Dieci Song-fic per Letter Bee
di sushiprecotto_chan

18/06/12, ore 14:12

In effetti è tipo un secolo che non ci sentiamo O.O non si fa, bisognerà rimediare XD Non immagini quanto sono stata contenta di vedere che era stata aggiunta una fic in questo fandom, poi quando ho visto che era tua sono praticamente morta *w* Aspettavo con ansia che scrivessi ancora qui. Poi il colpo finale è stato vedere che era una Zazie/Lag, pair che mi manca tantissimo ma su cui non sono più stata capace di scrivere (e mi odio per questo). Sappi che questa fic è adorabile, soprattutto la prima immagine, di Zazie che vorrebbe tanto chiudersi in un sacco per non uscirne più quando, "senza volerlo e armato solo delle intenzioni più giuste", finisce per ferire il piccolo Lag. Insomma, si sa che quando si tratta di certe questioni Zazie diviene un povero impedito XD Come anche Lag, del resto (sono proprio fatti l'uno per l'altro <33)  E sebbene Zazie non si sia mostrato al meglio, all' inizio, come hai detto, è bello come in poche parole sei stata in grado di far capire che Lag si sia praticamente infilato a forza nella sua vita, facendosi accettare anche se a poco a poco *w* Senza contare il lento (troppo lento, diciamocelo XD) accorgersi di Zazie dei reali sentimenti che prova per l'altro, e del fatto che Lag sia effettivamente perfetto per lui. Mi piace anche il modo in cui ti sei ispirata alla canzone, complimentissimi, non vedo l'ora di leggere le altre *w* Ah e dimenticavo, anche il video è stupendo bravissima *w*
Ti devo ringraziare per aver scritto questa fic, che credo di avergià detto abbastanza, è stupenda, e anche perchè leggendola mi è venuta voglia di scrivere ancora in questo fandom (anche perchè, ops, avrei una tabella su di loro da fare XD) *w*
Bravissima ancora, mi è piaciuta tantissimo! <333