Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Raksha3    18/06/2012    3 recensioni
Bessie/Theodore, Krixi/Fred, nate grazie ai deliri notturni sull'Emmagono.
- Bessie era stanca ma non si sarebbe arresa con lui al suo fianco.
- Cristine aveva un segreto e lo avrebbe custodito gelosamente.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei e Lui.

A Krixi.

Cristine è arrabbiata, frustrata e sul punto di esplodere da un momento all'altro.
Lei odia le persone che parlano tanto per fare, che non pensano, che non ragionano e credono che sia tutto oro ciò che luccica.
Ma l'oro vero, quello per cui si è sempre combattutto aspramente, per lei si trova negli occhi cristallini di un ragazzo.
Lui c'è sempre; è pieno di vita, pimpante e gioca a fare il ragazzino con i suoi scherzi, affiancato dal gemello.
Lui è audace.
Lei si ricorda qualche giorno prima, quando il suo cuore aveva perso dei battiti.
Lui era arrivato, felice e allegro per la sua ultima trovata: riempire di Caccabombe il ripostiglio delle scope, dove Gazza andava a prendere la scala e la paletta.
Si era avvicinato e l'aveva baciata; nessun preavviso, nessuna parola di troppo, solo un bacio dolce e nascosto da tempo nei suoi sogni.
Lei, di notte, al sicuro tra le coperte del dormitorio di Grifondoro, si perdeva nei suoi desideri, agognando spesso quel contatto intimo, che l'avrebbe resa la persona più felice del mondo.
Lui, però, quel giorno è stato ad allenarsi a Quiddich e non ha avuto tempo per darle altri mille baci, altre mille carezze e adesso lei è triste.
“Krixi, leva quel broncio, ti fa somigliare ad un Orco Pustoloso,” esclama guardandola negli occhi.
Lui le tocca i capelli, lei sorride grata di quelle attenzioni.
La felicità di quei momenti, loro soltanto, non sarebbe mai svanita nei ricordi di lui, che la pensa anche quando deve colpire un Bolide, o quando deve copiare i compiti da qualche compagno. Lui non scorda mai quel viso gioioso e innamorato, riempito di rossore dato dall'imbarazzo.
Lei ha un segreto intimo e puro, un segreto che spiega il perché di quegli attimi dolci e pieni di tranquillità.
Il segreto di lui e lei è solamente uno: la felicità nascosta nei piccoli gesti.
Cristine e Fred non lo avrebbero mai dimenticato.

Jane's corner:
ecco un'altra flash delirante per l'Emmagono.
Stavolta è toccato a Krixi vivere una fluffosa storia con Fred Weasley (che popola davvero i suoi sogni).
Cosa voglio dire ora alla protagonista? Bé, Krixi, per trattare con delle persone intelligenti, ci vuole una donna intelligente, ma per trattare con degli stupidi, ci vuole una donna enormemente intelligente. A buon intenditor, poche parole!
Spero tu abbia sorriso,
Jane.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raksha3