Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Innamoratadiunricordo    09/09/2012    5 recensioni
Non era nei miei piani innamorarmi di te!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA MIA VITA E' FANTASTICA!






19 Agosto 2014,Londra.
 
 
- Ally, Ally, Ti prego, sto bene? sto male? Oddio, che ansia. E se dice di no? e se.. e se cambio idea, e .. e se svengo? e e..
- Jeenn, cazzo stai calma. Ti rendi conto che sei bellissima? questo vestito ti sta una favola, e questo trucco, Dio, Basta! sei bellissima! Ora muoviti, alza il tuo culo da quella scrivania e smettila di guardarti che ti sciupi. Siamo in ritardo di 10 minuti, Harry ti aspetta dai dai.
 
 
Eccomi, sono ancora io, la stessa Jennifer Wilson che aveva giurato di non innamorarsi di Styles e ora.. ? E ora lui è.. in chiesa ad aspettarmi, mentre io sono con 10 minuti di ritardo. Esatto, oggi è il grande giorno! sono passati tre anni che Niall e Alice stanno insieme, tre anni che io e Harry stiamo insieme, Tre fottuti anni che io amo quel ricciolo. E oggi, sto per realizzare il mio piu' grande sogno.
 
Alice e Niall saranno i testimoni *---*
Aww, non vedo l'ora eppure sono moolto anziosa.
 
 
Ora sto entrando in macchina, direzione? LA CHIESA DOVE REALIZZERO' IL MIO SOGNO, DOVE DIVENTERO' LA SIGNORA STYLES.
 
 
Ecco, siamo arrivati. Che Dio ce la mandi buona. Papà è lì che mi aspetta per entrare in chiesa, riesco a intravedere Il riccio dentro alla chiesa, con gli occhi lucidi. Dio se l'amavo.
Dopo avremmo svolto il matrimonio sulla spiaggia, dove i 1D hanno svolto il video WMYB *-* 
 
Sono troppo emozionata. Ok Jenn, ora tranquilla e entra, e realizza questo tuo fottutissimo sogno <3 *-*
 
 
---------------------------------------
 
22 Agostro 2014, Londra.
 
 
-Harry, ci sei?
-Sisi, aspettami al bar, porto le valigie lì.
-Ok amore.
-Jen..?!
-Si..?!
-Ti amo!
- Aww *-* anche io! <3
 
 
Ecco, oggi invece è il giorno della partenza mia e di Harry, *-* il nostro viaggio di nozze, ci fermeremo, a Parigi, per 3 giorni, a Hollywood per 4 giorni, poi andremo a Venezia per 2 giorni e alle Hawaai (?) per 5 giorni! Cosa vuoi di piu' dalla vita?!
Tra 20 minuti partiamo! Aww come sono felice! *---*
 
------------------------
 
31 Agosto 2014.Londra.
 
 
 
Eravamo a casa Mia e di Harry, avevamo una casa tutta nostra nel centro di Londra, ma di solito dormivamo a casa dei ragazzi. La mia vita era fantastica ma.. ero.. insomma non riuscivo a dire a Harry una cosa..
 
Tutti sul divano, Zayn con la sua fidanzata Cher, aww se adoravo quella ragazza! è un amore, proprio come Alice fidanzata di Niall, Danielle fidanzata di Liam, e Eleanor fidanzata di Louis, e Laurel fidanzata di Joshj *-* si, io lo chiamavo joshj é.è
 
Stavamo, ridendo e scherzando.
 
 
 
 
 
 
 
- Carote devo parlarvi.- prendo parola io.
- Amore dicci tutto u.u
- Riccio, e voi carote, ehm.. io.. sono.. ehm.. SONO INCINTA!
 
