Il mio sogno era incontrarti..
di Charlotte Miller

20/08/12, ore 01:18

Ehi Ciao.... ho letto questa FF tutta d un fiato! Mi è piaciuta tantissimo...invidio davvero il tuo modo di scrivere e la tua fantasia..
Sei davvero bravissima! Io ho appena iniziato a scrivere e mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi!
Sei bravissima! Grazie mille!
Un bacio :-)

02/08/12, ore 21:32

6 fantastica e grz x aver messo l'appunto su Sara <3

29/06/12, ore 15:03

Ho appena iniziato a leggere la tua storia,ed è bellissima e la metto anche nei preferiti :)

21/06/12, ore 21:31

sei bravixxima nnn vedo l'ora degli altri capitoli hai moltissima fantasia mi conratulo cnte sei bravixxima bacioni<3

20/06/12, ore 13:12

sei fantastica, hai un dono naturale ma dovresti aggiungere qualche colpo di scena come altri personaggi perchè sono solo tre dei 5 One Direction inventa o trova qualcuno di reale da mettere nella strio così ci saranno gli One Direction e le ragazze degli One Direction cpt?? spero sia stata una buona idea bacioni<3 ah ti ricordo ke sei fantastica

19/06/12, ore 19:35

ciao sei bravissima a scrivere e mi piacerebbe che tu scrivessi altre storie sono proprio belle ah un altra cosa l' impostazione da copione è fantastica mi daresti una mano per aiutarmi a scrivere una storia sugli 1D grazie aspetto una tua risposta baci <3

18/06/12, ore 20:01

Allora, non è male, solo che devo dire un po' di cose.
La prima , i dialoghi, sono molto confusionari perchè non si scrive (lettera iniziale di chi parla) : (testo del dialogo di chi parla) è scorretto scrivere cosi, invece si scrive ---(Testo del dialogo di chi parla)-- (verbo, che può essere disse/rispose/esclamò/mormorò/urlò/chiese etc) e (nome di chi parla) che a volte può essere sottinteso ma come hai scritto tu è molto confusionario , a volte non si capisce molto bene il nome dell'interlocutore.
Per quanto rigurarda la trama della storia mmm non è molto originale , noi italiane facciamo il solito viaggio a londra, perchè è estate, o perchè ci va.
Sarebbe magari per un progetto dell'università, per andare a studiare l'inglese, magari per fare uno scambio culturale.
Cmq la storia non è male a parte questo, solo che ecco non mi ha colpita, spero non sarai offesa o roba del genere la mia è un'opinione