Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: damned temptations    03/01/2007    5 recensioni
-Perchè voi siete diversi?..io sono unico, sono solo... con gohan... perchè??!- "Ma le cose stanno per cambiare... un alieno,dallo spazio,arriva... ti cerca,Goku... cerca te...e tu cosa farai?! Non puoi sfuggire al tuo destino..al richiamo del tuo sangue". *Salve siamo miky_stardust & two_dollar_bill vi proponiamo una storia scritta a quattro mani sperando che vi piaccia..buona lettura!*
Genere: Drammatico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Di two_dollar_bill.

 

-Papà, sveglia papà!- Gohan saltellava allegramente sul letto entusiasta cercando in tutti i modi di svegliare suo padre ancora saldamente ancorato alle braccia di Morfeo…

-Papino, la colazione è pronta..svegliati!- Goku non sentiva le sue parole… invece sognava, sognava.. vedeva se stesso su una grande montagna dalla quale sovrastava tutto il mondo.

Quel mondo che esisteva grazie a lui che l aveva sempre protetto..com era bello stare li in cima… con lo sguardo perso nell’infinità dell’orizzonte e oltre…

La brezza sul volto e le nuvole che leggere gli sorridevano e come ogni piccolo atomo lo ringraziavamo a modo loro... lui si sentiva imbattibile.

-Ok papà, vuoi il gioco duro…e adesso ti sistemo io…- Gohan che non riusciva proprio a svegliare Goku si era adesso sdraiato accanto a lui… e controllando magistralmente i movimenti della coda, la faceva ondeggiare sulla sua faccia soffermandosi sul naso e le orecchie.

- … Non resisterai al solletico..hihihi…-

Ancora li, in alto… si sente come il padrone del mondo quando… no… inizia a barcollare... vacilla... vacilla i suoi muscoli non rispondono più e …cade!!

Goku si sveglia di colpo, ansimando nel letto…

- Gohan!..mi hai fatto il solletico?!! -.-"  ..ma perché... io volevo dormire.- dice mettendo il broncio  -Papino… non ti svegliavi… dobbiamo andare dal genio… me ne hai parlato tanto.. .adesso anche io voglio conoscere i tuoi amici.. e poi passare un po’ di tempo con te ..sono felice!- risponde il bimbo , guardando il padre con occhi da cucciolo..

Goku lo accarezza scompigliandogli i capelli e lo segue in cucina per la colazione abbandonando un po’ a malincuore i suoi dolci sogni..

-Buongiorno Chichi..- la salutò il marito accomodandosi poi a tavola in attesa della colazione con il piccolo accanto a lui che aspettare impaziente.

 –Sei riuscito a svegliarlo alla fine, eh piccolo mio?..-  - si mamma! E’ stata dura ma ce l ho fatta..-  Lei gli rispose con un sorriso e serve ai due la solita abbondante colazione, conoscendo il loro grande appetito difficile da saziare!!

-Ciao Mamma… noi andiamooooo!!-  -Ciao Chichi... non tarderemo…- dissero Goku e Gohan saltando sulla fedele nuvola gialla che il genio aveva regalato a Goku quando era ancora un bambino.

-Tesori miei divertitevi e non fate troppo tardi… Goku stai attento e ricordati che Gohan deve finire i compiti non può stare a bighellonare tutto il giornoooo!-

Le ultime parole di Chichi, che guardava il marito e il suo piccolo Gohan allontanarsi sulla nuvola speedy, si persero nel vuoto... ormai erano lontani e quello che rimaneva era solo una striscia giallina scarsamente visibile nel cielo.

Gohan avvinghiato al suo papà per paura di cadere, guardava sbalordito tutti gli splendidi paesaggi che attraversavano e di tanto in tanto il suo sguardo si posava su Goku impegnato a controllare il percorso che stavano seguendo. Sentendo gli occhi del figlio su di lui e percependo la sua ammirazione e felicità in quel momento decise di fargli uno scherzo: invertì la direzione della nuvola facendola poi capovolgere cosi da fare un intero giro della morte.

