagonista sta cominciando a farlo solo ora
Brava, attendo il seguito!

30/06/12, ore 16:32

Mi piace. E' molto bella la storia e sopratutto mi piace il carattere della protagonista "cuore di ghiaccio"! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)

30/06/12, ore 11:38

Deluse? Guarda, ognuno ha un suo gusto, è vero, ma quando un capitolo è fatto bene è fatto bene. Che piaccia o meno si deve riconoscere la qualità della stesura.
Non ci sono errori grammaticali e/o di battuta, a parte uno all'inizio, ma fa niente! Anche io nella frase precendente ho fatto un errore di punteggiatura ;) Tutti sbagliano :D
Comuuuuuunque: A parte le scene di vomito il capitolo mi è piaciuto veramente tanto :) E' stato veramente bello :3 adesso inizia a leggere il libro ahahahha e magari David passa a trovarla e la coglie in flagrante ù.ù ahahah che scena!
Sono veramente curiosa di leggere il prossimo... mi manca la costante invadenza di quest'uomo :]
Un mega bacio!

30/06/12, ore 10:50

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusa il mega supersonico ritardissimo!!! Ho solo potuto leggerlo mercoledì :/ Poi sono partita per mille destinazioni in soli due giorni ed ora eccomi a casa nuova :3 C'è internet. Bene, O meglio, per fortuna! Così adesso posso anche recensire :)
Alloooooooora non potevo mancare ad un capitolo così scoinvolgente come questo! A parte il fatto (che tanto in disparte non dovrebbe essere lasciato questo aspetto ma va be' ;)) che il capitolo è scritto bene (almeno da quello che ricordo perché con i fatti che sono accaduti tu il testo avresti potuto scriverlo in latino che tanto il lettore non se ne sarebbe accorto :D).
E' stato un capitolo veramente travolgente, ricco di colpi di scena e di vicende più e meno piacevoli :)
Veramente brava. Premio nobel al tuo cervello *w*

Ci sentiamo al prossimo capitolo così faccio un commento più approfondito :D
Un bacione!

30/06/12, ore 00:56

Capitolo corto, questo, ma abbastanza forte... poveretta... non c'è molto da dire.... non riesco nemmeno ad immaginare il dolore e la rabbia che prova in questo momento ç____ç
Speriamo si risollevi presto ç.ç

30/06/12, ore 00:53

Te l ho detto vero che adoro la tua storia??Bhè te lo ripeto l adoro tanto
Mi immedesimo sempre di più in questa storia riesce a prendermi in un modo incredibile
tu scrivi in un modo fantastico sei capace di trasmettere tante emozioni anche con una semplice
frase...
Questo capitolo è stato fantastico aspetto domenica <3
Bacio Mery <3

29/06/12, ore 17:35

Ciao Desi,
volevo farti i miei complimenti.
Ogni volta che leggo le tue parole, io mi perdo.
La tua scrittura è davvero coinvolgente e sa prendere in una maniera assurda.
Hai mai provato a pubblicare qualcosa? Intendo davvero.. cercare una casa editrice.
Secondo me dovresti provare se ancora non l'hai fatto.
Attendo mercoledì. con ansia, per il prossimo capitolo.
Adoro tantissimo David ♥

29/06/12, ore 14:43

come al solito bella  storia davvero.
sei molto brava a scrivere e hai molta fantasia =)

29/06/12, ore 01:15

Finalmente ci sono riuscita letto...
Capitolo molto intenso,inizio col dire che Andrew è un grandissimo
figlio di p.....un bastardo che se ce lo avrei d avanti lo pesterei con le mie mani.
Bene passiamo a David o David l ha difesa anche se però è arrivato in ritardo ma
cmq l ha difesa massacrandolo di botte lo amo...Spero che Emy decida di farlo
entrare nella sua vita il più presto possibile,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Mery <3

28/06/12, ore 20:09

wow comlimenti questa storia è una delle poke che mi sono piaciute davvero, accattivante, appassionante e avvincente!! non vedo l'ora che tu posti il nuovo capitolooo

27/06/12, ore 17:40

Ciao :)
Devo cominciare per forza parlando di Andrew dicendo che è un essere schifoso e bastardissimo e che pur di averla di nuovo non doveva violentarla..
si merita di essere messo in una prigione e che venga buttata la chiave in un angolo sperduto della terra e che marcisca li per sempre..
David mi aspettavo l'avrebbe salvata magari sentendola urlare invece è arrivato tardi però almeno l'ha trovata e adesso il minimo che possa fare lei è ringraziarlo, farlo entrare nella sua vita magari inizialmente come amico, magari sarà lui che le farà tornare la fiducia negli uomini e prima o poi nascerà qualcosa tra di loro me lo sento..
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
un bacione :**
-Deby-

27/06/12, ore 15:55

Cavolo!!! Vorrei ucciderlo!!! MALEDETTO!!!! Aaaargh!!! Non ci sono parole! Avrei voluto prendere delle forbici da giardino e recidergli in tronco quel brutto coso che ha tra le gambeeee >////<
è un capitolo molto forte, ma personalmente non disdegno questo tipo di risvolti... sì, mi fanno rabbia, senza dubbio, ma sono cose che purtroppo accadono e non si può sempre scegliere di scrivere il lato tutto rosa e fiori delle relazioni... purtroppo a volte gli uomini sono dei vermi e fanno del male alle donne... spero che Emy si riprenda presto ^^ E soprattutto che David non molli con lei xD

Ho una sola critica da fare, che è più un suggerimento: ho notato che quando la protagonista si addormenta scrivi sempre che si "abbandona a Morfeo". Ti suggerisco di variare formula perché è ripetuto davvero troppo spesso, in più di un capitolo, e sta male ^^

Prendetemi per stupida ma..... IO ho appena scoperto che David Gandy è una persona REALE!!! Precisamente dal commento sotto al mio U////U
Che volete farci?? Non sono una patita di moda... e sono davvero scarsa con i nomi! Lui lo avevo già VISTO (ovviamente), ma figuratevi se pensavo che si parlasse di lui in questa storia!!!
*muore*
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 04:01 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 04:04 pm)