Teach me
di Oscar_

04/09/12, ore 00:11

Che bella questa fic*A*la adoro!!
Ho letto tutti e due i capitoli e mi sono piaciuti moltissimo,anche perche io adoro Snake;credo sia uno dei miei personaggi preferiti del manga.Le tue drubble sono corte ma molto carine e spero tanto che si evolverà il rapporto tra i due.Complimenti e aggiorna presto!Alla prossima^_^

24/06/12, ore 14:32

Let's start... (no aspetta forse è meglio cominciare con ok, o magari lasciar perdere come cominciare...)
Bene, lasciamo perdere l'inizio della mia recensione e cerchiamo di farmi sembrare meno scema di quello che in realtà sono.
Mi piace :)
E penso anche che normalmente non avrei letto una SebastianxSnake, ma questa, devo ammettere, è bella :)
(anche perché mi è venuta da poca la fissa delle Snakex[qualsiasi personaggio di Kuroshitsuji, che sia anche Tanaka xD])
Sei riuscita a far capire/non capire qualcosa che potrebbe esserci, ma non c'è, che però forse c'è (ma che cazz... sto dicendo... D: )
E, per dire altro, sei riuscita a rendere quest'idea (spero tu abbia capito quale, dato che, come hai potuto constatare io non sono riuscita a descriverla), in sole 110 parole. E questo è ammirevole :D
Mi piace, mi piace, mi piace :)
Spero veramente di vederla aggiornata presto, anche perché mi piace (nel caso tu non l'abbia ancora capito... xD)
Alla prossima recensione ;)

Sutcliffe_Beast (che spera di non essere stata presa per pazza, e spera anche di vedere aggiornata presto questa ff ;) )

20/06/12, ore 13:34

Ehylà.
Allora, premetto che non leggo spesso le drabble. Solitamente cadono sul banale e dicono cose da poco conto. Tu sei riuscita, nelle poche righe che la compongono, a renderla interessante. Difficile da spiegare, hai reso perfettamente l'idea dei pensieri di Snake in pochissime righe. Non è facile. Ad ogni modo, anche io avevo pensato a loro come “coppia”, tuttavia mi veniva difficile trovare un contesto adatto. Tu  ci sei riuscita con semplicità.
Lo scagliò via così rapidamente, che il giovane non ebbe tempo di scorgere l'animale svanire; ma solo di constatare quanto rapide si muovessero le gambe del maggiordomo.
Questo pezzo mi è piaciuto molto, davvero. Non so spiegartelo, mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi. Sei stata davvero molto brava, complimenti.
➊ ℭapitolo~
La seconda parte mi è piaciuta ancor di più della prima. Solitamente danno un'immagine di Sebastian calma e composta, paziente, che sopporta tutto. Ma anche nel manga dimostra, nell'insegnare a Snake, non dico una certa impazienza, ma una severità singolare per la sua persona.
Così finì per dover passare al contatto fisico. Gli posò una mano al centro delle scapole, chinandosi un poco in avanti per arrivare all'orecchio del giovane.
Anche questa parte mi è piaciuta. Lo so, forse mi sono fissata su questo concetto del “contatto fisico”, ma mi piace immaginare che Snake sia rimasto, come dire, emozionato (?).
➋ ℭapitolo~
Non ci sono commenti per ortografia etc... Non sono nemmeno la persona adatta a farli. Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, non c'è nulla da dire.
Ti faccio i complimenti perché, come già detto prima, non è affatto facile rendere così bene fatto, sentimenti e situazioni in così poche righe.
Baci.
ℒady ℙhantomhive~