Gohan preso alla sprovvista si spaventò e cacciò fuori un urlo che fece ridere Goku tanto che si sbilanciò , perdendo per un secondo il controllo della nuvola; dopo un ennesima giravolta non si trovò più Gohan li con lui, si sporse e lo vide precipitare mentre urlava come un disperato…

-Papaaaaaaaaaaaaaà aiutaaami ti prego!!-  Goku si spostò a grande velocità verso il basso e in un secondo riprese il figlio che si avvinghiò a lui cosi saldamente da strappargli quasi i vestiti..

– Non lasciarmi più papà, ti prego..- Goku asciugò le lacrime che erano iniziate a scorrere sulle guance rosse del figlio e decise che si sarebbero fermati per uno spuntino.

 

Atterrarono sulla sponda di un fiume, sotto l ombra di un grande albero che distendeva i suoi rami sino all’altra sponda. Fecero un bel bagno, giocando, spruzzandosi e alla fine Goku pescò qualche trota per il pranzo mentre Gohan lo guardava arrampicato su un possente ramo. Come soleva fare guardava con gli occhi pieni di ammirazione il padre, ciondolandosi dall’albero trattenuto solo dalla coda, come una simpatica scimmietta.

-Quando sarò grande voglio essere proprio come te papà..-

Goku aveva appena preso una grossa trota, si girò a guardare il figlio e il pesce gli volò di mano colpendolo ripetutamente alla faccia con la coda prima di ricadere e scappare tra la corrente.

-Ops! Spero che questo non accada anche a te ...- rispose Goku ridendo  -Scendi dai..-

Il suo sguardo si soffermò a lungo su Gohan, il suo piccolo Gohan..com era felice e come lo rendeva felice, avrebbe voluto tanto allenarlo di più... renderlo forte proprio come lui ma c’ era sempre Chichi che rovinava tutto con le sue stupide decisioni e le imposizioni... -Gohan deve studiare... lo studio è importante! Il mio piccolo non diventerà un rozzo guerriero come te e i tuoi amici!-

Le parole della moglie risuonavano nella testa di Goku...

– Lei proprio non capisce... perché...stupida…lei non capisce!- pensava Goku irritato

–Io la amo… ma lei non rispetta quello che voglio... deve essere sempre tutto come vuole lei... Gohan è mio figlio, è come me.. mi assomiglia in tutto e se lei non lo costringesse mi assomiglierebbe ancora di più… puah!-
Adesso lo guardava appeso li…alla coda... la coda...

 –Come la mia.. quando l’avevo!! E lei? Ha la coda lei? NO!- continuava a pensare Goku

–Perché me ne hanno privato? ...la mia coda...-

Goku si sfiorò la zona dove sarebbe dovuta essere la sua coda con un po’ di malinconia, qualcosa gli mancava.

Accesero un piccolo fuoco e arrostirono il pesce, Gohan mangiava allegramente, regalando al padre continui sorrisi... lui invece era di nuovo ricaduto nei suoi pensieri...

Adesso si vedeva piccolo con suo nonno Son Gohan, voleva bene al suo nonnino, e quando l’aveva perso in modo inspiegabile si era sentito tanto solo.

Aveva imparato a cavarsela da solo, ma la gioia che provava nello stare appeso anche lui ad un albero mentre il nonno pescava come aveva fatto prima lui stesso o comunque guardarlo fare qualsiasi cosa, bhè quella gioia gli mancava.

Son Gohan, il suo volto sorridente apparivano spesso a Goku in sogno...eppure…lui non gli assomigliava affatto. Suo nonno rimaneva spesso meravigliato per i suoi comportamenti e ricorda bene la sua faccia scioccata quando per la prima volta aveva visto la sua coda... nemmeno lui aveva la coda! Che fosse un privilegio di lui e Gohan? ...ma perché?...aveva visto molti terrestri.. anche la sua amica Bulma non aveva la coda…ma perché?...

-Papà! Penso che dovremmo andare... altrimenti si farà troppo tardi.- la voce di Gohan lo allontanò dai suoi strani pensieri, annuì e dopo aver chiamato la sua nuvola speedy, sistemandosi su quella con Gohan in braccio partì alla volta della Kame House.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: damned temptations