Non basta dirti Ti Amo
di __hachiko__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/12, ore 19:52

Spero che scriverai presto il prossimo capitolo perchè aspetto con ansia un chiarimento tra i due. Le parole che Funny dice a Sana son molto dure, ma io credo che i suoi amici non capiscano che lei è presa talmente tanto dalla paura per Heric da non riuscire a sostenere la situazione. Sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà sicuramente un colpo di scena che farà capire a Sana l'errore che sta facendo e la farà letteralmente precipitare da Heric per confessarle tuttto il suo amore. Aspetto il continuo di questa storia e soprattutto una scena romantica e strappalacrime

11/08/12, ore 23:57

Scrivi davvero bene, e questa FF è davvero bella :D

10/08/12, ore 21:29

Da quanto tempo aspettavo questo aggiornamento!!!
Parole sagge quelle di Funny : cerca di far chiarire le idee a Sana ma è stato tempo perso , si è trovata di fronte un muro e quando l' altro non ha alcuna intenzione di prestare ascolto è davvero tempo perso.
Funny ha pienamente ragione quando dice che allora il suo non è vero amore, Sana non può scappare senza affrontare Heric e poi dire di amarlo. Non ha senso!!!
Tra l' altro afferma di amarlo quando il giorno seguente dovrà sposare un altro uomo?!? Quella ragazza è davvero incomprensibile!!! è spaventata questo è vero , però deve capire che ci sono situazioni che vanno affrontate per poter andare avanti, fuggire non è mai una buna soluzione!
La nota positiva è che Heric si è risvegliato, ma non saranno notizie piacevoli quelle che lo attendono....

06/08/12, ore 22:14

kiss kiss

06/08/12, ore 00:58

Scherzi? Questo capitolo è bellissimo *-* Non vedo l'ora di leggere l'altro :D

30/07/12, ore 13:42

Il capitolo non ci dice nulla sulla situazione di Heric sappiamo solo che è ancora in sala operatoria, ma dico perchè non arriva nessun medico ad avvertirli?!?
Aspettare e sperare solo questo possono fare , che agonia!!!
La scoperta dell' anello dimostra che infondo Heric non si era ancora arreso ma cercava un modo per poter " riprendersi" Sana con la speranza di poter condividere insieme il loro futuro , cosa che io mi auguro.
Sana ovviamente è shoccata e non reagisce , eppure l' ultima frase quel suo "volerlo salutare per l' ultima volta" mi fa pensare che anche in questo momento lei è ancora covinta di dover sposare Charle, che rabbia!!!
Heric potrebbe morire e lei ancora si nasconde per paura di affrontare qualcosa di più grande di lei...
Spero che tutto si risolva , in qualche modo.

23/07/12, ore 21:12

Oddio!!!! Capitolo dopo capitolo la tua storia mi sta scioccando sempre di più! Prima la scelta di Sana di sposare Charles e ora questo!!!!
Tu , tu sei davvero sadica!!! No, non puoi far morire Heric. No questa sarebbe davvero una crudeltà e io mi rifiuto davvero di prenderlo in considerazione!!!
Una cosa è certa: la tua storia non fa altro che sorprendermi , sempre di più.
Aggiorna presto , devo assolutamente sapere cosa succederà.

23/07/12, ore 15:51

Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Ti odio!!!!!!!!!!!
Spero per te che tutto si risolvà nel migliore dei modi!
(Spero che tu abbia capito che è una minaccia!)
Heric, il mio Heric.......(§.§)!
Oddio scusa stò esagerando, ma.....ma.....Ueh ueh!!!!(§.§)
Poverino, Sana ti odio!
Mi raccomando aggiorna prima che puoi, altrimenti non sarò in grado di controllare le mie azioni e potrei arrivare anche ad uccidermi!
Poi avrai una quattordicenne sulla coscienza!
Comunque complimenti, scrivi davvero bene!
P.s. Scusa se ti ho detto ti odio(e ti ho minacciata,eheheh!), ma sono rimasta traumatizzata!

20/07/12, ore 15:50

ma grandissima******* che e sana ma non si rende conto scusa ma perche non fa delle analisi se il figlio e di heric perche si preoccupa vorrei tanto cpairlo spero che quella stupida apra gli occhi sono veramente furiosa....scusami che mi ha dato di volta la testa quando ho letto lei che vuole fare non si rende conto di ninete e proprio stupida ...aaa adesso mi sento meglio comnuqe il capitolo e bellissimo come sempre sempre spero che tu farai aprire gli occhi a sana perche non ne posso piu della sua ingenuità ..ci vediamo al prossimo capitolo ciaoooo!!