20/06/12, ore 11:46

Nyaa: Kesesese *risatina stile Prussia* Shono tornata :33
Temetemi! *parte un tuono random* Ah! Tuoni! çOç *si nasconde dietro a Drocell*
Ash: *sta pulendo l'Angolino vestito da cameriera*
Nyaa: Scusa ma... quanto meno non potresti cambiare sesso, se proprio vuoi indossare un vestito?
Ash: E dove sta il divertimento dopo? ^O^
Nyaa: -.-"
Alloooora, il cuggino è un povero demente, lascialo perdere finchè sei in tempo!
*coff* Il Mocho lo trovi anche nella mia fic *pubblicità mica tanto occulta* xD
Okay, recensiamo per bene!
Ma... il lavoro del valletto è, del tipo, portare i pacchi che il maggiordomo non ha sbatti di portare.
Di conseguenza Snake ha la funzione, diciamocelo, di un trolley della east pack (non si scrive così, temo .-.)
Quindi, perchè un povero ragazzo ridotto a poco più che uno zainetto con le ruote dovrebbe conoscere la postura?
Ciel: Per non far sfigurare la famiglia Phantomhive!
Nyaa: Più di quanto non faccia tu con la tua sola presenza, intendi?
Ciel: Sì, esattame- Sebastian!
Sebastian: Mi dica.
Ciel: Colpisci Nyaa!
Nyaa: Tu osa e giuro sulle mutande di Tanaka San che scrivo il mio progetto…
Sebastian: … *angolino*
Ciel: Il tuo progetto sarebbe…?
Nyaa: Niente di che *fa spallucce* SebXTutti, con Sebastian Uke *Megusta*
Ciel: =_=”
Nyaa: Dicevo.
Dio santo, Sebastian sembra mia nonna:
Stai dritta con la schiena, non appoggiare i gomiti al tavolo, tieni il mento alto, non mangiare la sabbia…
Ciel: La sab-
Nyaa: Non mi giudicare, Mr. “Bevo thè invisibile da una tazzina visibile”!
Ciel: -.-
Nyaa: Non scherzo, sembrava di star giocando alla sala da the con le amichette *Lizzy approved*.
Insomma, abbiamo Sebby mammina, e io al posto di Snake avrei solo aspettato che si inchinasse per ficcargli il Mocho noisappiamodove.
Ma lui non lo fa.
Perché è puccio!! *^*
Snake: *arrossisce*
Nyaa: *spupazza* Amore! Sta lontano dal coso! ò_ò
Sebastian: Il coso sarei io?
Nyaa: u.u *annuisce*
Ash: Per una volta non sono il-
Nyaa: Coso n 2, vieni qui.
Ash: …Mi accontento… *va da Nyaa*
Nyaa: Coooomunque.
Sebby… demonietto curioso, dove vai a parare? *risatina*
Sebastian: Era per… la postura… *volta lo sguardo imbarazzato*
Nyaa: E’ il tuo momento Snaky! Vai e fatti seme!
Snake: *strana luce negl’occhi* Yes, my cat. *porta via Seb nonsappiamodove*
Nyaa: Kesesese.
Prussia: Il Magnifico Me non poteva lasciare che la sua risata venisse usata a scopo improprio! Quindi sono qui!
Nyaa: Per punirmi in nome dei crauti? O.o Senti, Mr Awesome (non era Mr Wonderfull??), fammi finire è_è
Prussia: E io con chi sto? TT^TT
Nyaa: Con Canada u_u
Prussia: Chi?
Nyaa: Canada! *afferra il Mocho* Se non lo capisci ti ammazzo di mochate!!!! *è una fan girl di Canada*
Ehm… e il bello è che se non conosci Hetalia non ci capirai nulla ^^””
Anyway.
Il tocco di Sebby delicato?
Eh, quando spezzava le ossicine a Grell-Kun era delicatissimo. xDD
Aaah, voglio proprio vedere cosa insegnerà *ç*
Prussia: O.O
Nyaa: Eh eh… Chissà che alla fine non sarà Snaky ad insegnare qualcosa a Seb, veeh?
Italia: Veeeeee! =W=
Nyaa: .___. Sì, vabbè. Dimmi però, posso sperare in un Seb uke o anche vagamente femmineo? *sguardo inquietante*
Russia: (^J^) Hai visto Canada?
Nyaa: Shi :3
Canada: Nooo TTOTT Non consegnarmi a lui!
Nyaa: Se ti fa male lo uccido :3
Russia: Vuoi sfidarmi?
Nyaa: Fai un po’ tu… *si sente uno spostamento d’aria*
Russia: … *gli si squarciano i vestiti e resta in sciarpa e mutande (Kaito dei vocaloid Approved)*
Nyaa: *ritira le unghie* ù_ù
Oky! Ora ti lascio, come al solito beeeellissimo chap, non vedo l’ora del prossimo *w*!
Salutoni!
Nyaa <3

