Il tuo segreto è al sicuro
di Strawberry88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/14, ore 22:27

è una stupenda fan fiction. ci sono sia parti divertenti che parti tristi o drammatiche e anche parti romantiche. mi è piaciuta molto la semplicità con cui l'hai scritta. complimenti. spero di poter leggere un'altra delle tue storie.

01/08/12, ore 16:27

BELLISSIMI CAPITOLI ! E' STATO UN FINALE SPETTACOLARE !  COMPLIMENTI !

26/06/12, ore 23:45

Non poteva esserci una fine migliore. Peccato che è finita però! D:
Complimenti ancora :)

26/06/12, ore 22:08

ma noooo .... come puoi farlo finire!!!
era fantastica questa fan fiction... :'(
andrò a leggere un'altra delle tue :) sei molto brava, fantastica!

26/06/12, ore 21:48

È bellissima è la FF più bella che abbia mai letto è stupenda!!!!!!

26/06/12, ore 17:40

E poi leggi queste bellissime storie e come fai a non piangere?Si mi sono messa a piangere da quanto è bella! complimenti!

26/06/12, ore 17:27

stupenda non posso credere che sia già finita davvero bella :D bravissima

26/06/12, ore 16:45

Oddio, ho finito ora di leggere e'.. Bellissimo!
Brava, brava, brava, complimenti! Continua a scrivere, sto leggendo tutte le altre tue fanfiction, sono una piu' bella dell'altra!
Ancora complimenti, e' una storia bellissima! *--*

26/06/12, ore 16:30

ahhhh! E fu così che mi commossi :') Mi sono appassionata molto a questa storia e mi dispiace sia finita. Mi auguro di leggerne un'altra al più presto!! Eh! I due gemellini *-* Liam e Calypso *-* oh dio sto impazzendo!
Mi dileguoooo
a presto!
_miley_

26/06/12, ore 14:04

come non può finire così !!!!!! continua al più presto devo sapere che succede comunque brava è davvero bello :D

26/06/12, ore 13:33

la storia è bellissima, ma ti do un piccolo consigli...
VAI AVANTI IMMEDIATAMENTE!!!! SUBITO!!!
NON PUOI FARMELO FINIRE COSì! sono curiosa
se mi vuoi morta dimmelo ma ti prego, continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
p.s. capitolo meraviglioso, sei bravissima! <3

25/06/12, ore 23:25

OH MIO DIOOOO! Ma scherzi? Mi dispiace cosa??? Cosaaaa!? Dispiace a me, se domani non pubblichi l'ultimo capitolo io faccio una strageee! Cioè, scherzi? Non dirmi che non lo sposa, dimmi che scherza! Comunque mi è piaciuto il capitolo, tantissimissimo! Insomma, quel nonno mi ha fatta arrabbiare, ma la nonna di Calypso sembra la fata madrina di Cenerentola! Che dolce *-* continua presto, mi raccomando. E se vuoi passa a dare uno sguardo alla mia ff ;))) ciaoooo

25/06/12, ore 21:06

Alla fine , sono riuscita a poter recensionare ..
Sai , ho letto tutta la tua storia , fino all'ultimo capitolo che hai messo .. e mi piace , mi piace da morire , mi immagino ogni singola scena, ogni singolo gesto :D woow , sei veramente brava , mi piace un casiino .. Voglio il continuo subito ..
Quindi corri a scrivere , che io sono curiosa :DD <33
Compliimenti , veramente è stupenda questa storia ..
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

25/06/12, ore 19:00

*-* Quel bastard.. .del nonno, che crudenltà! Ma adesso credo di aver capito chi ha portato la spesa. Ah! Ma Calypso il regalo non lo ha aperto più o.O?
Comunque continua presto mi raccomando eh! Complimenti!
_Miley_

25/06/12, ore 18:51

Che bello questo capitolo! Il nonno è davvero cattivo, Liam e gli altri invece così dolci! Wow *-* non voglio che Calypso si sposi cavolo! Deve stare con Liam!! Comunque...... io sto scrivendo una ff e mi farebbe piacere se passassi a leggere e recensire anche se ti va ;) grazie !!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]