I teoremi non valgono solo per la geometria, ma anche per l'amore.
di Raksha3

02/08/12, ore 16:50

Sei stata dolcissima a scrivere questa ff per la nostra Bessie. E' troppo dolce!

04/07/12, ore 19:51

O mio Dio! Che pensiero dolce!
Guarda non ho idea di chi tu sia, ma sei davvero stupenda! Bessie è proprio fortunata ad avere un' amica che non solo la incoraggia ma le dedica una drabble tanto dolce, così ben scritta e per nulla smielata!
Ok ora mi emoziono... comunque davvero ben scritta, complimenti!
Ehm... a dir la verità non so che altro dirti xD Quindi la finisc qui prima di fare figure di pupù u.u
un bacio, e ancora complimenti,
Tua HopeGiugy

20/06/12, ore 15:12

Hey!
Ma come mi piace leggere storie sull'Emmagono ^_^ hihi Comincio ad adorare davvero questa cosa!

Prima Bes, adesso Krixi... sono una più bella dell'altra, queste FF! Meravigliose!
Ovviamente la nostra Krixi è stata "accopppiata" con Fred... quale meraviglia! Una coppia d'oro!

E' bello pensare che Fred è nella vita di Cristine per farla sorridere e sognare, nonostante tutte le teste bacate che ci sono in giro...! Fred è ovviamente dolcissimo <3
"Orco pustoloso": ahahahah ho riso per mezzora!

"La felicità nascosta nei piccoli gesti" <3

Alla prossima! Non vedo l'ora!

Tua, Marti

18/06/12, ore 22:30

Si era avvicinato e l'aveva baciata; nessun preavviso, nessuna parola di troppo, solo un bacio dolce e nascosto da tempo nei suoi sogni.
Comincio riportandoti questa frase che mi ha fatto battere il cuore, tanto che credo che mi abbiano sentito anche i vicini. Questa frase, questo bacio è... perfetto. Perché è così. Questo è lui, questo è Fred, completamente, assolutamente IC. Perfetto.
E poi, il mio IC... c'è. Davvero. E la cosa mi sorprende e mi rende felice allo stesso tempo, perché vuol dire che mi conosci <3
Ovviamente, non ti so dire quanto mi abbia emozionata questa flash. Perché parla di me, perché l'hai dedicata a me (e non sai quanto ne avessi bisogno), perché parla di lui. Ma, mi è piaciuta, davvero. Indipendentemente da me.
E' una bella flash, fluffosa, strutturata benissimo. Questi lui e lei, ripetuti, questo legame che viene fuori in poche righe: lui che pensa a lei addirittura sul campo da Quidditch, lui che la prende in giro e sa come farla sorridere, Lui non scorda mai quel viso gioioso e innamorato, riempito di rossore dato dall'imbarazzo., insomma è davvero perfetta. E' un legame così forte, così tangibile... Davvero Jane, questo giudizio è obiettivo, non ha nulla a che fare con il mio esserne protagonista o con la dedica. Te l'assicuro.
Però sì, il fatto che sia io rende tutto ancora più bello <3

Unica segnalazione:
anche quando doveva colpire un Bolide: quando deve

Sei stata eccezionale, bravissima.
E grazie.

18/06/12, ore 22:25

*_* che tenerezza! Chissà come sarà felice Kri di questa one-shot con il suo amatissimo Fred! Mi mette tristezza quel suo cuore che ha smesso di battere, però il resto della storia è piena di momenti teneri e fluffosi e mi piace pensarli nella Sala Comune di Grifondoro, nascosti agli sguardi (specie di George) che si scambiano baci, mentre lui le racconta degli scherzi progettati e delle partite di Quidditch. Sperando che non incontrino Oliver Baston che li tenga a parlare per ore degli schemi della prossima partita (povera Kri!)
La immagini sugli spalti del campo a fare il tifo per il suo Fred stretta nel mantello e la sciarpa rosso-oro dei Grifondoro? ^^
L'Emmagono sta tirando fuori delle piccole perle e soprattutto ci sta portando ad Hogwarts e questa penso che sia la magia più grande che possa fare la scrittura.
Bravissima Jane (anche a Sbarbi/Beta)

Un bacio
Sev :-)

18/06/12, ore 15:06

Quando ho letto la parola "Bessie" ho sorriso come una scema, perchè ho subito pensato all'Emmagono ^_^
Comunqueeeeeee......