20/07/12, ore 15:43

Cominciamo col dire che sana e Heric sono dei veri e proprio imbecilli!
Lui è innamorato di lei, lei è innamorato di lui, e allora perchè devono combinare tutti questi casini?
Sana non può realmente pensare di essere felice sposando quel damerino!
E Heric...ma vuoi reagire si o no?
Ok dopo lo sclero sulla stupidaggine di questi due, passiamo ai complimenti.
Sì, ai complimenti, perchè questa fanfic è davvero bella e continuerò a leggerla, complimenti!
A presto! =)
P.s Mica finisce con il suicidio di uno dei due no?
Ahahah speriamo di no!

20/07/12, ore 14:52

Oddio che casino!!! Sana e Heric non fann altro che complicare tutto! Non si stanno comportando da persone mature : se è vero che il loro sentimento è sincero e forte , se è vero che dopo 10 anni di assenza si sono ritrovati , perchè tutta questa paura?!? Sana non può credere davvero che crescere un bambino con un uomo che non ama potrà renderla felice , Charles potrà anche essere un buon padre , non lo metto in dubbio , ma un matrimonio senza amore non è destinato a durare per sempre e alla fine soffrirebbero tutti!!!! Heri è un' altra testa calda , ma dico vuole lasciarla andare senza fare nulla , cme se niente fosse?!? ahhhh che situazione!!!
Alla prossima.

16/07/12, ore 15:56

Non ci credo, sana e il damerino non possono sposarsi sono solo amici, mi correggo, devono essere solo amici. Comunque sei davvero brava e la tua storia mi piace molto anche perchè ci sono tanti colpi di scena. Spero che almeno Terence e Alyssa riescano a far cambiare idea a Sana e a far reagire Heric.
Aspetto il seguito, aggiorna presto :)

16/07/12, ore 13:52

Senza parole! Sei crudele , te ne rendi conto?!? Heric doveva impiegarci 4 giorni prima di decidersi di andare a parlare con Sana? E lei??? Credo di essermi persa qualcosa.Cosa è successo in quei 4 giorni a spingere Sana a prendere questa decisione?!?
All'inizio Charles dice a Sana che Heric è il suo unico amore , come può Sana decidere di sposarlo?!? è palese che Sana provi solo affetto per Charles , appunto affetto , no amore. Non è giusto nei confronti di lui che la ama davvero e neppure nei suoi confronti. Mi viene da pensare che Sana temeva che Heric non avrebbe mai accettato di diventare padre ma a questo punto la sua sarebbe una scelta di comodo!!!
Una cosa è certa : la tua storia non è mai scontata. E ora Heric cosa farà? Andrà via lasciando Sana a Charles? O resterà? Sono sempre più curiosa.

12/07/12, ore 10:00

ciaoooo! spero tanto per te che il bambino di sana sia di heric se no ti squarto viva non sopperterei ti dico e ti giuro che non vedro mai piu una ff in vita mia.....e troppo brutto se dice che il padre e charles perche non mi piace per niente spero tanto che sia di heric ,ti prego fammi questo favore ti prego ti pregooooooo

11/07/12, ore 23:36

Diciamo che mi ero preparata ad un capitolo non proprio facile ed eccolo qui!
Charles mi è piaciuto molto in questo capitolo , dal suo comportamento si evince il profondo sentimento che prova nei confronti di Sana. è disposto a riconoscere il bambino in ogni caso , e parliamoci chiaramente non è un comportamento da tutti , ci sono uomini che esigono prima il test di paternità ed anche in quel caso non è detto che poi lo riconoscano. Charles si è dimostrato essere un Uomo non solo per il bambino ma anche per la sua decisione di chiamare Heric e farlo venire in America, informandalo della situazione.
Heric è ovviamente scombussolato , era sicuro di aver ritrovato la sua Sana e ora invece sembra che gli ultimi giorni trascorsi insieme siano una mera illusione a tal punto da pensare che una volta arrivata in America sia stata nuovamente con Charles. Questo ultimo pensiero mi ha un pò spiazzato , dopo quello che si sono detti non credo che Sana sarebbe andata di nuovo tra le braccia dell' altro. Sana è impaurità e questo lo capisco però restare in silenzio non è proprio la decisione giusta. Ho un brutto presentimento per i prossimi capitoli , spero di sbagliarmi.
Per quanto riguarda la tua domanda : a me la storia piace molto , quindi certo continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]