Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Raksha3    17/06/2012    7 recensioni
Bessie/Theodore, Krixi/Fred, nate grazie ai deliri notturni sull'Emmagono.
- Bessie era stanca ma non si sarebbe arresa con lui al suo fianco.
- Cristine aveva un segreto e lo avrebbe custodito gelosamente.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qui per te.


A Bessie.
Bessie se ne stava seduta a gambe incrociate davanti alla finestra, chiusa da una tenda verde scura;
non aveva più voglia di guardare il cielo, perché avrebbe visto solo ali e becchi planare verso la sua casa.
Per l'ennesima volta teneva una di quelle lettere tra le mani. Era stanca, stressata. Si passò una mano tra i capelli e lesse per l'ultima volta quel post scriptum, che l'aveva fatta innervosire per tutta la giornata: "tu non sei una scrittrice, sei solo una persona che usa citazioni di persone acculturate, con un bagaglio di studi e sapienza alle spalle".
Lei amava scrivere delle avventure immaginarie, degli amori nati sul lavoro, a scuola, in giro per il mondo, e condividerli con le persone appassionate dell'odore delle pagine di un libro, dell'emozione di finirlo e conservarlo in libreria.
Bessie si sentiva sola a combattere l'ingente numero di gufi che le lasciavano lettere intimidatorie sul tappetino di benvenuto.
Un ragazzo si avvicinò alle sue spalle e gettò un'occhiata alla lettera.
“Stavolta c'è andata giù pesante, eh?” disse con sguardo critico. Bessie sorrise amaramente, la presenza di Theodore le dava un po' di forza in più per non lasciarsi andare.
“Sai, Bess, a me non interessa se sei brava solo a copiare citazioni, se sei incapace di scrivere cose che possano essere apprezzate da tutti o se invece sei la Dea della scrittura. Per me, sei Bessie. Sei la mia dolce ragazza con i capelli sempre profumati e che vuole spesso la colazione a letto,” sussurrò lui sedendosi sul divano vicino a lei.
Bessie guardò la lettera di nuovo e poi poggiò la testa sulla spalla del compagno, sorridendo e crogiolandosi nella sua tenerezza. Era sorprendente come le facesse tornare il buon umore con qualche frasetta sdolcinata.
“Questa qui, la prendo io!” esclamò Theodore rubandole la lettera dalle mani e nascondendola sotto al divano. Bessie provò a riacciuffare il pezzo di pergamena ma finì inevitabilmente distesa sul divano insieme a lui. Il ragazzo le strinse le braccia intorno alla vita e con il naso percorse il profilo del suo collo.
“Theo, sei speciale,” ammise Bessie arrossendo e poggiando le labbra su quelle del fidanzato. Se Theodore fosse rimasto al suo fianco non si sarebbe arresa, mai più.

Jane's corner:
questa doubledrabble (non proprio 400 parole, ma 363) è per la mia dolce Bessie.
Ho voluto sdrammatizzare un evento che le sta accadendo rendendolo fluffoso con Theodore Nott.

Bessie, mi rivolgo a te direttamente, spero di averti fatto sorridere e ricorda che noi siamo qui per te e che non importa quante schifezze dicano contro ciò che scrivi, noi saremo sempre pronte a leggere anche le peggiori storie ed ad apprezzarle perché sicuramente sono scritte con il cuore.
Tu metti sempre il cuore in quello che scrivi.

Ciao, Bessie.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raksha3