Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Strawberry88    26/06/2012    9 recensioni
Calyspo non può farsi il bagno ubblicamente e non può gesticolare troppo. Nasconde un segreto. Un enorme segreto. Non può dirlo a nessuno ma presto un ragazzo lo scoprirà. Si è appena trasferita a Holmes Chapel con sua sorella.
Niente amici, città nuova, scuola nuova, nuova gente.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo arrivati alla fine.
Continuo a ringraziarvi per aver letto la storia.
Spero che quest'ultimo capitolo vi piaccia.
Ne sto iniziando una nuova.
Buona lettura e alla prossima fanfiction.
Baci Strawberry. 
 
 
 
- Ma... dovrai sopportarmi per il resto della vita.- alzò lo sguardo e sorrise vedendo la faccia disperata di Liam.
La chiesa si riempì di applausi. Il prete fece un sospiro di sollievo prima di aggiungere le famose parole: - Puoi baciare la sposa.
I sue ragazzi si avvicinarono e Calypso accostò la bocca all'orecchio di Liam.
- Il primo bacio alle proprie nozze. È fantastico.
- Ti amo.
Liam prese il viso di Calypso tra le mani e le sfiorò il naso per poi baciarla. In seguito tutti gli ospiti ricominciarono ad applaudire.
- Ora si mangia!- urlò qualcuno.
Calypso e Liam sorrisero staccandosi sapendo chi era e girandosi verso di lui.
- Horan, sei un maiale!- lo rimproverarono gli amici.
Liam prese la mano della, ormai più che sudata, sposa e uscirono fuori, dove la loro macchina li avrebbe portati alla statua della Sirenetta al porto per le foto.
Prima di salire a bordo, Niall urlò: -  Gente, è tutto merito mio. Lo sempre saputo ma nessuno mi ha mai creduto, a iniziare dagli sposi.- poi scoppiò a ridere.
- Menomale che non sei ubriaco, biondino.- rise Liam.
 
- Prima, in chiesa, mi... mi hai fatto prendere un infarto, pensavo mi dicessi di no.
- Era quello che volevo. Cioè, non volevo dirti no, ma volevo farti spaventare.
- Sorridete!- esclamò il fotografo.
- Ma non sembreremmo finti con questi, con tutti questi sorrisi?- chiese Calypso.
- Va bene. bastano cinquanta scatti. Siete liberi di andare.- rispose scocciato l'uomo.
- Dobbiamo andare al ristorante, prima che Horan di mangi tutto.- rise Liam e Calypso annuì.
 
- Io sto morendo di fame!- esclamò Niall al ristorante - Sto aspettando da... tanto tempo.
- Adesso arrivano.- lo avvisò Zayn rientrando.
Il biondino si alzò del divanetto e si sedette a tavola.
- Il mio piccolo mangione.- lo baciò sulla guancia Calypso appena arrivata.
- Ecco, ora che sono arrivati gli sposi si mangia?
- Sì, Niall. Sì.- disse disperato Harry sedendosi davanti l'irlandese.
Liam abbracciò Calypso e Louis iniziò a cantilenare "Bacio, Bacio..." e tutti lo seguirono, così gli sposi accontentarono i loro ospiti.
 
 
 
 
UN ANNO DOPO
 
 
Liam, Harry, Niall, Zayn e Louis erano diventati cantanti famosi. I One Direction. Dovevano partire per un tour in America e Liam voleva portare con se anche sua moglie... e i suoi figli. I due ragazzi avevano avuto due gemelli. Katy e Jake. Cinque mesi. Lei aveva gli occhi viola della madre e i capelli del padre, mentre lui gli occhi del padre e, stranamente, i ricci di Harry, anche se avevano sempre negato e Liam li aveva creduto. Avendo la madre sirena era inevitabile che lo fossero anche loro due. La cosa più difficile era fare loro il bagnetto perchè agitavano la coda.
- Cal, allora? Vieni con noi?- chiese Harry entrando nella camera da letto della ragazza.
- Sì, Liam mi ha convinta... Stavo pensando a come è possibile che Jake abbia i capelli ricci come i tuoi.
- Be', c'è stato un periodo in cui Liam li ha avuti ricci poi se li è tagliati e ha iniziato a stirarli. Peggio di Zayn.
I due iniziarono a ridere.
- Come diamine si cambia il pannolino a una sirena!- urlò Zayn dal bagno.
Harry e Calypso si guardarono e continuarono a ridere per poi raggiungere Liam e Zayn.
- Devi asciugarlo, sai?- gli spiegò lei prendendo in braccio suo figlio.
- Oh, lo...lo sapevo.- balbettò lui.
Calypso asciugò Jake e lo vestì.
- Amore, partiamo tra qualche ora...- Liam la baciò tenendo Katy in braccio.
- Sì, ho già preparato le valigie.
- Ma tu vedi il futuro come tua nonna?- domandò suo marito.
- No ma ti conosco. Bene.
La ragazza uscì dal bagno e si recò in cucina dove Louis stava maneggiando col frullatore per preparare la pappa ai gemelli.
- Lou, devi chiudere il coperchio e premere il pulsante verde.
- Non si incastr-ah!- tutto il frullato si sparse per la cucina, sporcando Louis e Jake che era seduto nel seggiolone lì vicino.
- Ma che combini! L'avevano appena lavato! Ci credo che non si incastra, è al contrario!- gli urlò contro Calypso.
- Cos'è successo.- chiese preoccupato Liam correndo in cucina.
- Louis non sa usare il frullatore! E il mio Jake è di nuovo sporco.
Il bambino si agitava emettendo dei gridolini di gioia.
Liam si avvicinò a suo figlio e insieme si recarono in bagno.
- Perchè non la prepari tu la pappa?- chiese nervoso Louis a Cal.
- Adesso sì. Scusa se mi stavo occupando di mio figlio mentre tu facevi esplodere la casa.- disse ironica lei.
 
Sull'aereo i due gemellini si addormentarono e Liam e Calypso ebbero qualche momento da passare da soli.
Lei poggiò la testa sulla spalla del marito giocando con le mani.
- Ti immagini, nove mesi dopo il nostro matrimonio nascono queste due pesti.- sussurrò Liam.
- Liam, secondo te resteremo insieme per sempre?- mugugnò lei.
- Certo. Per sempre.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Strawberry88