Molto molto bella, Jane cara! Ho adorato questo spaccato intimo della vita di Bes e Theo. Mi ha subito trasmesso calore e familiarità. Una casa, due persone, un amore: è tutto ciò che serve per vivere bene.
Il rimando alla posta minatoria di Bessie ha reso ancora più reale questo già vivido quadro. Theo sarà sempre accanto a Bessie per appoggiarla e farle tornare il sorriso.

Mi ha riempito di gioia leggere la tua dedica a Bes: è bello vedere che anche via Internet possono nascere delle belle e sane amicizie. Sane non tanto, visto che la pazzia dilaga... ahahah

Comunque, in definitiva, l'ho trovata molto tenera e romantica <3
L'Emmagono ha contagiato tutte!
Dovrei cimentarmi anche io...... hihi

A presto! Tua, Marti

ps ma la Marti della tua presentazione sono io??? Adesso mi faccio una figura di M......

17/06/12, ore 22:49

E' una cosa dolcissima, lo sai?
Un pensiero adorabile e tremendamente carino, degno di una persona meravigliosa come te.
Meravigliosa esattamente come questa storia.
Rimango sempre molto colpita dalle tue storie e oggi mi sono resa conto che uno dei tanti motivi è la tua capacità di descrivere ogni situazione.
Riesci a essere dettagliata senza però risultare eccessiva: coglie quel dettaglio, unico, che rende perfetta l'atmosfera e riesce a trasmettere al lettore l'emozione giusta al momento opportuno.
Io non so davvero cosa dire, a questo punto.
Forse un tempo eravamo brave entrambe, ma ora mi sento in dovere di inchinarmi perché mi hai superata alla grande.
Ti adoro, lo sai.

17/06/12, ore 11:52

La mia prima storia betata *_____* Che poi, chissà come l'ho betata vista l'ora in cui me l'hai passata... va beh, la prossima (?) te la beterò meglio u.u
Comunque sia, noi siamo delle pazze, è ufficiale. Bess sta scrivendo una long sull'Emmagono, Sev una raccolta e tu questa... O-O
Al di là della nostra pazzia, hai scritto una scena carina e fluffosa, e a me il fluff piace. Insomma, sappiamo che ti rifai ad avvenimenti reali, ma anche facendo finta che non sia così, la scena rimane carina. Ed è abbastanza credibile, Nott a parte. Perché Nott Non mi convince tanto, mi sembra troppo dolce, ma è anche vero che noi nel privato non sappiamo com'è, quindi... insomma, va bene anche così.
E chiudo qui perché ho pochissimo tempo.

A presto
Cri

17/06/12, ore 00:49

Non so se Bessie ha sorriso, ma io sì. È dolcissima e molto fluffosa e c'è bisogno di sdrammatizzare, riderci su ed in compagnia di Theodore è sicuramente più divertente! :-)
Speriamo che Theo le rimanga accanto e che le dia la forza per non arrendersi, mai. Perché Bessie è incredibile ed ha la capacità di rendere credibili anche pairing assurdi e poi ha inventato Emily (che io odio) e se farà il sequel vorrò leggerlo (sperando che soffra ancora)
Ma non devo parlare di Bessie, ma della tua storia, questa double drabble che descrive un quadretto di intimità di coppia meraviglioso.
Brava Jane!
Un bacio
Sev :-)

17/06/12, ore 00:43

Ammmmore, vedo che i deliri nell'Emmagono ti hanno giovato xD
Seriamente, è geniale v.v La farò leggere al mio ragazzo, a mia sorella *legge elenco* v.v
E' fluffosissima *-*
Solo, sorvoliamo sui miei fantastici capelli alla Hermione Granger, per favore xD Però uso il balsamo allla ciliegia xD (non dirlo in giro, sai com'è...)
Poi tu lo sai quanto adoro Theo, no? Tanto Ammmore anche per lui v.v
COmunque si, mi hai fatta sorridere e anche tanto :)
Tantissimissimissimo <3
Mi sono sciolta quando ho letto il corner T_T Grazie, Jane v.v Tantissimo ammmmmore v.v
Io evaporo, sono completamente fusa xD
Bess (la persona più amara\acida del mondo v.v)
P.S. Scusa per lo sclero senza fine.
P.P.S. Ci vediamo all'Emmagono v.v