Follie di una mattina di Mezzo Inverno
di nainai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/16, ore 19:47

Divertentissima e freschissima! La metaconversazione con il personaggio è esilarante in toni quasi da Calvino. Chapeau!

06/05/07, ore 21:50

Zia!Sei in ritardo!>_< So che il lavoro ti prende 99,9% del tempo ma manco far aspettare dei mesi! Sai che scherzo ed e bello che sei tornata a postare le vacc...emh storie tue e di zia Giglio(che non sento da un po forse e morta....) dai su che va tutto bene!La storia è fantastica! Ma aspetto un aggiornamento per il mio caro Blaine...>_< A presto!

05/05/07, ore 17:16

No, ma io DEVO porre l'accento.
Su un uomo che probabilmente passerà senza ricevere gli elogi che si merita.
Su un uomo che E' amore allo stato puro, e che è una persona che qualsiasi donna dotata di buonsenso e sentimento vorrebbe accanto.
E che, a summa di tutte queste buone qualità, è anche totalmente idiota.
Cioè, l'uomo perfetto.
L'AGENTE *_______*
Oh, signor agente di polizia, passi sotto casa mia e mi porti via *-* Mi rapisca, e si preoccupi anche me per qualcosa che ho perso e non riesco a trovare *______* Io la amo!!!
A parte le idiozie (ma mica tanto), questo capitolo è totalmente amabile <3 Dom per un pelo non si lascia traviare dalla follia di Bri, che comunque è talmente tenero e pazzo che non si può non amare XDDDD E Matt è una MENTE DIABOLICA XDDDDDDDDDDDDDD
Voglio voglio voglio il resto ç_ç!!!

05/05/07, ore 16:14

io ammetto di essermi innamorata dell'arriccia capelli di Matt XD! E anche di Brian, che con le sue deduzioni (poverello non è colpa sua se è così piccolo XD!) mi ha fatta ridere da forsennata XD l'agente era un mito XD s'era convinto che Steffy fosse una ragazza XD e in effetti non è così difficile sbagliarsi da come viene descritta XD Brian e Stef (quello umano XD) sono molto dolci insieme, vero *.*? Si Dom fa un pò impressione...ma una mente pensante ci vuole là in mezzo XD! Ah si ti ho inviato una mail =) non tanto per questa storia ma per l'altra XD Ok alla prossima, un beso *rinnie*

05/05/07, ore 14:29

nuuuu! quando l'ho vista troneggiante in prima pagina nun ci credevo HAI AGGIORNATOOOOOOO!! ti aodro anche + di prima.. il che è tutto dire!!! fa ridire dall'inizio alla fine, specie le brillanti deduzioni di Brian.. certo.. Matt ha rapito Steffy E BABBO NATALE ( ma si sa.. lo Scherlock + 'bravo'e 'impeccabile ' non è certo Bri ihihih !!) ) !! Alex è sempre mitica, il Dom così serio mi fa quasi impressione.. ma col tempo mi ci abiuto.. e poi almeno tu gli dai una dignità, cu vuole , eh eh!! il Bri bimbo è sempre un amore! Ihih Matt con l'arriccia capelli e la collezione di insetti.. ewww !! e il finale.. com'era vestita Steffy??? ahahaahaahaah, grazie mille per la tonnellata di risate che mi hai fatto fare, continua così, tesoraaa !!!!

13/03/07, ore 20:11

Ciao ziaaaa!Tanto tempo che non ci si sente!Spero che stai bene e che anche zia giglio stia bene!;)Comunque la storia va avanti ed e sempre bellissima!Bri e troppo caruccio!#_#

fteli
02/03/07, ore 20:01

-No. L’orologio di Matt è orribile, Brian è un mostro.- affermò Dominic cattedratico.
ma lol! e lol al gelo durante il concerto! ma dai il chap a me piace*pouts*e non ti sputo*pouts* XD ah ti capisco per le allergie T__T posta quando puoi, non ti dico "in fretta" perchè la fic è sbellicosa se scritta nel momento giusto u.ù

02/03/07, ore 17:43

Bentornata!!!!quanto ho riso anche stavolta, l'immagine di Brian "stretto nell’abbraccio duplice e protettivo di Stefan e dell’orso Stefan" è adorabile!!! E Matt con i suoi cartelli, i suoi punti interrogrativi e i suoi orologi orribili è semplicemente fantiastico!Mi piace anche questa versione seria di Dom, troppo caruccio per non parlare di Chris-ariete!Grandissima, continua così!!!

