Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: damned temptations    07/01/2007    6 recensioni
-Perchè voi siete diversi?..io sono unico, sono solo... con gohan... perchè??!- "Ma le cose stanno per cambiare... un alieno,dallo spazio,arriva... ti cerca,Goku... cerca te...e tu cosa farai?! Non puoi sfuggire al tuo destino..al richiamo del tuo sangue". *Salve siamo miky_stardust & two_dollar_bill vi proponiamo una storia scritta a quattro mani sperando che vi piaccia..buona lettura!*
Genere: Drammatico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Capitolo 2
di miky_stardust

 

Alla Kame House tutti se ne stavano sulla spiaggia, chi a prendere il sole, chi a farsi una nuotata, chi semplicemente seduto all'ombra della palma a chiacchierare.

Un'aura familiare si stava avvicinando. Tutti i guerrieri presenti alzarono lo sguardo verso un puntolino lontano nel cielo, che si muoveva velocemente verso di loro.

-Questo è Goku, senza dubbio!- esclamò Yamcha, balzando in piedi.

-Sì, di sicuro! Ma di chi è quell'aura più debole che sento con lui? La percepite anche voi?- chiese Crilin uscendo dall'acqua e afferrando un asciugamano posato sulla sabbia dorata.

-Ora vediamo di chi si tratta!- replicò Yamcha, avvicinandosi a Goku che finalmente era atterrato con la sua nuvola. Un bimbo se ne stava nascosto dietro le gambe del guerriero, sbirciando di tanto in tanto le altre persone che si erano raggruppate intorno a Goku.

-Goku, quanto tempo…-esclamò Bulma, lietissima di poter rivedere il suo compagno d'avventure.

-Come va la vita, Bulma? E voi… Ragazzi… tutto bene?-

Un imbarazzante silenzio calò sul gruppo. Solo Bulma ebbe il coraggio di aprir bocca.

-Scusa Goku, ma chi quel bambino dietro di te? Non sarà mica tuo... tuo...-

-Urca Bulma, proprio non so come dirtelo...- si passò una mano tra i capelli -Lui è mio figlio!-

Tutti rimasero a bocca aperta. Fu di nuovo Bulma a rompere il ghiaccio.

-Congratulazioni, si tratta proprio di un bel bambino… Chissà come ne sarà fiera Chichi!- poi aggiunse, rivolgendosi al piccolo -E tu, come stai? Come ti chiami?-

-Mi chiamo Gohan, signora!- disse timidamente, facendo un passo avanti.

-Lei è Bulma, Gohan!- gli sussurrò Goku, posandogli una mano sul capo. Poi tornò a rivolgersi alla donna di fronte a lui -Beh, come dire... Sì, è mio figlio... E poi, anche lui ha la coda...-

Bulma fece un salto indietro, rabbrividendo al pensiero di tutte le disavventure patite proprio a causa della strana appendice di Goku da ragazzino. Gohan si girò e mostro a tutti la sua coda, felice, mentre un nuovo silenzio calò sulla compagnia.

-Ehi, sentite anche voi quest'aura?- Goku iniziò a guardarsi intorno, per poi fermare lo sguardo verso un determinato punto del cielo. -Non è un'aura conosciuta... è un'aura malvagia...-

Crilin aggiunse: -Sì, la sento, ma è vagamente familiare... Quasi come la tua, Goku... Ma questo che significa?-

-Non lo so ancora! Io direi di aspettarlo qui...-

Un uomo si fermò a mezz'aria, iniziando a urlare: -Chi di voi è Kaharoth?-

Goku prese l'iniziativa: -Non conosco nessuno con quel nome!-

L'uomo appoggiò la mano ad un apparecchio montato vicino al suo occhio sinistro -Tu sei Kaharoth!- in un balzo, atterrò sull'isola -Eccoti qui, caro fratellino... Ti trovo bene!- una coda era attorcigliata attorno alla vita, ma sul momento nessuno lo notò.