17/06/12, ore 13:06

Nyaa: Haloa! *saluta con la manina* Il mio nome è Nyaa, e sono una catgirl pazza e yaoista <--- *è diventata la sua frase di presentazione*
Loro sono i miei maggiordomi:
Drocell: *inchino* Molto piacere, signorina.
Ash: O signorino, dal nick non si capisce molto bene...
Nyaa: *va a spiare sulla pagina autore* E' donna.
Ash: C'era scritto sulla pagina autrice?
Nyaa: No, ho girato tutte le sue fic finchè non ho trovato quella in cui utilizzava un pronome femminile -W-
Drocell: Effettivamente... se scrive una fanfiction shonen-ai, dovrebbe essere una ragazza.
Nyaa: Mio cuggino (sì, con due g) legge yaoi -W-
Ash: Mi permetta, ma suo cugino ha un che di inquietante... e non solo per questo.
Nyaa: Lo so *^*
Ok, dopo questi sproloqui (non penso te ne freghi qualcosa del cuggino... oppure sì?) inizio con un parere.
KAWAAAIIII!!!!
Nyaa: *puntando il Mocho alla gola ad Elizabeth* Lizzy, mi sei simpatica, ma molla la tastiera o ti immocho.
Drocell: Veramemente... al massimo si dovrebbe dire "la impalo".
Nyaa: Sì, ma io sto usando un mocho (anzi, Il Mocho) e quindi dico "ti immocho" -W-
Coooooomunue.
Stavo dicendo?
Ah, sì.
KAWAAAIIII!!!
Drocell e Lizzy: =_=” *facepalmed*
Nyaa: Amo questa coppia *^*
E amo te per averne scritto, ovviamente u.u
Anche se, come denoto dal titolo, Snake sarà (di nuovo ç.ç) uke, vero? *ama Seb uke*
Sebastian: *smile*
Nyaa: Fuori di qui, o userò il tuo scalpo per pulire i bagni chimici ò_ò
Sì, odio Sebby =W=
Cominciamo a recensire, passo per passo, questa fic *^*
A Snaky piacciono le gambe eh… mmmhh… *espressione simile ad una troll face*
Snake: *angolino*
Ash: *patta Snake* Poi ci si abitua ^^
Nyaa: *si gira verso Ash con un sorriso* Mi fai schifo :3
Ash: *angolino pure lui* No, non è vero TT^TT
Nyaa: Nuuu! Non pensare ai tizi del circo! Ok, se ci penso io mi intristisco pure, ma tu non devi farlo ç_ç. *scuote la testa e tira un melone a Sebastian* Perché?! Perchèèè?! Dooooll!! *angolino*
Drocell: … Visto che la signorina e l’altro “maggiordomo” *gli indica* Sono temporaneamente… indisposti… continuo io.
Snake-San non sapeva neanche cosa fosse un cinghiale? Beh, effettivamente vivendo col circo potrebbe non averne mai visti…
I cinghiali attaccano le persone?
Nyaa: *voce funerea* Ciel non è una persona… è un nano infame schifoso <_<” Chiedo scusa se Ciel ti piace *inchino*
Drocell: Dicevo.
In effetti, come si ferma un cinghiale?
Sono molto forti, se non erro.
Sebastian-San lo… lancia…?
Nyaa: Eh, come il lancio del prosciutto, solo che qui è fresco fresco *^*
Ash: Signorina, avete mai lanciato prosciutti? O.o
Nyaa: *con barba finta ed espressione alla Tanaka-San* Oh oh oh… ho lanciato tante cose nella mia giovane vita.
Eccerto che le gambe di Sebby si muovono veloci, abituato com’è a scappare da Grell u_u
Grell: *angolino*
Nyaa: Seriamente… dovrei metterci l’affitto su quell’angolino…
Dicevo.
Con una drabble sei riuscita a farmi vivere tutte le emozioni di Snake:
Tristezza, malinconia, sorpresa e aaawww!!
Ash: Non credo che “aaawww” esista come emozione…
Nyaa: E allora credi male ^__^
Ash: *angolino con Drocell che lo patta*
Nyaa: Chiedo scusa per questa luuuunga recenzione, ma io sono abituata a farle lunghissime (senno non mi soddisfano, devo fare i papiri) ed è per questo che di solito non recensisco le drabble.
Ma la tua mi è piaciuta tanto, scritta davvero bene, e senza errori grammaticali.
Brava! *clap clap*
Non vedo l’ora del prossimo aggiornamento, e sappi che ti seguirò…
Se non recensisco per un po’ è perché giovedì ho gli orali *angolino*
Ash: *angolino*
Drocell: … inizio a pensare di cambiare lavoro.
Nyaa: *si rianima* Ora ti lascio!
Salutoni!
Nyaa <3