28/02/07, ore 20:46

e la amo sempre di più, on osare nemmeno pensare di pensare di dire che questo capitolo non ti soddisfa !!! e bada, il pensare scritto 2 volte nn è un errore, è voluto! ;) quanto ho lollato, Bri è adorabile quando è in fase bimbo di 3 anni inconsolabile !! Matt è fortissimo con i suoi cartelli e l elettere minatorie e io di lui amo pure gli orologi, bracciali ( ho una fotina dove è + agghindato di un albero di natale, ma è splendiddoooo... se poi aggiungo che ha pure il famoso cappellino versione argentata !!! ) .. tutto !! Chris usato come ariete è un'immagine bellissima !! Woow, com'è 'serio ' e pacato il tuo Dom, brava.. tu almeno gli lasci una dignità !! ;-P me impaziente per quel caffè, nel frattempo ti uguro che tutto si risolva , smaack alla prox e mail ;) e continuaaaaaaaaaaaaaaaaa

28/02/07, ore 17:10

Bellissimo anche questo capitolo xD è simpaticissimo, ho riso tantissimoXD…anche se fa uno strano effetto vedere un Dom così serio (in confronto agli altri ovviamente^.-) sarà che ho visto troppe volte il video in cui imita gli slipnot (nemmeno io so scrivere il nome della band -//////-) XD La scena in cui il povero Steve si toglie la maglietta è bellissima xD poveretto tutti a dirgli male…e Brian che dice al microfono che non accadrà mai più :lol: ora sono curiosa di vedere che cosa succede una volta dietro il backstage*__*sono anche disposta ad aspettare il prossimo aggiornamento, perché tanto oramai non ti mollo più (bwahahahXD)!

28/02/07, ore 16:58

Ma smettila, scema, che è stato stupendo e quasi fatalmente divertente (nel senso che a un certo punto rotolavo per terra così furiosamente e ridevo tanto che per poco mi sentivo mancare l'aria) XDDDDDDD Su tutte le meraviglie di questo capitolo (Brian nella versione "non fatemi crescere mai", Stefan che commenta "Ma è così caruccio, gli si perdona tutto é////è", Matty e la sua puccioseria - da oggi in poi Matt è un pokemon, ho deciso X3 - Steve e il suo essere assolutamente A-D-O-R-A-B-I-L-E, Chris e la sua possanza utilizzata come arma di sfondamento XD e Dom in qualità di unico essere pensante della combriccola <3) spicca Alex e la sua brillante bastarderia X3333 Amiamo tutti insieme quella donna *_* E qualcuno uccida Matt prima che abbia la possibilità di far brevettare gli orribili orologi coi quali si decora il polso (e che si costruisce lui, perché io MI RIFIUTO di credere che possa esistere chi li costruisca per lui XD). La richiesta adesso è: apparirà mai il cappellino brillantato prima della fine della fic? Solo il futuro saprà dircelo è_é (E viva i punti interrogativi rosa cicciosi <3)

07/02/07, ore 17:38

A volte sembra quasi un imbecille…- considerò allegramente.
ahusahusahsua!
ci emme cu. perfetto. dialoghi assolutamente scompiscianti. e l'ottimismo di chris. e gli occhi sempre più a bottoncino. che scena epica. degno di un western. e la sparizione della jaguar. [e la battuta sul fatto che avrebbe piuttosto lasciato steve in albergo, che non la chitarra.] e il biglietto misterioso... *cala un'aura di mistero sulla scena*

babbo natale ruleggia. matt vestito da babbo natale mentre imita l'imitazione scrausa di gieims bònd, è effettivamente un demente :3

06/02/07, ore 22:04

Chiedo venia per la lunga assenza ma ho avuto qualche piccolo problema con il mio adorato pc (diciamo che in confronto a noi Matt e Bri vanno d'amore e d'accordo...)... comunque non posso fare altro che ammetterlo: ADORO questa fic (anche se ho seriamonte rischiato la morte per soffocamento nel leggere gli ultimi 4 cap uno dietro l'altro)!!! Ma soprattutto ADORO l'orsetto malefico Stefan!! Credo che la visione di Babbo Natale-Matt vs gli occhietti a bottoncino di Stef non mi abbandonerà più! Confido che sto iniziando a guardare i miei orsetti in modo diverso...

06/02/07, ore 13:01

Non riesco a smettere di ridere, questo capitolo è stato fantastico, soprattutto l'incontro tra l'orsetto melefico Stefan e Matt in versione agente segreto, troppo divertente!!! E il "piccolo" Brian è adorabile mi sembra di vederlo mentre grida STEFAN!!!al suo orsetto, povero Steve che fa sempre la parte del cattivo! Complimenti la tua fanfiction è spettacolare, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacio

06/02/07, ore 02:41

Mwhahahaha, aspetta solo qualche ora e l'avrai X'D Ma parliamo di questa meraviglia *-* Tu non puoi sapere quanto ho riso XD Nonostante l'orario XD Soprattutto nel pezzo della telecronaca del furto della povera Jaguar X'D Tutti i punti esclamativi! Sembrano stupidaggini, ma sono dettagli stilistici veramente raffinati, che oltre a farti lollare come un demente XD ti fanno dire "Ecco, vedi, oltre al lol qui sotto C'E' QUALCOSA! *_*". E quel qualcosa io lo beto e ne vado orgogliosa *.* Comunque veneriamo tutti assieme il Morbido Poff <3 E' adorabile *-*! Posso usarlo come titolo del mio blog? X3333

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]