-Ma di cosa stai parlando? Io non ho fratelli!-

-Smetti di fare il finto tonto e dimmi per quale motivo questo pianeta non è stato ancora conquistato!-

-Io non ti conosco, cosa vuoi da me? Vattene subito!-

-O altrimenti cosa fai? Hai un potenziale bassissimo… Dimmi piuttosto, non ti ricordi nulla? Allora ti rinfresco la memoria...  Tu sei un Sayan, figlio di Bardack e dunque mio fratello… Provieni dal pianeta Vegeta-Sei, patria dei più forti combattenti dell'universo, un tempo dominato dal potente Vegeta... La nostra gloriosa stirpe è stata sterminata, ma il Principe, figlio di Re Vegeta, è ancora vivo insieme ad un altro Sayan, Napa, sopravvissuti all'esplosione del nostro pianeta... Dopo questa lunga spiegazione, dimmi... Perchè hai tardato di ben 20 anni la conquista di questo pianeta?-

-Io non so di cosa stai parlando!- Goku si stava poco a poco infuriando -Vattene, o sarò costretto a combattere con te!-

-Nessun problema... Non avrei proprio nessun problema a metterti al tappeto... Ma prima lasciami fare un offerta! Ricongiungiti a noi Sayan nella conquista dell'Universo, o sarò costretto ad ucciderti!-

-Ma questo è un ricatto!-

-Ops! Hai ragione...- sghignazzò divertito tra sé -Allora, che mi dici?-

-Mai! Io non voglio conquistare nulla!-

-Ma pensaci! Tante nuove sfide, battaglie... Combatterai al fianco dei Sayan, al servizio del nostro Principe, contro i guerrieri più forti dell'universo... Non ti attira la cosa?- iniziò a muovere la coda.

Goku tacque, fissandola e seguendone i movimenti con gli occhi.

-Beh, mentre ci pensi, io mi porto via il moccioso... Vedo che ha la coda... Deduco si tratti di tuo figlio!- Con una mano agguantò il bambino mentre Goku cercò invano di strapparglielo, prendendosi un pugno allo stomaco che lo scaraventò a qualche metro di distanza... Nessuno osò più muovere un muscolo… -Non provarci mai più! Quando avrai deciso, vieni a cercarmi!- lo strano uomo con i capelli lunghi si alzò in volo, partendo a tutta velocità.

Qualche secondo dopo anche Goku, ripresosi dalla botta, prese a volare nella direzione presa dall'uomo misterioso, voltandosi solo un secondo per urlare a tutti gli altri di non muoversi dall’isola per nessuna ragione.

 

"Sayan... Che parola strana... Mi ricorda qualcosa... E poi lui aveva la coda... Proprio come me, proprio come Gohan... Forse tutto quello che diceva ha un senso... Forse io sono veramente suo fratello..." iniziò a volare più veloce, seguendo l'aura debole del figlio.

"L'importante è che non faccia del male a Gohan... Ma chissà cosa vuole da noi... Perchè io dovrei seguirlo? Vogliono conquistare l'universo! Vogliono combattere per sottomettere popoli innocenti" il suo viso si contrasse automaticamente in un'espressione schifata "Vogliono combattere?" le linee del volto si rilassarono leggermente "Anch'io adoro combattere... Ma non certo per distruggere qualcosa!" sentiva dentro di sé crescere la voglia di avventura. Negli ultimi cinque anni si era un po' rammollito... Certo, aveva proseguito negli allenamenti, ma senza nessun nemico da combattere si sentiva un po' inutile. Risentì dentro di sé la voce del fratello: -Nuove sfide, nuove battaglie... i guerrieri più forti dell'universo...- L'idea lo allettava, quasi. "Fratello! Come posso soffermarmi su queste cose senza pensare che quel tizio è mio fratello? E non ha nemmeno detto come si chiama! Fratello! Fratello!!!" Non pensava a Chichi, non pensava alla Terra,ai suoi amici, non pensava nemmeno a suo figlio, ma solo a tutto ciò che il Sayan gli aveva promesso: sfide, ostacoli da superare... Quella vita gli sarebbe piaciuta, doveva ammetterlo... Fare tutto ciò che aveva sempre desiderato, mettersi alla prova, superare i suoi limiti...

 

 

 

Ringraziamo: AtegeV, ciuiciui e piggy: grazie per averci seguito anche in questa nuova avventura di Goku! Speriamo continuiate a seguirci! Un bacio a tutte e tre!

 

Yokari 90: ci fa molto piacere che la nostra storia ti piaccia (scusa il giro di parole ^.^) comunque anche noi crediamo che, quando serve, Goku sappia essere intelligente… e sicuramente in questa storia non sarà il solito tonto!!!

3msc: beh, che sia un fiasco ancora non lo possiamo dire… facci arrivare almeno al terzo o al quarto capitolo…

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: damned temptations