Faraway,go on..
di damned temptations

22/01/07, ore 14:41

ok va beh..lo saprò più tardi!ma Goku diventa cattivissimo vero?si si vi prego!(ma basta! ci hai stufato con sto Goku bastardo! nddelledueautrici).Piccolo Gohan...vieni che ti consola la Chiaretta...vieni qua..non andare da quella gallinaccia di Chichi...(xd)(ok è andata...ndtutti).Va beh che dire?Aggiornate prestissimo!!!!!!Bacioni a tutte e due e ...aggiornate presto!

Bra
14/01/07, ore 18:14

Miky babbasone è1persona grande e tonta, per intenderci...ihih!!Allora goku è partito..ed ora cosa combinerà...Dai ragazze continuate presto che io vi seguo!!!un bacione!!

13/01/07, ore 21:45

ei che bella ff! complimenti! i personaggi sono un po' OOC soprattutto il protagonista!! ma tornerà da sua moglie e da suo figlio?? sigh...GOku non puoi farmi questo!! ok basta --' continua presto! bacio!

13/01/07, ore 21:28

Che partenza triste!ç.ç Comunque sono felice che qualcuno abbia avuto la splendida idea di far incontrare i quattro saiyan superstiti!^^ A dirla tutta preferisco Vegeta crudele, malvagio e spaccone com'era al suo prima arrivo sulla Terra... >.> Ciao!^_-

Bra
13/01/07, ore 17:34

Ciao ragazze,Goku ha preso finalmente la sua decisione!Che deduco non sia positiva...altrimenti si andrebbe incontro alla serie z....sono davvero curiosa di scoprire come strutturerete il carattere 'malvagio' di goku, penso ke nessuno di noi immagini un babbasone(nn in senso negativo) cm lui nei panni del cattivo!!!Un bacio al prossimo

sailormoon81
13/01/07, ore 17:33

Una buona storia si rispecchia anche in una buona forma stilistica... Senza nulla togliere all'idea e al modo di scrittura, purtroppo noto troppa incuria generale... tanto per intenderci: i puntini sospensivi sono tre, TRE e non mi stancherò mai di ripeterlo... non sono due, né quattro ma tre "..."! E dopo, non prima!, qualsiasi segno di interpunzione VA lo spazio! Altrimenti risulta tutto attaccato!
Gli apostrofi VANNO messi: è oltremodo errato scrivere senza apostrofo quando necessita (ad esempio, "l anima" è sbagliato, perché di scrive "l'anima"); allo stesso modo, è errato non usare le maiuscole all'inizio di una frase o una battuta, sia essa parlata o pensata.
Evitate gli espedienti del maiuscolo per indicare un tono di voce più alto o una sottolineatura: ci sono modi decisamente migliori per far capire che qualcuno sta gridando... e se volete calcare su una parola o una frase potete benissimo usare il corsivo...
Mi spiace essere così pignola, ma queste sono accortezze che fanno di una buona storia una storia migliore. Se non puntate anche su queste piccolezze, la vostra storia, per quanto bella e interessante, finirà per passare inosservata... Non ci vuole molto: solo un minimo di pazienza in più prima di postare! kla

Yokari 90
13/01/07, ore 17:30

Goku va con Radish, ci scommetto!^^ comunque Radish con un po' di cattiveria mi va bene, però io ce lo vedo bene nella parte di zio, in una fiction che ho fatto gli ho rivoltato il carattere!^^''' Ciao!^_-

Redundant
13/01/07, ore 17:28

oddio! SII GOKU MOLLA QUELLA SCHIFOSA DI CHICHI!!! Che bella fic, non date retta a 3msc, anche se è scritta a 4 mani è molto ben fatta, perchè i capitoli si legano bene fra loro! ^^Non vedol'ora di sapere come va a finire! Bacioni, Giada.

AtegeV
13/01/07, ore 17:00

Sì... sì... Goku perfido... e Vegeta che arriva e salva il mondo... *ç* Vegeta che diventa buono... *ç* Sto vaneggiando... ma non teneteci sulle spine così!!! Baci

ciuiciui
13/01/07, ore 15:57

si si ho capito!!!ehehe goku li seguirà...magari però si porta Gohan al seguito?e poi Chichi buahahaha(crepa vecchia gallina megera!!!)ecco va beh lasciamo stare!!!brave a tutte due!!!

kiarachan
08/01/07, ore 21:56

si preannuncia una ff very intrigante!!non vedo l'ora che sia aggiornata!!

08/01/07, ore 18:06

ciao!!allora la storia mi entusiasma!!vediamo k accade..bisogna sempre prendere strade alternative in considerazione!!!e questa storia credo sia uno di questi casi!!1 bacio

Yokari 90
08/01/07, ore 17:59

Credo che Goku sia stato allettato dalla proprosta di Radish e il fatto ch ese ne sia andato via così mi da da pensare: non è che si riunisce ai tre Saiyan superstiti? Comunque a me Radish così cattivone non mi piace! ç.ç Chissà perchè ma lo preferisco buono e caruccio!^^ Ciao!^_-

sailormoon81
07/01/07, ore 21:28

Ho iniziato ora a leggere la vostra storia, e devo ammettere che, fino ad ora, non mi dice nulla che già l'anime non ci abbia presentato ^^" la sola cosa che mi incuriosisce sono le considerazioni di Goku: capire quanto Chichi gli sia di ostacolo mi fa supporre un certo stravolgimento generale (magari! Non sopporto Chichi quando si mette a bacchettare tutti con lo studio -.-")
Continuerò a seguirla, (almeno ci proverò ^^") e spero che presto Giku ritrovi la sua natura saiyan =P e soprattutto, aspetto di conoscere questo Principe =P
Solo una cosa: attenzione agli apostrofi e ai "lì" accentati... ho notato che il primo capitolo manca quasi totalmente di apostrofi mentre ci sono troppi "li" quando si intende "lì" ^^, ma credo che con un'attenta lettura sono sviste facilmente eliminabili ^^
Al prossimo capitolo! bax, kla

AtegeV
07/01/07, ore 20:17

Letto anche questo capitolo! Secondo me... gatta ci cova... non è ke poi Goku diventa cattivo? Baci