 
Vidi gli occhi di HARRY CHE BRILLAVANO. LOUIS SPRUZZAVA FELICITA' DA TUTTI E PORI E COSI' TUTTI QUANTI! AH, L'AVESSI AVUTO PRIMA IL CORAGGIO DI DIRLO, ORMAI ERO AL 3 MESE. I MIEI LO SAPEVANO E AVEVANO ACCETTATO, INSOMMA ORA HO 22 ANNI, SONO SPOSATA, E LA MIA VITA E' FANTASTICA!
 
-AUUUGUURII!! AMORE SONO FELICE PER TEEE, LA MIA MIGLIORE AMICA E' INCINTA, DIVENTERO' ZIA (?) EVVAII!
-DICI A TUA FIGLIA/O DI MANGIARE TAAANTE CAROTE- chi poteva essere se non Louis? :)
 
Tutti mi diedero gli auguri e mi abbracciavano, tutti erano felici.
 
 
Ma.. Harry.. ehm.. era rimasto scioccato a bocca aperta.
 
-Amore ci sei?
- Louis sulla terra chiama Harry sulla terra, pronto?
- Amore ma è una notizia Favolosa! saro' padre *-* oddio! ti amooo! <3
 
 
------------------------
 
9 Maggio 2017. Londra.
 
 
 
 
- Maggiee vai da papà e digli che è pronto a tavola.
- Va bene mammina.
 
 
10 minuti dopo.
 
Harry mi cinge i fianchi.
 
-Ehi amore.. tutto bene? che profumo, che hai preparato?
- Lasagne *-*
- Ti ho mai detto che ti amo?
 
Ovviamente dal salone dove c'erano tutti corse Niall da me.
 
 
-Amore, ti ho mai detto che pure io ti amo?
-Biondo quando cucino me lo ripeti sempre! hahaha <3
 
 
Dopo mangiato.
 
 
 
-Ehi, Harry perchè non rivediamo il filmino di quando tu e Jeess vi sposate? - Disse Liam abbracciando Danielle.
- Ehm.. OKKEI!Vado a prendere il filmino!- dissi io.
 
 
 
Intanto in salotto.
 
 
-Maggie, vieni qui a papà.
 
Harry fa sedere sulle gambe nostra figlia.
 
-Ora ti faccio vedere un filmino, qui è prima che nascessi tu, principessa qua è quando io e la mamma ci sposiamo. Ti va di vederlo?
-Siiiii! *-*
 
 
Finisce il filmino.
 
 
-Riccio porti tu nostra figlia in camera sua?
-Si amore! 
 
 
----------------
 
 
31 Agosto 2024. Londra.
 
 
 
 
Oggi, sono ufficialmente 10 anni che io e Harry ci siam sposati *-*
Ho 32 anni, e sono felice e fiera della mia vita. La band va sempre bene, i ragazzi si sono sposati, e Maggie è diventata una piccola principessa, è stupenda, ha degli occhioni grandi e verdi e dei luunghi capelli biondi, ha 9 anni e ora è in camera sua che gioca con il cane e con le barbie, io e Harry siamo felici, siamo riusciti a costruire la famiglia che desideravamo. Tutto è andato per il meglio. 
 
BOOM. 
 
Che avrà combinato quel riccio ora? 
 
 
-Harryyy che è successo?
 
- Ehm..  amore abbiamo rotto..
 
- Harry, tu.. tu cosa hai rotto?
 
- Ehm.. Il vaso che ci ha regalato Alice.
 
- Harry!
 
-Scusa amore! ti amo.
 
-Perdonato Riccio! <3
 
 
Beh.. non proprio tutto u.u ma non mi posso lamentare! sono con mia figlia, e con il mio uomo. le persone che amo piu' della mia vita *---*
 
 
 
 
 
THE END.




GRAZIA A TUTTE LE CAROTE CHE HANNO RECENSITO E LETTO LA MIA STORIA! SIETE FANTASTICHE! VI ADORO *-*

PS. LEGGETE QUESTA MIA NUOVA FF 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1180711&i=1 ??

GRAZIE A CHI LO FA! BYE BYE CAROTE! <3  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Innamoratadiunricordo