Non Era Nei Miei Piani Innamorarmi Di Te!
di Innamoratadiunricordo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/13, ore 09:13

Oddiooooooo sei la dolcezza in personaaaaaaa, sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A IDOLO, continua così ;) La FF mi è piaciuta davvero tantissimo, man mano che leggevo i capitoli mi entusiasmavo sempre di più *_______* sciao! <3

09/11/12, ore 14:45

In un giorno ho letto tutta la tua storia e complimenti è bellissima con un lieto fine unico! <3 ti va di leggere la mia FF? Ti ringrazio

19/10/12, ore 00:21

E' una bellissima storia, davvero mi ha preso molto.. bella bella bella :)

11/09/12, ore 13:13

Aww** Ciao ho letto tutta la tua FF e è davero meravigliosa.. non so perchè ma sono scoppiata a piangere.. è davvero bella congratulazioni!!
Baci Claudia, alias Yeahbuddie_ :) <3

10/09/12, ore 16:48

Mi credi che ho le lacrime agli occhi?!?! Grazie per avermi ftt sognare con la tua FF :):)

09/09/12, ore 16:59

wow *-* adoro la coppia Jenn e Harry e la figlia Maggie è davvero tenera :3
mi è piaciuto molto come hai impostato quest'ultimo capitolo passando da un evento all'altro :) è stato geniale :D
la storia era veramente bella e non riuscivo a smettere di leggerla :)
complimenti :) <3
baci xx
Gio :D

08/09/12, ore 15:47

eccomi! sono arrivata con la 3° recensione *we are the champions!*
che dire? woow siamo gia alla fine O___O ? il capitolo era un pò cortino in verità ma ci può anche stare dai u.u
nel prossimo capitolo che succedere? si sposano? aspetta un figlio? si lasciano? Harry scappa in america? ook smetto prima di continuare a sparare minchiate XD
ADIOSSSS (oh come si scrivere!.. non lo so OWO)

06/09/12, ore 16:25

Finalmente si sono chiariti!   Comunque pubblica l ultimo capitolo al piu presto, please!  =)

05/09/12, ore 12:38

Oh che carini che sono *_*
Vorrei avere io un amore cosí... nato da un istinto omicida per poi cambiare in amore (?)
Mi dispiace parecchio che la storia è finita ...ma in fondo non poteva durare per sempre lol
Non vedo l ora di leggere il finalissimo (?) ..
Un bacione xx

01/09/12, ore 20:49

Sinceramente penso che li dovevi far riappacificare in qualche capitolo più in là! in modo che la FF venisse più lunga ma alla fine il risultato sarebbe stato lo stesso u.u

01/09/12, ore 20:02

oddio ma niente è perduto!!!!!!!!!!!!!!!! Ma è finita??? sarebbe una bella fine ma naturalmente vorrei il continuo!!!!!!!!

30/08/12, ore 18:37

Mi piace un sacco la tua storia!, e anche questo capitolo ha fatto colpo! si vai con la suspanse! XD
Beatrice

30/08/12, ore 14:50

amo la tua storia e lo sai ma..questo capitolo nn mi convince molto...allungalo e rendilo più particolare il prossimo:)
un bacio Debby:)

07/08/12, ore 14:46

Oddio si stanno mettendo le corna a vicenda Ahahaha
Speriamo che chiariscano!
Aggiorna presto per favore! Baci xx

07/08/12, ore 09:07

Capitolo bellissimo!! Nn vedo l'ora di vedere la continuazione!Aggiorna presto
Xx Debby

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]